[3] Minecraft: Server e tutorial - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 510

Discussione: [3] Minecraft: Server e tutorial

Cambio titolo
  1. #61
    omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Località
    OmniaRing
    Messaggi
    896
    Rimaniamo con nick, in futuro considereremo altre possibilità (come comprare nuovo hardware con le donazioni e cose così) Penso che non sia così problematica la situazione al momento.

    Anyway, prossima settimana Health fix, correzione del bug del respawn dei blocchi e pvp integrato.
    C:

  2. #62
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Continua a buttarmi fuori dopo una decina di secondi e darmi degli interessanti panorami del sottosuolo.
    Ultima modifica di Asriel; 19-11-2010 alle 22:14:36

  3. #63
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Il server va malissimo, adesso voglio provarlo nel mio pc da gioco e vedere se da lo stesso problema.

    EDIT

    Dunque provando il server in questo pc decisamente piu' potente il problema rimane, anzi non appena mi sono collegato il server a salvato e si e' spento, poi ho tolto la mappa e ne ho fatta ricreare una nuova e tutto va liscio come l' olio quindi il problema e la mappa, mi sa che avete espanso un po' troppo e ora e ingestibile.
    Ultima modifica di nickgames; 19-11-2010 alle 23:39:04

  4. #64
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il problema allora è il codice di gioco. finchè non troverà il modo di far renderizzare solo quello che è visibile all'occhio del player succederanno di questi problemi

  5. #65
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Mettete un limite dell'area di gioco =V

  6. #66
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Il problema allora è il codice di gioco. finchè non troverà il modo di far renderizzare solo quello che è visibile all'occhio del player succederanno di questi problemi
    Era scontato che il problema fosse il codice di gioco perche' il consumo di ram e sempre quello e la cpu va sotto sforzo estremo, ci sono anche molti momenti in cui rimane a basso consumo ma appena entra qualcuno schizza al massimo, quindi se non migliora di molto la gestione c'e' poco da fare.

  7. #67
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Niente da fare. Ho provato a caricare la mappa ed editarla con MCEdit tappando per esempio quell'obrobrio di Fallout sto cazzo, ma niente da fare, anche sul mio Pc il server dopo poco si spegne da solo.
    Qualcun'altro che ci voglia provare?

    Sono figo ma non scopo.

  8. #68
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Dunque:

    Ho rimesso in sesto il server, ho preso la mappa e eliminato qualunque parte del mondo tolta la zona relativa alla città. Il resto si creerà di nuovo col tempo.

    Da oggi la TNT è bandita. Si prega gentilmente di evitare di girovagare senza alcun senso per troppo tempo. Si richiamano gli admin del server ad un uso un po più responsabile dei loro strumenti. Inoltre periodicamente da oggi si pulirà la mappa, alleggerendo il carico per il server.

    Connettetevi pure. minecraft.ddns.net

    Sono figo ma non scopo.

  9. #69
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Dunque:

    Ho rimesso in sesto il server, ho preso la mappa e eliminato qualunque parte del mondo tolta la zona relativa alla città. Il resto si creerà di nuovo col tempo.

    Da oggi la TNT è bandita. Si prega gentilmente di evitare di girovagare senza alcun senso per troppo tempo. Si richiamano gli admin del server ad un uso un po più responsabile dei loro strumenti. Inoltre periodicamente da oggi si pulirà la mappa, alleggerendo il carico per il server.

    Connettetevi pure. minecraft.ddns.net
    Bravo reolo!!

  10. #70
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    ho comprato oggi minecraft, però ho un bel problema: durante il gioco gli fps salgono fino a 150, poi si freeza, tornano a 1 e ripartono, toranano sui 150 e si refreeza... funziona sia con il limit fps on/off.. come risolvo?

    c'è anche un link per i texture pack hd?

    edit: il calo di fps c'è solo sul client offline
    Ultima modifica di Red Noah; 20-11-2010 alle 22:32:34
    Ho firme e avatar disattivati.

  11. #71
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    ho comprato oggi minecraft, però ho un bel problema: durante il gioco gli fps salgono fino a 150, poi si freeza, tornano a 1 e ripartono, toranano sui 150 e si refreeza... funziona sia con il limit fps on/off.. come risolvo?

    c'è anche un link per i texture pack hd?

    edit: il calo di fps c'è solo sul client offline
    Anche io avevo un problema del genere e ho capito che mi succede da quando hanno rilasciato la patch di halloween, devono essere i biomes.
    Ho migliorato un po' la cosa mettendo nelle opzioni "Render distance" su "Normal" e "Graphics" su "Fast" =V

  12. #72
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Metargon Visualizza Messaggio
    Anche io avevo un problema del genere e ho capito che mi succede da quando hanno rilasciato la patch di halloween, devono essere i biomes.
    Ho migliorato un po' la cosa mettendo nelle opzioni "Render distance" su "Normal" e "Graphics" su "Fast" =V
    ok

    mi addate alla lista per il server? il mio ID è Lirian91
    Ho firme e avatar disattivati.

  13. #73
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    ok

    mi addate alla lista per il server? il mio ID è Lirian91
    Fatto, entra pure.

    Ultime notizie da Mr. Notch:
    The few hours I’ve been able to work today, I tried getting SMP Health as complete as possible. It will be released early next week.

    Here’s the status:

    * Send attack network data: DONE
    * Add the ability to attack other entities: DONE
    * Implement falling damage: NOT STARTED
    * Implement respawning for dead players: PARTIALLY DONE (there are bugs with the player keeping the current location in some circumstances instead )
    * Make eating food regenerate health: DONE
    * Send health updates to the players: DONE

    The “attack entities” code is done on a general level, so you can hurt animals, monsters, boats, carts and even other players.

    There are a couple of other tweaks in the next update as well:

    * Fix leaves. Again: DONE
    * Optimize the lighting update slowdowns: STARTED
    * Make players riding carts or boats a long way receive terrain updates: DONE
    * Fix the block re-spawning bug: NOT STARTED
    * Add “pvp” toggle flag to the server settings: NOT STARTED.

    Sono figo ma non scopo.

  14. #74
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Fatto, entra pure.
    grazie

    adesso però ho un altro problema: ho patchato con un patcher per istallare un pack di texture hd, che funzionano, però adesso non riesco più a entrare in MC dal sito, si ferma verso il 90% del caricamento con "updating minecraft. done loading". possono essere collegate le due cose?

    edit: risolto reistallando MC
    Ultima modifica di Red Noah; 21-11-2010 alle 11:16:52
    Ho firme e avatar disattivati.

  15. #75
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ragazzi, aiutatemi , vedo artrefatti grafici quando gioco , e la mia config la sapete a memoria
    in caso non ve la ricordiate eccola :
    Win 7 Ultimate 64 BIT
    Ati Hd 5770 1gb
    4 GB RAM Dual Channel Corsair ddr2 xms2 800mhz
    Quad core q8400
    niente di occato, a parte la vga , che è vapor-x e quindi di sua natura è occata

    gli artrefatti sono questi :

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •