Hard disk multimediale, quale scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hard disk multimediale, quale scegliere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    Hard disk multimediale, quale scegliere?

    come da titolo: lo vorrei da 500-1terabyte, possibilmente che supporti tutti (o quasi) i formati audio e video, si deve collegare alla tv senza problemi e possibilmente con firmware aggiornabile. La cosa che mi interessa compatibilità audio-video!
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    a mio avviso i migliori, anche se difficilmente reperibili nei negozi sono i Popcorn hour e poi avevo addocchiato l'HDX 1000 (che dovrebbe essere basato sullo stesso hardware) costano di più, ma credo siano molto meglio di tutto ciò che si trova nelle grandi catene....certo hanno funzionalità più avanzate, se proprio non ti interessa il lato network direi che un western digital TV possa bastare....

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    a mio avviso i migliori, anche se difficilmente reperibili nei negozi sono i Popcorn hour e poi avevo addocchiato l'HDX 1000 (che dovrebbe essere basato sullo stesso hardware) costano di più, ma credo siano molto meglio di tutto ciò che si trova nelle grandi catene....certo hanno funzionalità più avanzate, se proprio non ti interessa il lato network direi che un western digital TV possa bastare....
    ma il lato network non mi interessa un granchè, tanto alal fine andrei a inserire file una volta che collego hdd al pc e via. I popcornohour li ho visti ieri sera, ma alcune funzionalità non le userei mai,s enza contare che non ho un tv al plasma.. I western digital come si comportano? compatibilità audio-video? Mi so rotto i maroni di decodificare file per poi farli leggere al lettore dvd(alcune volte non legge i codec audio)
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    da quello che so, ma ti conviene dare una controllata in giro, per la fascia dei 100€ il WD tv live è una delle migliori cose che puoi trovare, anche se non hai la parte di storage ovviamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •