[122] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 522

Discussione: [122] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'è scritto "Gears of War" o "Left 4 Dead" sulla copertina.
    infatti!
    glitch in Halo dopo gli 8 mesi di polishing che hanno fatto?

    no way!


  2. #152
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    oggi ci ho giocato circa 40minuti,ho fatto un paio di foto e 3o4 video di me mentre gioco...ho provato la nuova dashboard per il kinect,infatti all'avvio della 360 ho dovuto salutare con la mano x far connettere un profilo e successivamente le icone sullo schermo si sono "appiattite" ed era possibile selezionarle con le mani..per scegliere fra le varie icone si deve tenere la mano su un'icona per 2-3secondi..
    ho giocato a kinect joy ride e l'ho trovato abbastanza inguidabile,a volte capitava che alle curve non mi prendeva la sterzata e andava contro il bordo della pista..se durante i salti mi abbassavo o giravo su me stesso,la macchina faceva rispettivamente un backflip e una piroetta..
    poi ho provato il gioco sul gommone nelle cascate,e lo controllavi saltando e piegandoti a destra e sinistra...in base a quanto saltavo,il salto del gommone era più o meno alto..
    e ho rigiocato in multiplayer a quello di respingere le palle e come ieri ho avvertito il lag nei movimenti(in teoria ho anche tentato di filmarlo) ma non so con quali risultati...
    non ho capito come fare a richiamare la dashboard mentre giochi,ma è probabile che non fosse possibile farlo,perché il ragazzo della ms che spiegava come giocare spegneva la 360 ogni volta che si passava da joyride al kinect adventures,e perché nei caricamenti dei giochi a volte veniva scritto "loading_game_tutorial" o cose simili,quindi credo che fosse una beta o comunque qualcosa non destinato alla vendita..
    gli ho anche chiesto se poteva vendermi quel kinect li,ma ha detto che doveva riportarlo xD

  3. #153
    The Angel Of Death
    Ospite
    Per chi ha Darksiders:anche a voi c'è un tearing pazzesco?

  4. #154
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Per chi ha Darksiders:anche a voi c'è un tearing pazzesco?
    lo hai aggiornato sul live?

  5. #155
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai...Se la difficoltà è simile a quella del 3 si va tranquilli, e non ci sono neanche i flood che erano i principali rompicoglioni.
    appunto...mi sarei preoccupato per qualche vidmaster legg+teschi

    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Io inizio la scuola il 14 FUUUUUUUUUUU
    io il 9

  6. #156
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ho provato poco la live vision e l'eyetoy,ma a colpo l'unica differenza notata è che rileva anche la profondità dei movimenti e non solo in due dimensioni...secondo me se fosse venduto a 99€ con kinect adventures compreso,sarebbe molto più alla portata di tutti,casual e hardcore gamer...ma comunque non mi sembra niente di che..
    dopo torno a provarlo..
    ho letto anche il secondo resoconto e l'idea che si tratti di una Live Vision 2.0 si sta rafforzando

    comunque ciò che conta sono sempre e comunque i giochi, c'è poco da fare. Aspettiamo di vedere se ci sarà del software interessante e vedremo.

    a questo punto è pesante il rischio che le SH decidano, invece di spingere la periferica con dei titoli, di aspettare per vedere se la periferica si vende da sola per poi svilupparci sopra. Se faranno così -e io dico di sì- Kinect diventa un flop epico.
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    @Lucchi, ho visto il tuo post nella pagina addietro Ci sono rimasto di merda, se quella era la vera Tracklist era Dayone
    nella sezione wishlist di thread così c'è pieno.

    tra l'altro lì sono segnate ben due canzoni dei Led Zeppelin che è uno di quei gruppi di cui la Harmonix sta cercando di ottenere i diritti da una vita e non ci sono mai riusciti.

    stai tranquillo che se dovessero farcela non mancherebbero di pubblicizzare la cosa in lungo e in largo XD
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    97
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    io il 9
    io non lo voglio sapere

    solo 2 obiettivi ai 200 di SOTN



    jary93 tornerà

  8. #158
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione jep93 Visualizza Messaggio
    io non lo voglio sapere

    solo 2 obiettivi ai 200 di SOTN
    Io lo ho appena finito a 200, relativamente. Molto facile ma infinitamente bello. Se ne vuoi un'altro così spettacolare prova quello per ds, il primo. Dawn of Sorrow.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #159
    bellic95
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    appunto...mi sarei preoccupato per qualche vidmaster legg+teschi


    io il 9
    Fonti attendibili mi hanno detto che da me comincia il 20... REACH DAYONE

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ho letto anche il secondo resoconto e l'idea che si tratti di una Live Vision 2.0 si sta rafforzando

    comunque ciò che conta sono sempre e comunque i giochi, c'è poco da fare. Aspettiamo di vedere se ci sarà del software interessante e vedremo.

    a questo punto è pesante il rischio che le SH decidano, invece di spingere la periferica con dei titoli, di aspettare per vedere se la periferica si vende da sola per poi svilupparci sopra. Se faranno così -e io dico di sì- Kinect diventa un flop epico.nella sezione wishlist di thread così c'è pieno.

    tra l'altro lì sono segnate ben due canzoni dei Led Zeppelin che è uno di quei gruppi di cui la Harmonix sta cercando di ottenere i diritti da una vita e non ci sono mai riusciti.

    stai tranquillo che se dovessero farcela non mancherebbero di pubblicizzare la cosa in lungo e in largo XD
    I Led Zeppelin non venderanno mai i diritti Lo hanno fatto per School of Rock vendendo quelli di Immigrant Song dopo che Jack Black li ha implorati Facciamolo anche noi

  10. #160
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    I Led Zeppelin non venderanno mai i diritti Lo hanno fatto per School of Rock vendendo quelli di Immigrant Song dopo che Jack Black li ha implorati Facciamolo anche noi


    a parte il loro astio generale nel cedere i diritti delle proprie canzoni, c'era uno dei membri del gruppo (non ricordo se Page o Plant) che aveva pesantemente criticato i musicali nel periodo in cui "esplosero" -circa due anni fa, per capirci-. In compenso sembra anche che il diretto interessato abbia ritrattato la propria posizione dopo aver visto il lavoro svolto con TB:RB, perciò chissà..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #161
    bellic95
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio


    a parte il loro astio generale nel cedere i diritti delle proprie canzoni, c'era uno dei membri del gruppo (non ricordo se Page o Plant) che aveva pesantemente criticato i musicali nel periodo in cui "esplosero" -circa due anni fa, per capirci-. In compenso sembra anche che il diretto interessato abbia ritrattato la propria posizione dopo aver visto il lavoro svolto con TB:RB, perciò chissà..
    Si mi ricordo che criticarono i musicali pesantemente, mi sembra fosse stato Plant Se devo essere sincero, dopo aver dedicato un musicale alle band che adoro di più, Metallica e Green Day, vorrei tanto che facciano i musicali di Zeppelin e , magari è impossibile, Guns n Roses Anche dei Nirvana non mi dispiacerebbe però

  12. #162
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Si mi ricordo che criticarono i musicali pesantemente, mi sembra fosse stato Plant Se devo essere sincero, dopo aver dedicato un musicale alle band che adoro di più, Metallica e Green Day, vorrei tanto che facciano i musicali di Zeppelin e , magari è impossibile, Guns n Roses Anche dei Nirvana non mi dispiacerebbe però
    un musicale dedicato ai Nirvana. Non riesco a immaginare niente di più noioso
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #163
    bellic95
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    un musicale dedicato ai Nirvana. Non riesco a immaginare niente di più noioso
    Con la chitarra. Con batteria e Basso sarebbe bellissimo, soprattutto con la prima

  14. #164
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Combo breaker dopotutta questa sfilza di post sui -cazzo- di musicali.

    1000 a Nier, approssimativamente 60 ore di gioco, sono proprio contento di averlo giocato

    Ora mi dispiace ma dovrò lasciare i party mattutini per un bel pò di tempo, perchè finchè non prendo Batman non accenderò l'xbox, tirando avanti con film, Twin Peaks, Jojo e libri

  15. #165
    bellic95
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Combo breaker dopotutta questa sfilza di post sui -cazzo- di musicali.

    1000 a Nier, approssimativamente 60 ore di gioco, sono proprio contento di averlo giocato

    Ora mi dispiace ma dovrò lasciare i party mattutini per un bel pò di tempo, perchè finchè non prendo Batman non accenderò l'xbox, tirando avanti con film, Twin Peaks, Jojo e libri
    Twin peaks l'ho finito la settimana scorsa. Hai presente A.Wake? A.Wake è la copia di TP pochi cazzi, se poi ti guardi shining in partica c'è Stucky

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •