KOTOR: dubbi e dritte per chi lo sta giocando ora - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 157

Discussione: KOTOR: dubbi e dritte per chi lo sta giocando ora

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Visas Marr, la Miraluka.

  2. #137
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Bellissimo personaggio.

    Il mio preferito era comunque Bao-Dur.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  3. #138
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    è normale che Kotor mi fa fare BSOD?
    TASTE IT

  4. #139
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Consigli sul team da utilizzare? Attualmente ho Bastila, Carth, Missione (ma che cazzo di nome ._.), il droide e il cugino silezionso di Chewbacca. Generalmente tengo Bastila e Carth, ma non vorrei sbagliare
    Altra cosa, fino ad ora i livelli dei compagni di gruppo li ho sempre fatti fare al pc, dato che io non avrei la più pallida idea di come potenziarli. Faccio bene? Faccio male? Cosa faccio? Giusto per darvi qualche altra informazione, la main quest mi impone di infiltrarmi nella base Sith per poi entrare in possesso di una nave, ma ora come ora mi sto dilettando nelle varie sub-quest sparse sul pianeta. Devo sconfiggere Starkiller

  5. #140
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Per ora vanno bene Bastila e Carth, io sinceramente non li ho mai usati Missione e "il cugino silenzioso di Chewbecca" (il droide è spazzatura)

    EDIT: per il livellamente, sinceramente è meglio farlo manualmente, così puoi decidere come specializzare i pg senza sprecare punti abilità alla cavolo..però se è la prima partita puoi lasciare fare al pc


  6. #141
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Consigli sul team da utilizzare? Attualmente ho Bastila, Carth, Missione (ma che cazzo di nome ._.), il droide e il cugino silezionso di Chewbacca. Generalmente tengo Bastila e Carth, ma non vorrei sbagliare
    Altra cosa, fino ad ora i livelli dei compagni di gruppo li ho sempre fatti fare al pc, dato che io non avrei la più pallida idea di come potenziarli. Faccio bene? Faccio male? Cosa faccio? Giusto per darvi qualche altra informazione, la main quest mi impone di infiltrarmi nella base Sith per poi entrare in possesso di una nave, ma ora come ora mi sto dilettando nelle varie sub-quest sparse sul pianeta. Devo sconfiggere Starkiller
    Spoiler:
    per stakiller devi battere tutti gli altri (twitch, ice ecc) e in seguito parlare con lui all'entrata della cantina
    TASTE IT

  7. #142
    Nenya
    Ospite
    Ma Starkiller non è il protagonista di The Force Unleashed? Cos'è, ora c'è pure l'omonimo in KOTOR?

  8. #143
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Starkiller se è per quello era anche il cognome originariamente previsto per Luke Skywalker.
    L'apprendista di Darth Vader in TFU si chiama Starkiller (nome in codice) proprio come omaggio al primo cognome previsto per il protagonista della Vecchia Trilogia, mentre su Taris c'è il duellante Bendak Starkiller.

  9. #144
    Nenya
    Ospite
    Ora mi è tutto più chiaro.

  10. #145
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Mamma mia, sto gioco mi piace sempre di più. Ho appena lasciato il primo pianeta e sono a circa 7 ore di gioco. La cosa strana è che trovo molte sub-quest più difficili delle main-quest
    Vabbè, in ogni caso ho una domanda. Essendo circa al livello..uhm...bo, 10 credo, non mi ricordo con precisione, dite che i potenziamenti per armi che trovo merita usarli o conservarli per il futuro? C'è anche da dire che attualmente vado in giro con Carth e Bastila, ed entrambi hanno armi molto ma molto più potenti delle mie :\
    Cioè, tralasciando Bastila che ha la spada, ho notato che i blaster se usati da Carth fanno più danno, quindi tendo a mettere i migliori a lui e gli "scarti" a me, faccio bene?

  11. #146
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Ma sei a Dantooine adesso?
    No, perché se sei lì puoi anche fare a meno di utilizzare i blaster.

  12. #147
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Su Windows 7 va dignitosamente il primo? Avrei proprio voglia di rigiocarlo come "sith"

  13. #148
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Su Windows 7 va dignitosamente il primo? Avrei proprio voglia di rigiocarlo come "sith"
    Su Win 7 NON VA il primo

    O almeno, io l'ho installato e mi parte solo se nella schermata delle opzioni spunto la voce "disattiva filmati". Le ho provate tutte, anche su forum stranieri, ma nun va. KOTOR 2, invece, installato e giocato come niente fosse, su Win 7
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  14. #149
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Ma sei a Dantooine adesso?
    No, perché se sei lì puoi anche fare a meno di utilizzare i blaster.
    Si ho notato ora, solo che quando ieri ci sono arrivato erano le tre di notte, per cui ho spento subito prima di cambiare arma
    Ma il parametro da potenziare per missare di meno gli attacchi qual è?

  15. #150
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Su Win 7 NON VA il primo

    O almeno, io l'ho installato e mi parte solo se nella schermata delle opzioni spunto la voce "disattiva filmati". Le ho provate tutte, anche su forum stranieri, ma nun va. KOTOR 2, invece, installato e giocato come niente fosse, su Win 7
    come no, io ci ho giocato un anno fa con la versione steam

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •