[42] Arti Marziali - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [42] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione tia85 Visualizza Messaggio
    Ofelio Michielan.
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1652267968

    Maestro della mitica palestra, Ren Bu Kan di Treviso
    Non so chi sia XD
    Citazione Lyоn Visualizza Messaggio
    Anche il mio maestro è cintura nera 7° dan
    Sicuro che siano solamente 4 in italia?
    Vabbè ma non significa niente. Montanari è sesto dan ma fa il culo a tutti, idem il maestro del mio maestro che è quarto dan da quanto ho visto/sentito (più sentuti che visto).
    Ultima modifica di luckino; 20-10-2010 alle 16:00:26
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  2. #497
    tia85
    Ospite
    Citazione Lyоn Visualizza Messaggio
    Anche il mio maestro è cintura nera 7° dan
    Sicuro che siano solamente 4 in italia?

    così hanno detto.

  3. #498
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    I gradi politici sono dal 6 o dal 7 se non erro.
    dipende molto dalle associazioni, solitamente cmq dal 5 in poi sono politici, almeno in giappone e in italia è così per quanto ne so

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #499
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione cassius1988 Visualizza Messaggio
    dipende molto dalle associazioni, solitamente cmq dal 5 in poi sono politici, almeno in giappone e in italia è così per quanto ne so
    ah ok.

    Oggi ho fatto un bell'allenamento per rimediare alle mie carenze di tecnica del mawashi geri.
    Come ti senti bene dopo un allenamento *_*
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  5. #500
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    beh non è che siano proprio dan "politici"...in IKGA lo Shihan greco per diventare Shihan, ha sostenuto l'esame 7 volte per diventare 5 dan, poi gli hanno dato il grado...forse perchè era la volta buona ma di solito i dan non è che li regalano come caramelle..e la commissione è abbastanza severa..


  6. #501
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Ieri a Thai abbiamo provato il Low e il Middle. Il Low mi viene abbastanza bene. Il Middle è già troppo alto per me.

    Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching Stretching

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=836809

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •