[1][PC-X360-PS3] Arcania: Gothic 4 - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 320

Discussione: [1][PC-X360-PS3] Arcania: Gothic 4 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Skree
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    a me sta piacendo, come gia detto in preceddenza. ma la patch si sa quando esce? non che ne ce ne sia il bisogno, ma un po di fps in piu non fanno male........
    Come ho già scritto in questo stesso topic meno di 24 ore fa... è già uscita.

  2. #47
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione MaSsIMO [91] Visualizza Messaggio
    Leggo che al livello più difficile si fa fatica contro più di 2 nemici, e per me è così che dev'essere perchè così è gothic.
    Accidenti! alla difficoltà massima per faticare occorre beccare più di due nemici! Accidenti! questa sì che è vera difficoltà!

    Adesso non è che giocate a livello normale e vi lamentate perchè con un vibratore ad una mano radete al suolo un orda di non morti, aumentate la difficoltà e bon
    A dire il vero non ci sto giocando, ma se per avere un tipo di sfida che un tempo era normale bisogna mettere la difficoltà almeno a difficile (questo a detta di chi ci sta giocando, sono autorizzato a pensare che i livelli di difficoltà siano messi a caso.

    Ah e poi, com'è che si chiama la difficoltà massima? Per caso "Difficoltà Gothic"? Inizio a fare 2+2 ...
    Ah e poi, un solo avversario non ti mette in difficoltà nemmeno al livello massimo (Tranne eventuali "Boss", questo lo spero per chi ci sta giocando). Inizio a fare 2+2.

    Quello che notavo comunque è un andazzo generalizzato nell'impostare i livelli di difficoltà quasi in tutti i VG attuali. Non intendevo attaccare Arcania.
    Ma tieni conto che se uno è abituato ai "vecchi" livelli normali, è ovvio che si lamentino se si ritrovano con qualcosa che nel loro metro un tempo era "facile".

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #48
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Accidenti! alla difficoltà massima per faticare occorre beccare più di due nemici! Accidenti! questa sì che è vera difficoltà!



    A dire il vero non ci sto giocando, ma se per avere un tipo di sfida che un tempo era normale bisogna mettere la difficoltà almeno a difficile (questo a detta di chi ci sta giocando, sono autorizzato a pensare che i livelli di difficoltà siano messi a caso.



    Ah e poi, un solo avversario non ti mette in difficoltà nemmeno al livello massimo (Tranne eventuali "Boss", questo lo spero per chi ci sta giocando). Inizio a fare 2+2.

    Quello che notavo comunque è un andazzo generalizzato nell'impostare i livelli di difficoltà quasi in tutti i VG attuali. Non intendevo attaccare Arcania.
    Ma tieni conto che se uno è abituato ai "vecchi" livelli normali, è ovvio che si lamentino se si ritrovano con qualcosa che nel loro metro un tempo era "facile".

    Stai sviando l'argomento, e poi non credere che io sia uno di quelli che gli piace vincere facile, gioco tutti i GdR a livello difficile dato che mi piace avere un livello di sfida alto quando gioco, che mi costringe ad usare il cervello.

    Ho solo detto che è insensato lamentarsi della troppo facilità, quando non si sta giocando nemmeno a difficoltà massima.
    Inutile anche lamentarsi, dato che si sa che le SH, al giorno d'oggi, sfornino i giochi con l'intento di interessare la maggior fetta possibile di videogiocatori: mi sembra quindi una scelta azzeccata inserire livelli di difficoltà inferiori per un gioco come gothic che era obbiettivamente difficile per un neofita o per un "Under 15".
    Il fatto del "inizio a fare 2+2" era riferito al fatto che la difficoltà massima si chiami "Gothic", mi viene da pensare che quest'ultima sia la difficoltà standard che avrebbe dovuto avere questo quarto capitolo se fosse stato sviluppato come i precedenti della saga.
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  4. #49
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto in questo stesso topic meno di 24 ore fa... è già uscita.
    ah si? corro a scaricare. grazie

  5. #50
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    com'è il framerate con la patch? sto in download

  6. #51
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione MaSsIMO [91] Visualizza Messaggio
    Stai sviando l'argomento, e poi non credere che io sia uno di quelli che gli piace vincere facile, gioco tutti i GdR a livello difficile dato che mi piace avere un livello di sfida alto quando gioco, che mi costringe ad usare il cervello.
    Io non sto sviando proprio nulla. La mia battutina sui livelli di difficoltà del passato era rivolta proprio all'andazzo generale che sinceramente non mi piace. Io invece ero uno dei primi che con certi tipi di giochi (ad es gli FPS) giocavo al livello più facile; ma avevo la coscienza di farlo perché ero io sega; non perché il gioco era troppo difficile.

    EDIT: Tra l'altro non sono mai stato d'accordo con tutti quei discorsi pseudomoralistici del tipo: "I VG vanno giocati sempre alla difficoltà massima gne gne gne gne gne...".
    Però ognuno deve avere il diritto di giocare esattamente alla difficoltà che vuole. Per cui se uno vuole giocare difficile ed invece si ritrova con una modalità normale e tre più facili, non può giocare come vuole.

    Ho solo detto che è insensato lamentarsi della troppo facilità, quando non si sta giocando nemmeno a difficoltà massima.
    E io ho detto che insensato non lo è; perché la difficoltà massima dovrebbe essere, appunto, difficile; non il rifugio per chi trova la "normale" troppo simile a ciò che un tempo era facile.

    Inutile anche lamentarsi, dato che si sa che le SH, al giorno d'oggi, sfornino i giochi con l'intento di interessare la maggior fetta possibile di videogiocatori: mi sembra quindi una scelta azzeccata inserire livelli di difficoltà inferiori per un gioco come gothic che era obbiettivamente difficile per un neofita o per un "Under 15".
    Ah ecco, e in che modo non aggiungere anche livelli più difficili a quelli già messi aumenterebbe la fetta di videogiocatori? Io vedo piuttosto reazioni schifate per la bassa difficoltà che forse non ci sarebbero state con due o tre livelli in più di difficoltà.


    Il fatto del "inizio a fare 2+2" era riferito al fatto che la difficoltà massima si chiami "Gothic", mi viene da pensare che quest'ultima sia la difficoltà standard che avrebbe dovuto avere questo quarto capitolo se fosse stato sviluppato come i precedenti della saga.
    Ecco appunto, la difficoltà standard, un tempo, si chiamava "normale"; ora le cambiano il nome e diventa la difficoltà più difficile. Mi sembra un motivo sufficiente per lamentarsi.


    Ultima modifica di Chronos; 16-10-2010 alle 16:09:36
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #52
    alaris
    Ospite
    Ho letto sul sito di Gothic Italia una recensione di Arcania di un sito tedesco in cui si afferma che la trama prinicipale ha una durata di 16 ore e facendo tutte le quest secondarie si arriva.............rullo di tamburi.............a ben.............25 ore
    Cazzo,scusate ma questa è veramente una presa per il c.... se questo corrisponde al vero, e non vedo il motivo per cui questi crucchi debbano raccontare fandonie,lo giocherò quanto GMC lo distribuirà come allegato
    Non ricordo un rpg con una durata del genere.
    E io che mi facevo le menate.........la mia gforce reggerà?,il mio dual core arrancherà,ma andate a quel paese.
    Come rovinare una serie che al suo debutto fece scalpore per diversi motivi.
    Peccato.

    p.s. Skree.........non ho risolto il problema......cookie cancellati.......ma ancora tutte le volte che devo inserire una risposta mi chiede la password.Che potrebbe essere è una palla tutte le volte inserrire il codice.

  8. #53
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Come rovinare una serie che al suo debutto fece scalpore per diversi motivi.
    Peccato.
    i primi due capitoli lo fanno ancora lo scalpore
    (e anche il terzo....)
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    p.s. Skree.........non ho risolto il problema......cookie cancellati.......ma ancora tutte le volte che devo inserire una risposta mi chiede la password.Che potrebbe essere è una palla tutte le volte inserrire il codice.
    hai provato a clikkare semplicemente "esci" (in questa pagina in alto a destra) e poi a riloggarti?
    hai mica messo dei blocchi ai cookies in firefox?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #54
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    25 ore sono più di quanto durano Mass Effect (il primo) e i KotOR comunque, così come è più di Jade Empire, di Alpha Protocol e di altri giochi. Ed è precisamente quanto dura Risen, fra l'altro.
    Poi alaris, nel tuo caso devi triplicare il numero indicato, quindi per te sarebbero circa 75 ore di gioco.

    In ogni caso, non mi sembra quello lo scandalo, se sono 25 ore ben fatte è ok, il problema è se manca la qualità.

  10. #55
    Skree
    Ospite
    E' un gioco d'azione. Per il momento vedo più gioco d'azione che altro. Dei gothic vecchi... più tempo passa meno vedo somiglianze.

    Lo sto trovando gradevole... ma "gradevole" non è che sia particolarmente alta nella mia classifica, specialmente per una serie storica come gothic.

    Per ora la cosa più piacevole è che ha un po' di spacconate all'americana che mi piacciono sempre in un gioco, cose come "quei goblin non faranno più nulla... a parte fertilizzare i tuoi fiori forse".

    Il sistema di combattimento è semplice, divertente forse, ma facile.

    Risen lo sto iniziando a considerare superiore.

    Boh.

  11. #56
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Più che altro leggo che, oltre a poter rubare quello che vuoi, oltre a non poter dormire, oltre alle abilità ridotte e alla possibilità di creare armi e pozioni molto più facilmente che nel passato, oltre all'essere guidatissimo (e già nella demo praticamente ogni dialogo lo portava avanti da solo, il personaggio, e non potevi scegliere quasi nulla), non si possono attaccare i PNG neutrali.
    E tra l'altro, ho anche letto che questi non attaccano mostri vari che si avvicinano troppo ad un accampamento, così come questi mostri mirano dritto al giocatore ignorando tutto il resto. Non penso fossero cose difficilissime da implementare, cazzo. :\

  12. #57
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    i primi due capitoli lo fanno ancora lo scalpore
    (e anche il terzo....)
    hai provato a clikkare semplicemente "esci" (in questa pagina in alto a destra) e poi a riloggarti?
    hai mica messo dei blocchi ai cookies in firefox?
    Uso IE8.......blocchi cookies?
    E' una rottura..............scrivo la risposta e poi mi chiede di ricollegarmi boh.Questo non ultimamente ma da sempre,mo mi sono rotto
    Probabilmente sbaglio qualcosa io,a voi questa cosa non capita mai?
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    25 ore sono più di quanto durano Mass Effect (il primo) e i KotOR comunque, così come è più di Jade Empire, di Alpha Protocol e di altri giochi. Ed è precisamente quanto dura Risen, fra l'altro.
    Poi alaris, nel tuo caso devi triplicare il numero indicato, quindi per te sarebbero circa 75 ore di gioco.

    In ogni caso, non mi sembra quello lo scandalo, se sono 25 ore ben fatte è ok, il problema è se manca la qualità.
    Per quanto mi riguarda,la longevità,è una caratteristica importante per un gdr.
    Installi,fai partire l'eseguibile,crei il tuo personaggio e pensi:ho un sacco di cosa da fare in questo vasto ed epico mondo,crescere il mio personaggio caratterizandolo tra una miriade di talenti,abilità,ecc.,ci sono un sacco di problemi da risolvere nei vari villaggi,città,ecc.,ecc.,tutto questo non può durare in totale 25 ore(ok,per me 75)
    non riesco a concepirlo.boh.
    Per quanto riguarda i giochi da te citati.....Alpha P.non l'ho giocato,gli altri due,anche se molto ben fatti eh!, non li ho apprezzati più di tanto,Kotor giocato poco; ME,installato, ma mai iniziato per via dell'ambientazione che per quanto mi riguardo non è il massimo.Jade Empire,giocato per un po' ma proprio non mi è piaciuto e questo non solo per l'ambientazione.Le mie pietre di paragone sono i vari Morro,Obli,Bg,IW,DAO,PT,Arcanum,i vari MM,i vari fallout,ecc.non i titoli da te citati.

    C...o mi chiede ancora la password

  13. #58
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    C...o mi chiede ancora la password
    Mmmmm... la casellina "ricordami" la spunti?

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #59
    alaris
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Mmmmm... la casellina "ricordami" la spunti?

    []
    no!!!!
    devo spuntarla?

  15. #60
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    no!!!!
    devo spuntarla?
    Sì, deve apparire un simbolo dentro il quadrato. Prova e vedi se risolvi.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •