[1]Cellulari Nokia (Consigli per gli acquisti e assistenza)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1]Cellulari Nokia (Consigli per gli acquisti e assistenza)

Cambio titolo
  1. #1
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428

    [1]Cellulari Nokia (Consigli per gli acquisti e assistenza)

    Per vedere la precedente versione di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=762557




    Consigli, informazioni & trucchi
    Spoiler:


    Raccolta di temi per 5800



    NOKIETTARI DEL FORUM

    Spoiler:
    1100
    NeX, sniffatore
    2626
    Rapture
    3100
    ElSaxo
    3210
    LOCA86
    3310
    3510i
    Rapture, sergio leonhart

    5300
    Davio89, Kekko, LinkSan,
    5310
    java is forever, murder85
    5320
    The Bega, Gallforce007,
    5510
    Carmageddon, riblo72
    5530
    Vise, Cloudus

    5800 XpressMusic
    Al3><
    , Amrod, Black Eagle, Gallforce007, freeman89, HieiDj, Legatus Onoris, murder85, Paulvee32, sergio leonhart, zakarot
    6070
    ciciLEO!!, sig.tempesta
    6120
    crash88,Taurus, For$aken, konoha spirit, NeX
    6131
    Io sono io, ±*Tidus*± 9.999, ReA
    6230i
    trance4ever89
    6234
    Amrod, Emerald, SmackDown!
    6270
    sergio leonhart
    6280
    ao!
    , Spectrator2
    6288
    Giovy89, STORMWARRIOR
    6288
    Zererico
    6300
    gg1992_user
    6610i
    DRAGONERO
    6600
    $téf@nò,Crowbar90, DooM3, Dragonbreath, FeliceMaccer,Filo89, gmarcus, Guglio2k4, Ivano55555, Prelude, Rapture,sig.tempesta, slash, The_myst, Tidus_89, teototaro, valecondor
    6630
    -Angel-, °)..(° MiKi$,*NOS*, AI_, axelyu86, Bagnante, bibo9106, caparezza06
    ,Ceck the sound, Francy360, Gallforce007, gepil82, Hunter ghost, Intrinseco, Legatus Onoris, Ly89, maxel91, Moma, Kirby89, Master IceSword, Mr_X, Overclock, Purgi85, R@ge,RonsoLoStronso, seth cohen, Shadowsky,sig.tempesta, slaterrhcp, The.Lord, tonio_155, Vise, WarriorXP, Zurax
    6670
    Carter forever, Grey Wolf (ita)
    6680
    Balif,boseebose,Gordon_135, Hiei 88, Knukles, nando97, nokia 6680, Pusher'90, rh1no, Rocco92, Skull88, Tedium, true Gek, Radeon89, y2k, konoha spirit
    7210
    Carmageddon
    7250
    DRAGONERO
    7280
    Carmageddon
    7600
    Carmageddon
    7610
    Carmageddon, LOCA86
    7650
    LOCA86, sig.tempesta
    7710
    Luigi_Bros
    8800
    POPI93
    E51
    dan1988,
    Killer Demon,stormtrooper
    E61
    Gordon_135
    E63
    - iEnemy -
    E65
    3r4g0n, konoha spirit, #japster#, nando97
    E70
    Xadhoom

    N800
    fyde90
    N70
    [apex][, alecha,ale91vr, Anima90,Aucool_is_good, bomba87, -=[Dakril]=-, campeador, Cavour, Cricchi, danyarco, darkgoku, Deppy, DRAGONERO, ElSaxo, FeDeThEsnaKe, FeliceMaccer, Gallforce007, Gogeta ssj, Guglio2k4, Gunlok, hnh90, HHH92, ilgarbo, Ivano55555, Jaxxx, Leopor, Lord DiMasK, Master-Zero, Mauri-X,megalo, ness1, Rapture,Rebel89, S19, Scipione, Serph86,Signore_Dei_Raptor, Smuggler, snake46, snoker, sono-io1988, The Rebel Dodo, Tucano 2007,Zio Gigietto
    N73
    99MIKE, Asriel, BADinside, Black Tornado, Dark-Mark69, @Dodingo@, craxer, DaEsU, Drago Rinato, Dr.Ktulu, enriccio, Eyedol88, felixvercetti, Jack89, Kyle, luigi90 , Ly89,mark91, Porrino, riblo72, Serph86, Skaven, Shadowsky, Sheker, Tiabhal, zedar, Zell46
    N78
    phantommy
    N80
    /@/\€, Darkpower91, dugpuffo, garlito, Luigi_Bros, perin, Vincy91
    N81
    Arte, devil2, Gogeta super sayan., peppo, RedMaio, riblo72, worms, zedar
    N81 8GB
    lefantоme
    , tinopokemon
    N82
    Alby90
    , Amrod, andrea84, gino893
    N91
    Gordon_135, Kazuya, kieran,
    N93
    exchpoptrue, Snake eats Cobras, trixt3r
    N93i
    DRAGONERO
    N95
    AkiraYuki83
    , Albe_23, daniele693, jackds, Spug_Na, X800pro, The End, zedar
    N95 8GB
    Aces HigH, crazy liuk, danieledifiore, DRAGONERO, Falcon82, Gallforce007, mantorok, RS190, Scipione, Shark107, Shoot, theTAP, Zurax
    N96
    DRAGONERO, Ell3, Ronso Ancora Più Stronso
    N-Gage
    riblo72, sig.tempesta
    N900
    Dreef
    9500 Communicator
    murder85






    Sistema e firmware

    Spoiler:
    Come formatto il telefono?
    Dipende cosa intendi fare, ci sono essenzialmente tre metodi di formattazione:
    - Normal Reset (*#7780#), ripristina l’ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna. - Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
    Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il ‘codice di protezione’. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
    Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

    - Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
    A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l’operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.


    Come formatto un telefono touch?
    5800, 5530 e 5230 - La procedura è: da spento schiaccia insieme il tasto ROSSO, il tasto VERDE , il tasto della FOTOCAMERA e il pulsante d'accensione e tienili premuti finchè non compaiono le manine della nokia.
    N97 - A cellulare spento premete contemporaneamente i tasti BACKSPACE (la freccia in alto a destra), SHIFT (in basso a sinistra) e SPACE, poi il tasto di accensione e continuate a tenerli premuti tutti e quattro fino a quando non compaiono le due manine di Nokia.


    Da un pò di tempo ho avuto regalato un nokia e51 e vorrei spostare tutti i messaggi che prima avevo sul vecchi nokia 6630 su quello nuovo.Come faccio??
    fai un backup solo dei messaggi con uno e poi lo ripristini sull'altro...non mi pare difficile..

    Come aggiorno il firmware del telefono? Mi conviene?
    Vi rimando a questo post.


    Certificati

    Spoiler:
    Sto provando a certificare un programma su SymbianSigned ma mi restituisce l'errore FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x200087b5 ), cosa vuol dire?
    Significa che il file non è certificabile, il programmatore deve provvedere al cambio del codice UID nel sorgente del programma.

    Sto provando a mettere dei programmi sul cell.. ma mi dice "certificato scaduto" come mai?
    Sposta la data del telefono indietro di 3 o 6 mesi e riprova, i certificati vengono rilasciati per un periodo di tempo ben preciso, superato questo bisogna ricertificarli, normalmente basta spostare indietro la data, installare il file, e ripristinare la data

    Miscellanea

    Spoiler:
    Al negozio mi hanno detto che per le prime 3 volte devo farlo scaricare completamente e poi caricarlo per 12 ore, è vero?
    Cambia negoziante.

    Software

    Spoiler:
    Ogni volta che apro la galleria per immagini e video, oltre alle foto da me scattate, ci sono anche diecimila gif varie di programmi installati sul cellulare, come posso fare?
    Collega il telefono al pc con il cavetto in modalità Trasferimento dati oopure inserisci l amemory in un lettore. Cerca le immagini, le selezioni tutte e le metti invisibili (click col dx proprietà).

    C'è un programma che mi permette di aprire i file di backup di Nokia Content Copier?
    Certo! Eccolo qui! Ed eccone un altro!

    Confronti
    tra n95 standard e n95 8gb che differenze ci sono?

    clicca
    Ultima modifica di Skorpion24; 23-06-2010 alle 00:21:37

  2. #2
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Qual'è l'attuale prezzo di un n97 in negozio?
    é valido come telefono? a 250 usato è caro?

  3. #3
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    devo dire che funzionano le riaperture -_-

    comunque a 250€ prendi un 5800 e risparmi
    hai in meno solo la tastiera fisica e la fotocamera
    is a lifestyle

  4. #4
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Qual'è l'attuale prezzo di un n97 in negozio?
    é valido come telefono? a 250 usato è caro?
    a 250€ usato bisognerebbe vederne le condizioni, l'utilizzo etc, cmq non è malaccio, tieni conto che pagando 40€ in più trovi tranquillamente la versione mini (che è 3 volte meglio) direttamente nuovo...

  5. #5
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    devo dire che funzionano le riaperture -_-

    comunque a 250€ prendi un 5800 e risparmi
    hai in meno solo la tastiera fisica e la fotocamera
    A me serve solo ed esclusivamente per la tastiera.. odio quella dei normali telefoni ed il t9..

  6. #6
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    a 250€ usato bisognerebbe vederne le condizioni, l'utilizzo etc, cmq non è malaccio, tieni conto che pagando 40€ in più trovi tranquillamente la versione mini (che è 3 volte meglio) direttamente nuovo...
    dove? non costa 399 o più?

  7. #7
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    ho un problema con il mio nokia 5230: praticamente si connette da solo per verificare aggiornamenti e robe simili, facendomi spendere soldi, mi sono partiti 3 euro in 2 giorni
    me ne sono accorto solo ora perchè sullo schermo è comparso un messaggio che mi informava della presenza di aggiornamenti, quindi come posso disattivare il controllo di eventuali aggiornamenti?

    EDIT: risolto, almeno credo, è da 2 ore che la cerco sta cavolo di opzione per disattivare il controllo automatico e ora che ho chiesto qui l'ho trovata .-.
    comunque l'hanno inculata per bene sti simpaticoni -.-
    Ultima modifica di vX AlucarD Xv; 22-06-2010 alle 19:42:20

  8. #8
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    io ho cancellato i punti d'accesso a pagamento e ho risolto il problema a monte
    is a lifestyle

  9. #9
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    io ho cancellato i punti d'accesso a pagamento e ho risolto il problema a monte
    ma se faccio una cosa del genere poi se volessi per qualunque motivo collegarmi ad internet con il telefono (per scaricare qualcosa per esempio) non potrei più o sbaglio?

  10. #10
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    ma se faccio una cosa del genere poi se volessi per qualunque motivo collegarmi ad internet con il telefono (per scaricare qualcosa per esempio) non potrei più o sbaglio?
    esatto ma con la procedura giudata ci mette 15 secondi a ricrearteli
    is a lifestyle

  11. #11
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    esatto ma con la procedura giudata ci mette 15 secondi a ricrearteli
    capisco
    grazie dell'aiuto, comunque credo di aver risolto, se vedo che continua a cercare roba per conto suo, cancello i punti d'accesso come mi hai suggerito

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    a 250€ usato bisognerebbe vederne le condizioni, l'utilizzo etc, cmq non è malaccio, tieni conto che pagando 40€ in più trovi tranquillamente la versione mini (che è 3 volte meglio) direttamente nuovo...
    cosa avrebbe il mini di migliore tanto per curiosità?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    sull' ovi store ho visto vari giochi ed applicazioni gratuite
    ora a me interessava il solitario giusto per avere qualcosa con cui passere il tempo durante un'attesa, il problema è che dall'ovi store viene inviato un collegamento sul cellulare e poi da li bisogna scarilo pagando la connessione, quindi spenderei circa 2 euro anche più per un gioco gratuito -.-
    non c'è un modo per scaricarlo su pc e poi passarlo su telefono in seguito

  14. #14
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Buonassera! Mio fratello si è comprato l'iPhone e mi ha lasciato il suo "vecchio" LG Cookie e già lo odio. Preferivo di gran lunga il mio fidato N73 ma stava svalvolando di brutto a causa di un bagnetto che ha fatto qualche anno fa.. (ndr: io ho 21 anni e mio fratello 11, non vi serve a una mazza ma è per sfogare il mio odio )

    Comunque, tornando a noi, ero quasi in procinto di buttarmi sul melafonino ma c'è sempre qualcosa che mi trattiene. Mi piace da morire ma la politica Apple un po' mi fa paura. Forse dovrei informarmi su qualche contratto... mentre lo faccio, mi sapreste consigliare qualche buon Nokia? Non volendo arrivare al top, avevo visto il 5800 ma non sono sicurissimo della sensibilità del touch (quella dell'LG è pietosa, non vorrei replicare). Ho visto che tra poco esce tipo l'N8, ma che figata è? xD

    Consigliate, consigliate!


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Buonassera! Mio fratello si è comprato l'iPhone e mi ha lasciato il suo "vecchio" LG Cookie e già lo odio. Preferivo di gran lunga il mio fidato N73 ma stava svalvolando di brutto a causa di un bagnetto che ha fatto qualche anno fa.. (ndr: io ho 21 anni e mio fratello 11, non vi serve a una mazza ma è per sfogare il mio odio )

    Comunque, tornando a noi, ero quasi in procinto di buttarmi sul melafonino ma c'è sempre qualcosa che mi trattiene. Mi piace da morire ma la politica Apple un po' mi fa paura. Forse dovrei informarmi su qualche contratto... mentre lo faccio, mi sapreste consigliare qualche buon Nokia? Non volendo arrivare al top, avevo visto il 5800 ma non sono sicurissimo della sensibilità del touch (quella dell'LG è pietosa, non vorrei replicare). Ho visto che tra poco esce tipo l'N8, ma che figata è? xD

    Consigliate, consigliate!
    11 anni con l' iphone
    ma dove cazzo andremo a finire??
    ricchi del cazzo[cit.]

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •