[25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 534

Discussione: [25] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Cambio titolo
  1. #46
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    parole senza senso non sono più: adesso abbiamo numeri veri in mano, e non sono tutta questa bellezza...poi Apple che si apre cosi per i posti di lavoro specializzati...mha
    parole senza senso sono quelle dette in più.

    c'è un problema di ricezione. l'abbiamo capito.
    continuare a dire ''è hardware'', ''è software'', ''il nuovo fw cambierà tutto'', ''il nuovo fw non cambierà nulla'' ecc ecc sono parole senza senso.
    i dati ci sono ma continuano a presentare in maniera ridondante sempre la stessa cosa che credo che ormai si fosse capito: c'è un problema di ricezione.
    ripeto: lo risolvono? bene. si salvano la faccia e l'iphone può essere considerato acquistabile da chi lo vuole.
    nn lo risolvono? cazzi loro, ci rimettono un bel po di reputazione e l'iphone 4 diventa un prodotto imho non da comprare.

    continuare a fare dei test quantistici per mettere per iscritto che ''ci sono problemi di ricezione'' è fare parole inutili.
    aspettiamo che cambi qualcosa e tiriamo le somme

  2. #47
    Zererico
    Ospite
    La storia del tipo che si era incazzato con Steve (e lui aveva risposto "just a phone") era una montatura, pare.
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    parole senza senso non sono più: adesso abbiamo numeri veri in mano, e non sono tutta questa bellezza...poi Apple che si apre cosi per i posti di lavoro specializzati...mha
    Numeri che, se tu avessi letto l'articolo, dicono pressoché un cazzo così presi da soli.

    Il tizio dice che l'iPhone 4 effettivamente è ben più potente come ricezione dei precedenti. Il problema è che drammaticamente non riesce a tollerare i disturbi facilmente (e non è molto chiaro su questo punto). Lui stesso comunque lo userà con il BT e se ne frega, lol.
    Ultima modifica di Zererico; 2-07-2010 alle 03:15:41

  3. #48
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Dopo aver aggiornato il mio iPhone 3GS cn l os 4 mi sn accorto dopo ogni sbloccamento la connessione wi fi fatica a ingranare...sia la posta che safari mi danno problemi di connessione che prima nn avevo. Poi dopo qualke minuto torna a funzionare...cm mai?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  4. #49
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    La storia del tipo che si era incazzato con Steve (e lui aveva risposto "just a phone") era una montatura, pare.

    Numeri che, se tu avessi letto l'articolo, dicono pressoché un cazzo così presi da soli.

    Il tizio dice che l'iPhone 4 effettivamente è ben più potente come ricezione dei precedenti. Il problema è che drammaticamente non riesce a tollerare i disturbi facilmente (e non è molto chiaro su questo punto). Lui stesso comunque lo userà con il BT e se ne frega, lol.
    Che non è quella del, "hold it different", ricordiamolo, ma un'altra uscita fra ieri e oggi, e ricordiamo pure che tu dicevi che per ste cose apple non si scomodava a smentire, e invece...


  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ripeto: lo risolvono? bene. si salvano la faccia e l'iphone può essere considerato acquistabile da chi lo vuole.
    nn lo risolvono? cazzi loro, ci rimettono un bel po di reputazione e l'iphone 4 diventa un prodotto imho non da comprare
    concordo con te, se non sistemano sta roba, andrò avanti ancora con il mio vecchio cell...tanto l'anno prossimo quelli di apple ci avranno gia inculcato un nuovo melafonino, e questo iphone4 sara' solo un brutto ricordo...
    Ultima modifica di andry90+; 2-07-2010 alle 09:25:52

  6. #51
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Koyaanisqatsi Visualizza Messaggio
    Anche a me ha fatto rallentare tutto di brutto, a volte crashano app che non avevano mai crashato, e più o meno ho gli stessi problemi che dici tu.
    Ma infatti io credo che il nuovo OS sia stato pensato di basenper il 4 ed il 3GS, ma visto che l'iPhone 3G rappresenta il 60% degli iPhone acquistati, non si volevano alienare questa fascia di utenti e hanno rilasciato comunque un aggiornamento "rattoppato". Anche in giro leggo che é un problema comune il nostro, spero non sia per dire agli utenti: "io ti ho rilasciato l'aggiornamento, non vedi che il tuo cellulare é scarso? Prendine uno nuovo", ma mi fido di Apple e spero risolvano la situazione, giá questa cosa dell'antenna mi sembra cosí surreale...

  7. #52
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Allora, premetto col dire che non sono un fanatico di apple, non possiedo nessun oggetto (attualmente) che sia stato fabbricato da loro, però sto seguendo le vicende attuali perchè tra poco avevo intenzione di farmi una tariffa con abbonamento e ne avrei approfittato per prendermi il nuovo iphone.
    Non si può negare, che i problemi di ricezione ci siano, ormai non se ne può più di video-prova da quanti ne sono stati fatti, però vorrei sapere una cosa..."Quanti di voi tengono effettivamente un dispositivo a quel modo?" Io personalmente sul lato sinistro appoggio solamente la punta del pollice...
    L'unica persona che conosco che lo tiene a quel modo è mio padre, il quale ha un rapporto con la tecnologia come l'astemio con il vino.

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  8. #53
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    "Quanti di voi tengono effettivamente un dispositivo a quel modo?
    Io.
    Se devo parlare al telefono, uso la mano destra mettendo le dita nella zona sinistra del telefono. Se la posizione mi viene a dare fastidio per telefonate lunghe, prendo il telefono con la mano sinistra, coprendo interamente il suo lato sinistro. Inoltre, quando devo scrivere qualcosa con l'iPod Touch, che è pressochè identico all'iPhone, lo tengo strettamente con la sinistra sul lato sinistro, per poter digitare senza errori.

  9. #54
    Zererico
    Ospite
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Che non è quella del, "hold it different", ricordiamolo, ma un'altra uscita fra ieri e oggi, e ricordiamo pure che tu dicevi che per ste cose apple non si scomodava a smentire, e invece...
    Le mail di Jobs non sono mai state niente di particolarmente coperto dalla Apple ufficiale.

  10. #55
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Scusate la mia ignoranza ma io di iphone proprio nn me ne intendo, cos'è sta storia della micro-sim?

  11. #56
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma io di iphone proprio nn me ne intendo, cos'è sta storia della micro-sim?
    l'iphone 4 non ha lo slot per le sim ma alloggia le microsim che sono più piccine (basta chiedere di farsela cambiare dal proprio provider)


  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Io.
    Se devo parlare al telefono, uso la mano destra mettendo le dita nella zona sinistra del telefono. Se la posizione mi viene a dare fastidio per telefonate lunghe, prendo il telefono con la mano sinistra, coprendo interamente il suo lato sinistro. Inoltre, quando devo scrivere qualcosa con l'iPod Touch, che è pressochè identico all'iPhone, lo tengo strettamente con la sinistra sul lato sinistro, per poter digitare senza errori.
    Stessa identica situazione, anzi io il touch lo tengo due mani mentre scrivo proprio come fosse una tastiera di un pc

    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma io di iphone proprio nn me ne intendo, cos'è sta storia della micro-sim?
    Sono delle SIM più piccole, ormai quasi tutti gli operatori le vendono, nel caso si può ritagliare quella che già possiedi...

  13. #58
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Stessa identica situazione, anzi io il touch lo tengo due mani mentre scrivo proprio come fosse una tastiera di un pc
    Anche io lo faccio quando tengo il dispositivo in orizzontale A onor del vero c'è da dire che in quella posizione è più difficile coprire il segnale.

  14. #59
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Ho capito grazie mille

  15. #60
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Preso stamattina iPhone 3G 8GB

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •