[8] Fifa™ 11 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [8] Fifa™ 11 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832

    [8] Fifa™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Fifa™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]


    FIFA™ 11 Official Topic
    Sito ufficiale




    Sviluppato da:
    AE sports
    Distribuito da: Eletronic Arts
    Console: Xbox 360, PS3, Wii, NDS, PS2, PSP, PC, Cellulari
    Data di uscita: 1 Ottobre 2010
    Data di uscita della demo: 15 settembre
    Guest star:
    Kaka (Real Madrid)
    Guest star italiana: Giorgio Chiellini (Juventus)

    Novità:


    - Pro passing I passaggi in stile "ping-pong" sono stati eliminati. Ora infatti i passaggi dipendono da condizioni realistiche relative a ogni specifica situazione, contribuendo a creare risultati imprevedibili. Anche l'IA dei portieri e i pallonetti subiranno delle modifiche, ricontrolla questa sezione per ulteriori informazioni.

    - Cinema FIFA
    Salva le azioni più belle delle partite, incluse quelle online, direttamente sul tuo disco fisso per rivederle, o inviarle a Footballworld.com in qualsiasi momento.

    - Personality+
    Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche. Le nuove corporature e i modelli 3D dei giocatori contribuiranno a renderli ancora più riconoscibili. Grazie a Personality+ le prestazioni e l'aspetto di ogni giocatore verranno rivoluzionati, qualsiasi sia la loro posizione in campo e indipendentemente dal possesso palla. Ogni giocatore sarà quindi molto più differenziato da un altro: Rooney sfrutterà più la forza fisica, C. Ronaldo sfrutterà invece lo scatto e il dribbling.

    - Cori dei tifosi personalizzati e colonna sonora
    Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.

    - Portieri migliorati
    Portieri maggiormente affidabili e autonomi sulle palle vaganti e sulle uscite e, in generale, di in comportamento più credibile sia dal punto di vista del gameplay che da quello visivo.
    - I portieri ora sono molto più agili nel loro movimento in area.
    - I portieri con migliori attributi nel tuffo saranno capaci di raggiungere più velocemente gli angoli della porta.
    - I portieri dovranno leggere la traiettoria dei cross e tiri in maniera più accurata risultando dunque nella possibilità di uscite avventate o meno in base alle capacità dei diversi portier.
    - I rinvii con i piedi dei portieri sono migliorati e permettono sia il classico tiro alto a campanile che la nuova traiettoria con pallone più basso e teso
    .

    - Arbitri con personalità propria Gli arbitri questa volta non prenderanno decisioni standard, infatti ognuno avrà un grado di severità e valuterà diversamente da un altro, per questo il suo nome apparità prima della partita in maniera tale da far rendere conto ai giocatori di come comportarsi in campo,
    le sue decisioni potrebbero anche essere sbagliate.

    - Partite tra squadre minori e maggiori più equilibrate Adesso le partite tra team minori e maggiori non saranno squilibrate come in passato, grazie anche al Personality+.

    - Falli di mano Quest'anno saranno inseriti i falli di mano, tuttavia starà al giocatore scegliere se attivarli o meno.

    - Personalizzazione delle porte Sarà possibile modificare le reti delle porte per forma e dimensione.

    - Campionato Russo Quasi sicuramente sarà inserito il campionato russo, che nel 10 era presente solo nella versione per PS2.

    - CPU migliorata La squadra comandata dalla CPU sarà più spietata sia in difesa che in attacco, e permetterà una maggiore differenziazione tra tutte le squadre.

    - Nuovo stile per i rigori I rigori dovranno essere battuti in maniera diversa rispetto a FIFA 10 (nello stesso stile di FIFA World Cup 2010).

    - Passaggi ad effetto Adesso sarà possibile effettuare passaggi ad effetto.

    - Contrasti migliorati I contrasti sono stati migliorati per creare degli scontri a 360°.

    - Migliorati i calci d'angolo Ora i calci d'angolo sono più realistici.

    - Nuove esultanze Adesso i giocatori potranno festeggiare dopo un gol con la loro classica esultanza che compiono nella realtà, oppure sarà ancora possibile effettuarne una personalizzata, i compagni di squadra parteciperanno più assiduamente ai festeggiamenti.

    - Nuova telecamera
    È stata aggiunta una telecamera co-op.

    - Nuove celebrazioni Aggiunte nuove celebrazioni per la vittoria di coppe varie, con la coppa visibile all'inizio della finale.

    - Grafica migliorata Grafica più realistica, e manto erboso migliorato.

    - Nuove cinematiche Nuove cinematiche per quanto riguarda l'ingresso in campo.

    Altro sul Personality+:
    - Le caratteristiche dei giocatori in quanto a precisione del tiro ora influenzano in modo più pesante la capacità del giocatore di segnare dalle diverse posizioni del campo e le caratteristiche nel gioco aereo lo rendono più o meno capace di gesti atletici
    - Tutti i giocatori hanno nuovi attributi che ne influenzano l'indole offensiva e difensiva. Rooney ad esempio sarà più portato ad un grande movimento in attacco e al sacrificio difensivo, mentre Berbatov si limiterà a rimanere in attacco ad aspettare il pallone. Allo stesso modo ad esempio giocatori come Alves saranno più portati a continue incursioni per dare appoggio all'attacco sulle fasce rispetto a giocatori più prettamente difensivi come Clichy.
    - I portieri avranno un diverso stile di parata: ad esempio più acrobatico in stile Van der Sar contro lo stile tradizionale stile Casillas
    -
    Individualità dei giocatori migliorata con giocatori che hanno diversi stili di dribbling, giocatori più o meno dotati in determinati ambiti, giocatori più o meno portati a coprire in difesa o aiutare in attacco: Cristiano Ronaldo sarà distinguibile da Messi sia come corsa che come stile di dribbling (il primo più portato al dribbling in velocità, il secondo più portato al dribbling nello stretto)
    - Inseriti 9 diversi tipi di corporatura (8 generici più alcuni tipi assegnati a particolari giocatori: es. Crouch)
    - I giocatori della CPU più dotati ora cercheranno i dribbling e i numeri di classe contro il giocatore umano.

    In aggiornamento ....

    Immagini:
    Spoiler:





















    In aggiornamento ....

    Video:

    Trailer
    Spoiler:


    Novità (intervista al produttore Aaron McHardy)
    Spoiler:


    Personality+ (intervista a David Rutter & Mike Day)
    Spoiler:


    Personality+
    Spoiler:


    Pro passing (in-game)
    Spoiler:


    Rutter parla di FIFA
    Spoiler:


    Rutter risponde ad alcune domande poste su facebook, dice che hanno lavorato sulla modalità allenatore, internet, che non ci saranno molte nazionali in più, ma che ci saranno molti nuovi modelli di giocatori, poi risponde a chi dice che il personality+ non migliora tantissimo il gameplay dicendo che non riguarda solo tiri, passaggi, corsa... ma riguarda l'atteggiamento e l'aspetto dei calciatori.


    Prime impressioni (inglese)
    Spoiler:


    Tutorial calci di rigore

    Spoiler:


    Tutorial avanzato di difesa
    Spoiler:


    Gameplay Arsenal VS Real Madrid
    Spoiler:

  2. #2
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Ho speso 70 euto x un gioco che funziona all 50%...

    In + non posso nemmeno portarlo indietro dal game stop xkè ho usato il codice x giocare online.

    I portieri fanno ancora PENA perchè adesso non escono proprio + dalla porta e sono ancora imbarazzanti sulle punizioni.
    I difensori una volta selezionati si FERMANO e se si ha un uomo lanciato a rete non lo prendono più
    Certi falli che vengono fuori schiacciano A non si possono vedere
    Il 90% dei Cross sono goal di testa
    Troppo poco tempo per sistemare moduli e formazione. 40 secondi? WTF.
    I giocatori GROSSI non vengono nemmeno scalfiti da una spallata. Cos è? Siamo tornati a PES?
    I trasferimenti nella modalità allenatore sono buggati
    La fisica del pallone a volte lascia a desiderare.
    L Online non va.
    Il club è buggato
    Le partite di sdoppiano
    La gente cade dalle partite
    I server non vanno bene.
    Il ping pong in mezzo al campo non si può vedere. Imbarazzante
    Gioco confusionare SEMPRE a centrocampo
    Rimpalli inesistenti
    Regola del vantaggio gestica in modo PESSIMO.



    Questo è un bel gioco?

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.292
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Ho speso 70 euto x un gioco che funziona all 50%...

    In + non posso nemmeno portarlo indietro dal game stop xkè ho usato il codice x giocare online.

    I portieri fanno ancora PENA perchè adesso non escono proprio + dalla porta e sono ancora imbarazzanti sulle punizioni. Non mi risulta
    I difensori una volta selezionati si FERMANO e se si ha un uomo lanciato a rete non lo prendono più Non mi risulta
    Certi falli che vengono fuori schiacciano A non si possono vedere Boh, non capisco a cosa fai riferimento
    Il 90% dei Cross sono goal di testa Proprio no, si segna di più così rispetto al 10, ma non così tanto
    Troppo poco tempo per sistemare moduli e formazione. 40 secondi? WTF. Un pò pochi effettivamente, ma se si conosce la squadra ce la si fa
    I giocatori GROSSI non vengono nemmeno scalfiti da una spallata. Cos è? Siamo tornati a PES? Sì sono un pò troppo avvantaggiati, ma giocando con triangolazioni rapide si ovvia al problema
    I trasferimenti nella modalità allenatore sono buggati In 2 stagioni non mi è capitato nessun bug
    La fisica del pallone a volte lascia a desiderare. A me pare ottima
    L Online non va. Non ci gioco ma effettivamente leggo che ha problemi, che comunque potrebbero essere risolti prossimamente
    Il club è buggato
    Le partite di sdoppiano
    La gente cade dalle partite
    I server non vanno bene.
    Il ping pong in mezzo al campo non si può vedere. Imbarazzante Offline capita raramente
    Gioco confusionare SEMPRE a centrocampo Idem come sopra
    Rimpalli inesistenti ?
    Regola del vantaggio gestica in modo PESSIMO. A volte non funziona bene, è vero



    Questo è un bel gioco? No, un ottimo gioco secondo me.
    Risposte nel quote.
    Confermo quello che dicevo ieri, si esagera parecchio nei giudizi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Ragazzi vedo che molti degli obiettivi si fanno utilizzando il giocatore virtuale. Va bene anche se faccio la modalità Allenatore-Giocatore o devo fare la modalità Giocatore?

  5. #5
    Utente L'avatar di Daniskin
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    696
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Ho speso 70 euto x un gioco che funziona all 50%...

    In + non posso nemmeno portarlo indietro dal game stop xkè ho usato il codice x giocare online.

    I portieri fanno ancora PENA perchè adesso non escono proprio + dalla porta e sono ancora imbarazzanti sulle punizioni.
    I difensori una volta selezionati si FERMANO e se si ha un uomo lanciato a rete non lo prendono più
    Certi falli che vengono fuori schiacciano A non si possono vedere
    Il 90% dei Cross sono goal di testa
    Troppo poco tempo per sistemare moduli e formazione. 40 secondi? WTF.
    I giocatori GROSSI non vengono nemmeno scalfiti da una spallata. Cos è? Siamo tornati a PES?
    I trasferimenti nella modalità allenatore sono buggati
    La fisica del pallone a volte lascia a desiderare.
    L Online non va.
    Il club è buggato
    Le partite di sdoppiano
    La gente cade dalle partite
    I server non vanno bene.
    Il ping pong in mezzo al campo non si può vedere. Imbarazzante
    Gioco confusionare SEMPRE a centrocampo
    Rimpalli inesistenti
    Regola del vantaggio gestica in modo PESSIMO.



    Questo è un bel gioco?
    Questo è verissimo. Abbiamo speso 70 euro e ci ritroviamo un gioco che funziona solo al 50%. Io mi chiedo come debba essere tutelato il consumatore in questi casi...Resta il fatto che per ora è l'unico simulatore di calcio "giocabile".

  6. #6
    Utente L'avatar di Daniskin
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    696
    Ragazzi chi mi spiega dettagliatamente come non far andar via i giocatori in prestito con diritto di riscatto dopo la prima stagione?

    Grazie.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    avevo intenzione di prenderlo non interessandomi ad ogni modo del calcio......

    potevo superare questa mia lacuna, ma davvero fa così cagare sto gioco con sti bug?
    User



  8. #8
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Risposte nel quote.
    Confermo quello che dicevo ieri, si esagera parecchio nei giudizi.
    Si vede che giochiamo a 2 giochi diversi. Quello che ho scritto io sono problemi che ho trovato nell online del gioco. Tranne i trasferimenti che sono, ovviamente, nella versione off.

  9. #9
    Utente L'avatar di Daniskin
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    696
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    avevo intenzione di prenderlo non interessandomi ad ogni modo del calcio......

    potevo superare questa mia lacuna, ma davvero fa così cagare sto gioco con sti bug?
    A volte, soprattutto quando i portieri fanno le "super parate",ti fa venire la diarrea.

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.292
    Citazione Daniskin Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi mi spiega dettagliatamente come non far andar via i giocatori in prestito con diritto di riscatto dopo la prima stagione?

    Grazie.
    E' una cosa che devi fare prima di iniziare la carriera.
    Vai nell'editor dal menu principale, trasferisci tutti i giocatori che il gioco considera in prestito in un'altra squadra qualsiasi. Poi li ritrasferisci alla squadra di partenza, e salvi. Quando inizi la nuova carriera scegli "Rose personalizzate", ed ecco che tutti i giocatori che avevi trasferito non risulteranno più in prestito.

  11. #11
    Utente L'avatar di Daniskin
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    696
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    E' una cosa che devi fare prima di iniziare la carriera.
    Vai nell'editor dal menu principale, trasferisci tutti i giocatori che il gioco considera in prestito in un'altra squadra qualsiasi. Poi li ritrasferisci alla squadra di partenza, e salvi. Quando inizi la nuova carriera scegli "Rose personalizzate", ed ecco che tutti i giocatori che avevi trasferito non risulteranno più in prestito.
    Grazie mille. Spero che con una patch questo inconveniente possa risolversi.

  12. #12
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Un amico mi ha detto che stanno preparando una patch per risolvere un bel pò di problemi, in particolare quelli dell'online. Ne sapete qualcosa?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    283
    Io me lo sono tolto.

    Ho preso FIFA 11 PC (Aka FIFA 10 con le rose aggiornate).

    E adesso godo.

  14. #14
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Un amico mi ha detto che stanno preparando una patch per risolvere un bel pò di problemi, in particolare quelli dell'online. Ne sapete qualcosa?
    devono assolutamente... non possono suicidarsi con le loro stesse mani dopo aver creato comunque la miglior simulazione calcistica esistente


  15. #15
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    be penso che la patch sia d obbligo...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •