Lotr war in north
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Lotr war in north

Cambio titolo
  1. #1
    alaris
    Ospite

    Lotr war in north

    Non ero a conoscenza di questo action rpg.

    Sembrerebbe promettere bene.anche perchè sarebbe il primo gdr (se escludiamo,se non erro, un gioco per amiga di tanti,tanti anni fa di cui non ricordo i nome) single player che trae spunto dalla famosa trilogia(bellissima) del padre del fantasy J.R.R.Tolkien.

    Chi è a conoscenza di qualche particolare in più?

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Un rpg uscì già nel 2004, per PS2, Gamecube e Xbox, si chiamava LOTR: Third Age (La Terza Era).
    Che io sappia, questo War in the North dovrebbe essere un action-adventure in terza persona. Non sapevo avesse anche una parte rpg.
    Dal trailer però sembra non avere le musiche dei film peccato.
    E peccato anche che il progetto di The White Council sia morto....
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    alaris
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Un rpg uscì già nel 2004, per PS2, Gamecube e Xbox, si chiamava LOTR: Third Age (La Terza Era).
    Che io sappia, questo War in the North dovrebbe essere un action-adventure in terza persona. Non sapevo avesse anche una parte rpg.
    Dal trailer però sembra non avere le musiche dei film peccato.
    E peccato anche che il progetto di The White Council sia morto....
    Vero peccato....................per le musiche e soprattutto per TWC
    Ho letto la pre o meglio il titolo, devo ancora leggere l'articolo, su
    Spoiler:
    TGM

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ecco le news che finora ho raccolto nel solito topic:

    [PC - X360 - PS3] The Lord of the Rings War in the North - annunciato e presentato il teaser trailer di un nuovo Action RPG ambientato nella Terra di Mezzo: http://www.rpgitalia.net/main/portal.php?topic_id=13633

    [PC] ISDA La Guerra nel Nord - intervista a Philip Staub e Concept Art: http://www.snowblindstudios.com/Stud...,-Art-Director

    [PC] ISDA La Guerra nel Nord - alcuni nuovi dettagli: http://www.gamebanshee.com/news/9744...co-op-qaa.html

    [PC] ISDA La Guerra del Nord - annunciato il sito ufficiale: http://www.rpgitalia.net/main/portal.php?topic_id=14147

  5. #5
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Un rpg uscì già nel 2004, per PS2, Gamecube e Xbox, si chiamava LOTR: Third Age (La Terza Era).
    Che io sappia, questo War in the North dovrebbe essere un action-adventure in terza persona. Non sapevo avesse anche una parte rpg.
    Dal trailer però sembra non avere le musiche dei film peccato.
    E peccato anche che il progetto di The White Council sia morto....
    The Third Age l'ho giocato su Xbox, è un jrpg (si, avete letto bene, jrpg) ambientato durante la guerra dell'anello ma che invece che seguire la compagnia ha come protagonisti dei personaggi inediti inventati proprio per il gioco. Come gioco in se è buono e impostando il livello di difficoltà a difficile richiede molta tattica pena la morte persino durante gli incontri casuali.
    Il problema è che stupra il lore creato da Tolkien. O lo si gioca accettando questo fatto e mettendosi in testa che non si sta giocando sulla stessa Terra di Mezzo di Tolkien o lo si odia irriducibilmente.
    Io sono rientrato nel primo caso ma mio fratello dopo un paio di ore l'ha abbandonato oltraggiato.

    La stessa cosa l'ho sentita dire per LotR Online, che però preciso di non aver mai giocato.

    Tutto questo per dire che, per quanto è ancora presto per parlarne, i precedenti non fanno sperare che rispetterà al 100% i libri scritti da Tolkien. Ovviamente sarei felice di essere smentito e non sostengo che il gioco sarà brutto persino se rientrerà nella casistica precedente, solamente che in quel caso bisognerebbe giocare pronti.

  6. #6
    alaris
    Ospite

  7. #7
    alaris
    Ospite
    ultimissimo trailer

    http://www.rpgfrance.com/actu-8046-g...ouveau-trailer


    d'atmosfera.

    quando attacchi i mostriciattoli da vicino, muniti di balestra,si difendono usando la suddetta come una clava,non tentano di lanciare un dardo.Realistico.

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    ultimissimo trailer

    http://www.rpgfrance.com/actu-8046-g...ouveau-trailer


    d'atmosfera.

    quando attacchi i mostriciattoli da vicino, muniti di balestra,si difendono usando la suddetta come una clava,non tentano di lanciare un dardo.Realistico.
    Si, speriamo bene, speriamo bene.....
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    alaris
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Si, speriamo bene, speriamo bene.....
    vero........mi ispira,adoro lotr....il libro.

    fuori ot........grazie per la richiesta.....accettata.

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Il problema è che stupra il lore creato da Tolkien. O lo si gioca accettando questo fatto e mettendosi in testa che non si sta giocando sulla stessa Terra di Mezzo di Tolkien o lo si odia irriducibilmente.
    Allora forse potrebbe pure piacermi.

  11. #11
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Allora forse potrebbe pure piacermi.
    primo: la citazione da dove salta fuori? scusa ma non capisco.

    non ti piace lotr?

  12. #12
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Sembra carino.

  13. #13
    Utente L'avatar di Preacher
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    259
    Prego sempre per un Lotr fatto come si deve....

  14. #14
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe promettere bene.anche perchè sarebbe il primo gdr (se escludiamo,se non erro, un gioco per amiga di tanti,tanti anni fa di cui non ricordo i nome) single player che trae spunto dalla famosa trilogia(bellissima) del padre del fantasy J.R.R.Tolkien.
    I giochi di cui parli sono probabilmente J.R.R. Tolkien's The Lord of the Rings Vol. I e Vol. II The Two Towers realizzati da Interplay e facenti parte di una trilogia che non fu mai conclusa (bella fregatura, direi, pur non conoscendo direttamente la qualità dei giochi).
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  15. #15
    alaris
    Ospite
    sito in italiano:
    http://www.laguerredunord.fr/index.p...late=witn_gate

    con la descrizione del bosco atro,di alcuni alleati,elfi,nani,ecc.

    Mi è piaciuto molto lo stilo grafico del sito.Il gioco,graficamente,dovrebbe riproporre la stessa impostazione
    grafica.
    Ultima modifica di alaris; 29-12-2010 alle 13:05:57

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •