[8] NFL [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [8] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    ThunderEcho
    Ospite
    Levate la bottiglia alla difesa dei Saints! Al di là di Harper e delle chiamate secondo me evitabili del Defensive Coordinator, perdevano ogni uno contro uno, ogni tackle, in questo senso la corsa di Lynch è iconica: un'azione fatta per guadagnare tempo diventa un TD da non so quante yard che chiude la partita! Indecente qualunque placcaggio, qualunque copertura, per non parlare di un paio di TD in cui il WR di Seattle corre dritto per dritto in mezzo a 3 (TRE) Defensive Backs dei Saints.
    Speriamo poi che oggi vinca Kansas City, anche se non ci credo molto, perché di giocare contro i Ravens a me non va

  2. #497
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma adesso noi andiamo senza dubbio contro la vincente tra Eagles e Packers ? Perchè teoricamente Seattle (7-9) va contro Atlanta perchè ha il record peggiore sia di GB che di Philly no ? Eppure ieri i commentatori dicevano che abbiamo una possibilità di giocare contro Seattle qualora o Philly o GB battesse o Philly o GB..ma non c'ho capito un cazzo..lumi grazie..

  3. #498
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ma adesso noi andiamo senza dubbio contro la vincente tra Eagles e Packers ? Perchè teoricamente Seattle (7-9) va contro Atlanta perchè ha il record peggiore sia di GB che di Philly no ? Eppure ieri i commentatori dicevano che abbiamo una possibilità di giocare contro Seattle qualora o Philly o GB battesse o Philly o GB..ma non c'ho capito un cazzo..lumi grazie..
    Assolutamente no! Visto che i Seahawks, avendo vinto la loro division, hanno il seed numero 4. Ergo i Packers, numero 6, sicuramente non giocheranno a Chicago: quindi due sono le possibilità:

    1. Philadelphia vince ----> Chicago-Philly

    2.Green Bay vince ----> Chicago-Seattle

  4. #499
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ah ok ok grazie, sono talmente fuso che mi ricordavo andasse a record e non a seed..

  5. #500
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ah ok ok grazie, sono talmente fuso che mi ricordavo andasse a record e non a seed..
    Ma ti pare? Capita! comunque fossi in voi spererei, per una volta, in una vittoria dei Packs

  6. #501
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Ma ti pare? Capita! comunque fossi in voi spererei, per una volta, in una vittoria dei Packs
    E' esattamente quello che stavo pensando :"Porco cane per l'unica volta nell'anno questa sera mi tocca tifare per Green Bay.."

  7. #502
    ThunderEcho
    Ospite
    Ti pareva che non giocavamo coi Ravens! Vabbé dopo ieri era abbastanza chiaro che ci sarebbero toccati! Solita partita col 50% di possibilità a testa, noi dalla nostra abbiamo il campo, loro l'aver giocato oggi

  8. #503
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Ti pareva che non giocavamo coi Ravens! Vabbé dopo ieri era abbastanza chiaro che ci sarebbero toccati! Solita partita col 50% di possibilità a testa, noi dalla nostra abbiamo il campo, loro l'aver giocato oggi
    vabbè per quanto le dichiarazioni di facciata dicessero il contrario io che i ravens fossero una squadra un paio di categorie superiore ai chiefs l'ho sempre saputo...più che altro hanno alle spalle già parecchie partite di PO i loro elementi chiave,quelli di KC eran praticamente tutti alla loro prima postseason

  9. #504
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    E mentre inizia Philadelphia-Green Bay, (che mi scaricherò domani e me la vedrò domani con calma) io mi son visto il Gator Bowl tra Michigan e Miss St. del primo gennaio. Michigan che giocava così da schifo non me l'aspettavo, una difesa inguardabile che ha praticamente concesso punti a ogni drive e un attacco che è partito spedito ma poi si è afflosciato, probabilmente anche, e soprattutto, da un punto di vista psicologico, visto che la difesa non combinava un cazzo. Dall'altra parte Miss St. ha una gran difesa, gran LBs, io amo Wright, un OLB da 4-3 defense. Uno come lui farebbe bene a Chicago, visto che son stufo di vedere starter quel bidone di Tinoisamoa, comunque non mi lamento, Urlacher e Briggs sono già tanta roba nel comparto LBs.

  10. #505
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    gb-phlia si prospettava ad alto punteggio ma ora è ancora 0-0 con gli attacchi che non combinano nulla. E forse desean jackson è fuori dalla partita...

    su di noi che dire...non ho visto la partita ma perdere così è proprio da coglioni. In effetti, è stato il modo migliore di concludere la stagione, o meglio: il più coerente con cosa abbiamo fatto durante l'anno. E spero di non dover vedere mai più Francisco, mamma mia che schifo di safety...se lo paragoniamo a Bob poi siamo a posto



  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=849370

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •