[2] [PC] Baldur's Gate Saga - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 537

Discussione: [2] [PC] Baldur's Gate Saga

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    molto bello oggi ho perso pure un ora per cercare una tattica per uccidere i 2 maghi nel quartiere del tempio che droppano la

    Spoiler:
    furia celestiale


    è stata tosta ma alla fine ce l'ho fatta, ora haer'dalis gira con quella e la lama di dak'kon

  2. #17
    OwNathan
    Ospite
    L'ho ricominciato, party neutrale diciamo, per ora ho Tashia, Viconia e Minsc, ma credo proprio che quest'ultimo se ne andrà presto visto che non ha banter decenti ed è anche antipatico dopo un po'.
    Chi ci metto nel party? Io sono ladro biclassato guerriero, il prima possibile inserirò Fade, Valen me la lascio per la prossima partita da maniaco omicida malvagio.

  3. #18
    Kelvan
    Ospite
    Korgan e Cernd dato che mi pari più orientato per il malvagio.
    Altrimenti se non sei ancora fuori dal dungeon di Irenicus, prenditi Chloe (mod).

    PS: TDS ti confermo che BG2 allegato con GMC è multiligua.
    Ultima modifica di Kelvan; 11-10-2010 alle 19:04:22

  4. #19
    OwNathan
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Korgan e Cernd dato che mi pari più orientato per il malvagio.
    Altrimenti se non sei ancora fuori dal dungeon di Irenicus, prenditi Chloe (mod).
    Attualmente ho optato per Viconia, Yikari, Tashia, Fade e Valigar, in quella da malvagio userò Edwin, Viconia, uno tra Chloe e Korgan, Valen e probabilmente Yoshimo.

    Ho installato una tonnellata di mod e lo gioco in inglese, spero di non trovare troppi bug.

    Più che altro, se c'è una cosa della quale sento davvero la mancanza in questo gioco, è la possibilità di portarsi dietro più di cinque persone. Anche perché abbandonare Imoen o altri compagni è davvero poco verosimile, per fortuna hanno risolto nei giochi successivi.

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    PS: TDS ti confermo che BG2 allegato con GMC è multiligua.
    Per quello ho risolto.

  5. #20
    Kelvan
    Ospite
    "Risolto" nei giochi successivi...
    Fammi sapere com'è Yikari che non me ne sono mai interessato tanto.

  6. #21
    OwNathan
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    "Risolto" nei giochi successivi...
    Diciamo che il potersi tenere più gente di quella che attualmente sta nel party è una buona idea. Peccato si sia arrivati al permettere di portarsi dietro chiunque senza alcuna conseguenza.
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Fammi sapere com'è Yikari che non me ne sono mai interessato tanto.
    Non è per i primi livelli, visto che appena lo prendi ha il voto del silenzio, che rompe solo una volta ottenuta la furia celestiale, che è protetta da un sacco di gente tosta.

  7. #22
    Kelvan
    Ospite
    Unifinished Business escluso, è l'unico motivo per prendere quell'arma ruolisticamente.

  8. #23
    OwNathan
    Ospite
    Gesù, i bug che sto trovando .
    Ogni tanto, invece che morire normalmente, i personaggi scompaiono definitivamente dal party senza poter essere resuscitati.

  9. #24
    Sermor
    Ospite
    Beh, dopo "secoli" che non ci giocavo ho ricominciato una partita a BG 1, con il classico elfo ranger.

    Ora, visto che ci giocai eoni fa non mi ricordo na cippa (e da un lato è meglio così).

    Ora mi vien in mente solo qualche banalissima domanda:

    1) per i pg in BG 1 ci sono delle romance possibili ?

    1a) Quali per il pg maschio e il pg femmina ?

    2) Vorrei multiclassare il mio pg elfo ranger più avanti, quale altra classe sarebbe meglio accostare (pensavo il druido ma non so se si può fare) ?
    Ultima modifica di Sermor; 12-10-2010 alle 11:35:35

  10. #25
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Gesù, i bug che sto trovando .
    Ogni tanto, invece che morire normalmente, i personaggi scompaiono definitivamente dal party senza poter essere resuscitati.
    non è mica un bug, succede se crepano di morti particolarmente violente

  11. #26
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Beh, dopo "secoli" che non ci giocavo ho ricominciato una partita a BG 1, con il classico elfo ranger.

    Ora, visto che ci giocai eoni fa non mi ricordo na cippa (e da un lato è meglio così).

    Ora mi vien in mente solo qualche banalissima domanda:

    1) per i pg in BG 1 ci sono delle romance possibili ?

    1a) Quali per il pg maschio e il pg femmina ?
    Che io ricordi, no... l'unica cosa simile che ricordo è Coran che ci prova continuamente con Safana...

    2) Vorrei multiclassare il mio pg elfo ranger più avanti, quale altra classe sarebbe meglio accostare (pensavo il druido ma non so se si può fare) ?
    Uhm... li personaggi si possono multiclassare solo alla creazione; forse stai confondendo con il biclassamento, ma solo gli umani possono biclassare.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #27
    OwNathan
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    non è mica un bug, succede se crepano di morti particolarmente violente
    Mai successo in tutte le altre partite però. Succedeva solo con la pietrificazione.

    EDIT: debbo dire una cosa comunque, il doppiaggio italiano mi piace davvero tanto di più. Minsc è più scocciato, le voci dei personaggi sono molto più naturali e mi sembra anche recitato meglio.
    Insomma, Anomen in italiano è fastidioso per la sua arroganza e superbia, in inglese lo è per il tono di voce schifoso che usa.
    Ultima modifica di OwNathan; 12-10-2010 alle 12:45:41

  13. #28
    Kelvan
    Ospite
    Ma checché ne abbia mai sentito, il doppiaggio italiano è sopraffino. Peccano le altre voci, i passanti e quelli che contano poco, ma sarebbe come critticare un libro dal colore della copertina.
    Cmq sì, i pg spariscono se disintegrati o per alte morti violente e irrecuperabili (dito della morte). Non c'è alcun bug.

  14. #29
    arzati entu L'avatar di Skaldo
    Registrato il
    09-08
    Località
    andalusia
    Messaggi
    66
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Beh, dopo "secoli" che non ci giocavo ho ricominciato una partita a BG 1, con il classico elfo ranger.

    Ora, visto che ci giocai eoni fa non mi ricordo na cippa (e da un lato è meglio così).

    Ora mi vien in mente solo qualche banalissima domanda:

    1) per i pg in BG 1 ci sono delle romance possibili ?

    1a) Quali per il pg maschio e il pg femmina ?

    2) Vorrei multiclassare il mio pg elfo ranger più avanti, quale altra classe sarebbe meglio accostare (pensavo il druido ma non so se si può fare) ?
    Nel primo BG non sono contemplate le romance; comunque ti consiglio di dare un'occhiata alla voce BG1 NPC PROJECT nell'eccellente open post impostato da Kelvan.

    Il mod è un must inquanto rende decisamente più "vivi" i tuoi seguaci rimediando in parte a quella che a mio parere è la più grande carenza del primo capitolo.

  15. #30
    OwNathan
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma checché ne abbia mai sentito, il doppiaggio italiano è sopraffino. Peccano le altre voci, i passanti e quelli che contano poco, ma sarebbe come critticare un libro dal colore della copertina.
    È vero, i passanti
    Fanno schifo quanto quelli di The Witcher

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •