[PROBLEMI TECNICI] Dark Sector
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Dark Sector

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [PROBLEMI TECNICI] Dark Sector

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC CD/DVD di Dicembre.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Salve ragazzi e la prima volta che vi scrivo come va??????
    Allora io ho un problema con il gioco Dark Sector allegato al numero di dicembre di gmc in pratica il gioco mi crasha ogni volta che voglio cambiare la risoluzione dello schermo ma questo probblema l'ho risolto modificando il file DS all'interno del gioco impostando la risoluzione che voglio, il problema piu serio e quello che appena inizio a giocare dopo dieci minuti circa il gioco mi crasha ancora ritornando al desktop e il computer si blocca e sono costretto a riavviare tutto, mi crasha specialmente nei caricamenti o nei salvataggi.
    Come posso risolvere?? Questo gioco mi piace moltissimo......aiutatemiiii!!!
    Se può servirvi vi elenco i dati del mio computer:
    windows xp professional sp3
    amd athlon 64 x2 dual core processor 5200+
    con 3gb ram e nvidia geforce 9600GT 512 mb
    Non penso sia il mio computer... che ne dite? Datemi una mano.....
    Ultima modifica di tony1901; 22-11-2010 alle 10:15:11

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Ti da qualche messaggio d'errore?

  4. #4
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    No assolutamente crasha di colpo e sul desktop rimane la risuluzione che ho impostato al gioco, cioè la mia risoluzione max è 1366x768 mentre al gioco imposto la 1280x768 perchè non si vede bene l'HUD mi taglia a metà l'icona delle armi e munizioni e dei suggerimenti quindi mi rimane la 1280x768, poi quando vado a reimpostare la risoluzione dello schermo da pannello di controllo nvidia non si leggono bene le lettere e sono costretto a riavviare tutto il sistema.
    P.S. il gioco lo reinstallato almeno 3 o 4 volte. Non so piu cosa fare aiutatemi
    Ultima modifica di tony1901; 22-11-2010 alle 10:36:41

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Citazione tony1901 Visualizza Messaggio
    No assolutamente crasha di colpo e sul desktop rimane la risuluzione che ho impostato al gioco, cioè la mia risoluzione max è 1366x768 mentre al gioco imposto la 1280x768 perchè non si vede bene l'HUD mi taglia a metà l'icona delle armi e munizioni e dei suggerimenti quindi mi rimane la 1280x768, poi quando vado a reimpostare la risoluzione dello schermo da pannello di controllo nvidia non si leggono bene le lettere e sono costretto a riavviare tutto il sistema.
    P.S. il gioco lo reinstallato almeno 3 o 4 volte. Non so piu cosa fare aiutatemi
    Guarda, colpa del disco non è, è certamente qualcosa che riguarda la scheda grafica (driver/settaggi, non il modello probabilmente).

    In ordine, prova a seguire queste procedure, sono in ordine dalla più facile alla più difficile:

    -Installa le directx, ma non dal sito microsoft, installa quelle che trovi sul disco di gioco
    -Reinstalla gli ultimi driver della tua scheda video
    -Apri il pannello di controllo della scheda video, e prova a impostare perchè sia tutto "gestito dall'applicazione", senza forzare nessuna impostazione da pannello di controllo

    Hai un portatile poi? un fisso? ci sono sistemi di gestione energetica attivi sulla tua macchina o simili?

  6. #6
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Guarda, colpa del disco non è, è certamente qualcosa che riguarda la scheda grafica (driver/settaggi, non il modello probabilmente).

    In ordine, prova a seguire queste procedure, sono in ordine dalla più facile alla più difficile:

    -Installa le directx, ma non dal sito microsoft, installa quelle che trovi sul disco di gioco
    -Reinstalla gli ultimi driver della tua scheda video
    -Apri il pannello di controllo della scheda video, e prova a impostare perchè sia tutto "gestito dall'applicazione", senza forzare nessuna impostazione da pannello di controllo

    Hai un portatile poi? un fisso? ci sono sistemi di gestione energetica attivi sulla tua macchina o simili?
    Allora per quanto riguarda le directx installo sempre quelle presenti nel disco del gioco, per la scheda video ho controllato ed è tutto impostato dall'applicazione, per i driver gia erano aggiornati all'ultima versione, ma niente da fare gia ho provato in tutti i modi con tutte le risoluzioni possibili.
    Il computer e un fisso, ma non capisco cosa sono i sistemi di gestione energetica. Vuoi dire se e impostato su risparmio energetico quelle cose la? se intendi quello allora no
    Ultima modifica di tony1901; 22-11-2010 alle 18:06:29

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Guarda le temperature, forse crasha perchè qualche componente del pc raggiunge temperature troppo elevate
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    4
    Idem con patate il gioco crasha però con un messaggio che mi avvisa che non ho una vga da almeno 256mb.... quando la mia vga è una 8800GT 512mb Dal comportamento sembra saturi la ram video, ma non mi spiego il messaggio

    Il resto della config è Xp Pro Sp3, 4 giga di croccante ram, intel Q6600, scheda audio integrata chip Realteck. Tutto aggiornato, ultimi drivers audio, video, bios, pysis ecc ecc niente spyware, nessun processo rompimaroni nel taskmanager e quando gioco chiudo pure l'antivirus

    non vorrei sbagliarmi ma sembra un problema che colpisce la serie 8 in particolare quelle con il G92 (8800GT, 9600GT ecc) e pure io modificando la risoluzione del gioco (da 1280x1024 a 1024x768) al crash mi ritrovo la risoluzione del desk cambiata come per Tony1901

    Naturalmente non ho problemi nè di alimentatore (ho un Corsair VX550) nè di temp, ho 3 ventole da 120 e 1 da 240 mentre la vga ha un mega dissy stile zalman con heatpipe e ventolona, lo stesso Q6600 è sotto zalman e con a fianco la 120 e sopra la 240 in espulsione
    Ultima modifica di socmel; 22-11-2010 alle 22:57:39

  9. #9
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Non penso sia la scheda video sennò cera riportata questa incompatibilità, e poi non ho problemi di temperatura nel pc tutti gli altri giochi ci posso giocare ore ed ore solo questo da problemi.
    SKREE dammi una mano per favore questo gioco e bellissimo.......

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Fatto una rapida ricerca. Forse una soluzione è descritta su un altro sito, che attualmente è in manutenzione.

    Appena torna online leggo per bene, se c'è una possibile soluzione la posto più che volentieri.

    Per il momento, altri tentativi che vale la pena di fare: provare a settare la scheda video tutta su "prestazioni" nel pannello di controllo della scheda video stessa, disattivare Anisotropico e Antialiasing.

    Infine, ed è un tentativo un po' tirato, controllate se potete disattivare l'accelerazione hardware dell'AUDIO (si, audio) da dxdiag.

    Nel caso non cambi nulla ovviamente rimettete tutto com'era.
    Ultima modifica di Skree; 23-11-2010 alle 13:00:01

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Non c'era un granchè, ma vale la pena provare: riedita il file, e metti una risoluzione 4:3, non 16:9 o 10. 1024*768 o simile

  12. #12
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Ok ora provo ad impostare la scheda video su prestazioni e cambiare la risoluzione, pero sull'accelerazione hardwere dall'audio non è che succede qualcosa al mio pc non vorrei combinare un guaio.....

  13. #13
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Eccomi qua, no niente da fare cio giocato un 15/20 minuti e dopo ha crashato di nuovo solo che questa volta mi e comparsa una finestra di errore solo che non l'ho potuta leggere perchè era completamente bianca si vedeva solo il pulsante centrale..... Skree ho fatto quello che mi hai detto sulla scheda video cioe ho impostato tutto su prestazioni, comunque sembra che sia filato meglio delle altre volte in venti minuti una sola volta mi ha crashato

  14. #14
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    solo io ho le scritte dell' hud fuori dallo schermo?
    risoluzione 1920x1080



  15. #15
    The Illusionist
    Ospite
    Ho un problema con dark sector! Non si sente l'audio degli intermezzi, video etc! Come posso risolvere? Gli effetti audio ci sono a parte questi!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •