[1][PC-X360-PS3] Arcania: Gothic 4 - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 320

Discussione: [1][PC-X360-PS3] Arcania: Gothic 4 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di equri
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    148
    provata la demo... nessun commento, il gioco comunque non lo compro nemmeno se lo danno come allegato a "1000 strati di morbidezza".
    peccato che la jw abbia avuto tre anni di pubblicità gratuita grazie al marchio GOTHIC.

  2. #17
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Qualcuno mi può spiegare perchè la demo mi girava decentemente, mentre la versione completa è una cosa ingiocabile?
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  3. #18
    Utente L'avatar di macigno146
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    314
    A tutti quelli che l'hanno comprato e si lamentano: Vi sta bene!!!!!

    Sono settimane che si parla qui dentro di un epic fail, di pesantezza grafica ingiustificabile (come da tradizione Jowood del resto), di gameplay castrante, di semplificazione assurda specie nelle caratteristiche distintive della serie, dialoghi e quests risibili e...... nonostante tutto, vista la concomitante uscita di capolavori annunciati, lo avete comprato.

  4. #19
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione macigno146 Visualizza Messaggio
    A tutti quelli che l'hanno comprato e si lamentano: Vi sta bene!!!!!

    Sono settimane che si parla qui dentro di un epic fail, di pesantezza grafica ingiustificabile (come da tradizione Jowood del resto), di gameplay castrante, di semplificazione assurda specie nelle caratteristiche distintive della serie, dialoghi e quests risibili e...... nonostante tutto, vista la concomitante uscita di capolavori annunciati, lo avete comprato.
    Simpatico come un calcio nel culo.
    Il fatto che non assomigli ad un Gothic è un qualcosa che tange fino ad un certo punto, visto che i fan della serie si spostano sulla serie Risen. Per i problemi grafici ci saranno delle patch che li correggeranno, per cui sono fiducioso a riguardo. Per il resto, beh, sono appena all'inizio, non posso dare un'opinione su tutte le quest del gioco. E sul fatto che usciranno a breve dei capolavori (se dovessero risultare tali), sinceramente non vedo dove vuoi andare a parare, visto che non è necessario acquistarli tutti e subito.

  5. #20
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Citazione macigno146 Visualizza Messaggio
    cut
    E chi l'ha comprato?
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  6. #21
    Skree
    Ospite
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    E chi l'ha comprato?
    Evitiamo i riferimenti alla pirateria.

  7. #22
    Skree
    Ospite
    Comunque, al momento, vario di poco l'impressione iniziale. Le quest sono lievemente più complesse, e quella che ad esempio sembrava un semplice problema di banditi sta diventando più intricato. La cosa l'ho gradita, ma l'impressione di esser sempre almeno in parte guidato non se ne va. Ciò detto, il sistema di combattimento pur semplificato è piuttosto divertente e dinamico, il fatto di non dover aver paura anche di una cacca di mosca non deve necessariamente esser negativo.

    Dovendo dargli un giudizio sintetico... al momento lo butterei in classifica accanto a Risen. Forse un po' sotto Risen, dipende da come continua. (tenendo presente che la parte finale di Risen demolisce la media, eh, la parte iniziale concordo con chiunque che sia ben fatta. Ma la fine è un picchia picchia senza fine

  8. #23
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Dovendo dargli un giudizio sintetico... al momento lo butterei in classifica accanto a Risen. Forse un po' sotto Risen, dipende da come continua. (tenendo presente che la parte finale di Risen demolisce la media, eh, la parte iniziale concordo con chiunque che sia ben fatta. Ma la fine è un picchia picchia senza fine
    Verissimo... converrai con me che però almeno i dungeon erano fatti come si deve e non certo scontati.

  9. #24
    Skree
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Verissimo... converrai con me che però almeno i dungeon erano fatti come si deve e non certo scontati.
    Si, assolutamente. Ma su Gothic 4 al momento ne ho visto solo uno di dungeon, quindi non posso esprimermi :P

    Comunque è "buono" al momento. Piacevole. Un po' mi dispiace che si sia persa la complessità dei primi Gothic... (non avrei mai sognato di dire una cosa simile)

  10. #25
    Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    1.862
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ciò detto, il sistema di combattimento pur semplificato è piuttosto divertente e dinamico, il fatto di non dover aver paura anche di una cacca di mosca non deve necessariamente esser negativo.
    :
    A che difficoltà lo stai giocando? Io alla massima devo stare attento ad ogni incontro con più di 2 animali/umanoidi, soprattutto quando si entra in una nuova area del mondo dopo aver completato la precedente.

  11. #26
    Skree
    Ospite
    Citazione Eldon Visualizza Messaggio
    A che difficoltà lo stai giocando? Io alla massima devo stare attento ad ogni incontro con più di 2 animali/umanoidi, soprattutto quando si entra in una nuova area del mondo dopo aver completato la precedente.
    Normale

  12. #27
    Sephiroth1984
    Ospite
    Annunciato un ritardo sull'uscita, ora prevista per il 22 Ottobre su PC e 29 su Console:

    http://www.rpgitalia.net/news/arcani...ugli-scaffali/

  13. #28
    Skree
    Ospite
    Eh? ma è una balla, io ho la mia collector sullo scaffale a casa e l'ho già iniziato....

  14. #29
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Eh? ma è una balla, io ho la mia collector sullo scaffale a casa e l'ho già iniziato....
    Boh...io ho riportato la news così com'era...
    Non sono ancora passato per il GameStop a ritirare la mia CE preordinata, quindi non posso accertare...

  15. #30
    Skree
    Ospite
    Ah boh :P

    Il mio me l'ha venduta, ho la collector, confermo

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •