[contest grafico] i vincitori!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [contest grafico] i vincitori!

Cambio titolo
  1. #1

    [contest grafico] i vincitori!

    Eccoci qui! A voi i vincitori del primo contest grafico

    I vincitori
    #1 The B
    #2 fdp82
    #3 Doc Manhattan
    le votazioni sono qua
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Le-votazioni!
    Questo topic verrà usato anche per gli altri contest grafici, quindi lascerò più spazio possibile per le immagini (mi prendo pure un post di riserva)...

    Mod, mi mettete il titolo in maiuscolo ?

  2. #2
    post di riserva

  3. #3
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Bell'idea, bel contest, livello altissimo. Spero che col tempo partecipi sempre più gente (approposito, dov'è finito il tizio che l'aveva proposto?)
    Non vedo l'ora di sapere il prossimo tema
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ottimo. Che riprendano i contest in maniera massiccia? Lo spero.

    Intanto non vedo l'ora di sapere il prossimo tema, vorrei partecipare anch'io.

  5. #5
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Veramente un bel contest, spero ne seguano altri, questo l'ho seguito molto volentieri.

  6. #6
    Utente L'avatar di LordHypnos
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.087
    Bel contest!Se trovo il tempo parteciperò al prossimo molto volentieri!

  7. #7
    Bel contest, anche se non mi sarei mai aspettato di vincere (che brutta parola)

    Quindi ora dovrei scegliere io il nuovo tema?

    R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

  8. #8
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    bellissimo il tuo doc

  10. #10
    Sono contento che il contest abbia avuto "successo" (con ampi margini di miglioramento ; )...
    A rischio di sembrare un rompipalle, invito tutti i partecipanti a postare il link che provi "l'asseganzione del premio"...
    Il premio, giusto per ricordare, era la pubblicazione dei risultati sui propri spazi personali...
    Io riposto il mio http://francescodipietro.wordpress.c...mo-da-bambini/ e spero che gli altri mi seguano...
    Non lo faccio solo "per me" ma per dare un certo peso al contest e invogliare chi non ha partecipato a prenderne parte...

    @the b... si, tocca a te decidere il nuovo tema! (E vai ad editare la tua deviation con i nomi degli altri ; )

  11. #11
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    bellissimo il tuo doc
    Grazie

    Citazione fdp82 Visualizza Messaggio
    Sono contento che il contest abbia avuto "successo" (con ampi margini di miglioramento ; )...
    A rischio di sembrare un rompipalle, invito tutti i partecipanti a postare il link che provi "l'asseganzione del premio"...
    Il premio, giusto per ricordare, era la pubblicazione dei risultati sui propri spazi personali...
    Io riposto il mio http://francescodipietro.wordpress.c...mo-da-bambini/ e spero che gli altri mi seguano...
    Non lo faccio solo "per me" ma per dare un certo peso al contest e invogliare chi non ha partecipato a prenderne parte...
    Il mio è in firma, comunque per sicurezza http://drmanhattan89.wordpress.com/
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  12. #12
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Grazie



    Il mio è in firma, comunque per sicurezza http://drmanhattan89.wordpress.com/
    sisi, avevo visto ; )

  13. #13
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ho provato a fare pubblicità al contest sul mio profilo e mi è venuto un mezzo troiaio, cioè avevo inserito due immagini, il link al topic sul forum e invece l'unica cosa che mi ha pubblicato sono dei link ai blog o profili di dA. Una cosa tristissima e con zero visibilità, mi dispiace.
    Accidenti alla membership...

    Edit: son riuscito ad eliminarlo, in quel modo era triste e inutile...
    Ultima modifica di Lop; 24-10-2010 alle 16:24:43

  14. #14
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare pubblicità al contest sul mio profilo e mi è venuto un mezzo troiaio, cioè avevo inserito due immagini, il link al topic sul forum e invece l'unica cosa che mi ha pubblicato sono dei link ai blog o profili di dA. Una cosa tristissima e con zero visibilità, mi dispiace.
    Accidenti alla membership...

    Edit: son riuscito ad eliminarlo, in quel modo era triste e inutile...
    ; D ma tu non hai partecipato, non avevi alcun "obbligo"...
    Rimango un pò basito per la scomparsa di tutti gli altri...

  15. #15
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione fdp82 Visualizza Messaggio
    Sono contento che il contest abbia avuto "successo" (con ampi margini di miglioramento ; )...
    A rischio di sembrare un rompipalle, invito tutti i partecipanti a postare il link che provi "l'asseganzione del premio"...
    Il premio, giusto per ricordare, era la pubblicazione dei risultati sui propri spazi personali...
    Io riposto il mio http://francescodipietro.wordpress.c...mo-da-bambini/ e spero che gli altri mi seguano...
    Non lo faccio solo "per me" ma per dare un certo peso al contest e invogliare chi non ha partecipato a prenderne parte...

    @the b... si, tocca a te decidere il nuovo tema! (E vai ad editare la tua deviation con i nomi degli altri ; )
    io non ho un blog, facebook (sembra quasi una parolaccia ) va bene lo stesso?
    ps: cmq con tutto il rispetto del disegno di "the b", mi sembra incredibile che non abbia vinto tu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •