KOTOR: dubbi e dritte per chi lo sta giocando ora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: KOTOR: dubbi e dritte per chi lo sta giocando ora

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    KOTOR: dubbi e dritte per chi lo sta giocando ora

    Dato che è stato iniziato da più di un utente in sezione e qualcuno ha bisogno di aiuto e, contemporaneamente, non è il caso di parlarne in altri topic andando OT automaticamente... ecco il topic in cui farlo.

    Sperando sia d'aiuto anche a chi ha la skill "open topic" a 0 e fa tipicamente fallimenti critici con un 1 su d20 quando si tratta di "forum using" e "posting"

  2. #2
    alaris
    Ospite
    Domanda:

    esploratore:

    me ne frego e spendo due punti per l'abilità persuasione.....dato che non ne posso fare a meno.

    quali abilità mi consigliate di far salire?

    rip.computer ok,rip.droidi....mmmmm è solo una questione di numero di pezzi da usare o sbaglio?quindi potrei farne anche a meno,Diplomazia? non riesco a vivere se non mi chiarite questa abilità.....con quale abilità vi siete confusi

    Grazie per le immediate risposte.....Devo continuare il gioco non ci riesco con questo dubbio che mi attanaglia......cosa cavolo è diplomazia??

  3. #3
    Skree
    Ospite
    diplomazia=persuasione :P

    E ti consiglio assolutamente di portarla al massimo

    Per quel che riguarda i pezzi, in realtà, più alta è la tua abilità in riparazione meno ne devi usare e più puoi fare, quindi alza comunque.

    Oltre a questo... una dritta: equipaggia spade (normali o laser) e premi il tasto X sulla tastiera. Il tuo pg se la scoatterà un po'.

  4. #4
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    diplomazia=persuasione :P

    E ti consiglio assolutamente di portarla al massimo

    Per quel che riguarda i pezzi, in realtà, più alta è la tua abilità in riparazione meno ne devi usare e più puoi fare, quindi alza comunque.

    Oltre a questo... una dritta: equipaggia spade (normali o laser) e premi il tasto X sulla tastiera. Il tuo pg se la scoatterà un po'.

    grazie mille

  5. #5
    Spoilt1986
    Ospite
    Se non gli va di aumentare riparazione droidi e riparazione computer può sempre portarsi dietro un compagno che ha queste skill molto alte e fargli fare tutte le riparazioni e gli hackeraggi dei vari terminali.
    Vai di Combattimento con due armi!

    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Oltre a questo... una dritta: equipaggia spade (normali o laser) e premi il tasto X sulla tastiera. Il tuo pg se la scoatterà un po'.
    E quando ne hai due è laffigata!

  6. #6
    alaris
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Se non gli va di aumentare riparazione droidi e riparazione computer può sempre portarsi dietro un compagno che ha queste skill molto alte e fargli fare tutte le riparazioni e gli hackeraggi dei vari terminali.
    Vai di Combattimento con due armi!

    E quando ne hai due è laffigata!
    yes,yes. armi con due mani dall'inizio grazie comunque

  7. #7
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Riparazione comunque pompala perché più avanti troverai un simpatico droide che potrai diciamo aggiustare, se hai un punteggio adeguato in tale abilità, sbloccando nuovi interessanti dialoghi.

  8. #8
    Filos90
    Ospite
    Diplomazia è importantissima, poi riparazione per i motivi già citati da Revan, poi ancora qualche punto per computer. Per scassinare le serrature non c'è bisogno, visto che hai compagni del party che lo possono fare al posto tuo.

  9. #9
    alaris
    Ospite
    grazie a tutti per i consigli.


    Revan:
    Spoiler:
    è andata campioni d'italia
    Ultima modifica di alaris; 16-05-2010 alle 21:20:57

  10. #10
    alaris
    Ospite
    non pensavo........veramente un bel gioco....bellissimo


    Avevate ragione

    Con Fallout 2/3 è sono gli unici giochi non fantasy che riescono a coinvolgermi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per i consigli.


    Revan:
    Spoiler:
    è andata campioni d'italia
    Un compagno di fede? Buona cosa.
    Forza Inter, ma la stagione non è ancora finita (niente gufaggio ma speriamo in bene)...

    A che punto sei comunque? Taris, immagino... sei alla ricerca di Bastila?

  12. #12
    Sermor
    Ospite
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Un compagno di fede? Buona cosa.
    Forza Inter, ma la stagione non è ancora finita (niente gufaggio ma speriamo in bene)...
    Ehi, ci sono anch'io

    Forza nerazurri !!!

    Comunque questo thread mi ha fatto venir voglia di rigiocare a KOTOR 1.

  13. #13
    alaris
    Ospite
    Bella compagnia!

    Si sono a Taris esattamente nella Base V.....non ricordo il nome una delle due bande rivali dei bassifondi......

    Comunque la mano Bio si vede e come!!!!!

    E' un misto di DAO e Bg.....


    Unico problema ogni tanto mi va in crash......boh.Niente di che termina applicazione e poi riavvio e funziona normalmente.....ma......

  14. #14
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ehi, ci sono anch'io

    Forza nerazurri !!!

    Comunque questo thread mi ha fatto venir voglia di rigiocare a KOTOR 1.
    Ti sei dimenticato una z, ma vabbe', può capitare una svista. L'importante è il concetto.

    Comunque anche a me non spiacerebbe riprendere KotOR, più che altro il 2 visto che mi pare che se non altro alcune delle benedette parti tagliate sono state rilasciate... solo che non ho capito se hanno ristorato quasi tutto, o le stesse cose che si proponeva di fare il team Gizka o boh. Poi non so se è ancora solo inglese o no.

    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Bella compagnia!

    Si sono a Taris esattamente nella Base V.....non ricordo il nome una delle due bande rivali dei bassifondi......

    Comunque la mano Bio si vede e come!!!!!

    E' un misto di DAO e Bg.....


    Unico problema ogni tanto mi va in crash......boh.Niente di che termina applicazione e poi riavvio e funziona normalmente.....ma......
    Hai mica Vista/7? Magari i crash sono dati da alcuni problemi di incompatibilità col sistema operativo.

    La base che intendi penso sia quella dei Vulkar, dovresti essere a metà pianetà (come percentuale di completamento di Taris) allora.

  15. #15
    alaris
    Ospite
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    .


    Hai mica Vista/7? Magari i crash sono dati da alcuni problemi di incompatibilità col sistema operativo.

    La base che intendi penso sia quella dei Vulkar, dovresti essere a metà pianetà (come percentuale di completamento di Taris) allora.

    No, sistema operativo XP sp3.

    Sono arrivato alla base di addestramento jedi.Sempre più bello.

    Ho idea che sia lunghetto come gioco vero?

    Mi piace moltissimo il gioco di carte.....ottimo per spezzare il ritmo.

    Per quanto rigurda il 2 non ho idea se le parti tagliate sono tradotte.....

    Non riesco a trovare il 2 in nessun posto, leggasi negozio o digital delivery,(beh tanto l'uno mi sa che mi durerà un bel po')

    p.s. anche al mattino il forum è impraticabile.........peccato.
    Ultima modifica di alaris; 22-05-2010 alle 11:05:18

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •