Halo Reach Multiplayer Beta | IT'S AWESOME | Thread Ufficiale - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 68 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 1007

Discussione: Halo Reach Multiplayer Beta | IT'S AWESOME | Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #376
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Sunrise Visualizza Messaggio
    per la questione aliasing posso rispondere io.

    il gioco ha l'antialiasing, ma non classico; si tratta di una tecnica chiamata temporal antialiasing, usata già in altri giochi (dmc4 su ps3 e mgs4).
    senza addentrarsi su come funziona, produce buoni risultati a patto che il gioco giri a 60fps o che la tecnica sia applicata ad una immagine ferma.
    in particolare su immagini ferme il risultato è migliore di un classico aa4x.

    il problema è che su giochi a 30 fotogrammi vengono prodotti vistosi artefatti, e reach non fa eccezione purtroppo. inoltre sembra interferire in qualche modo con il motion blur, creando artefatti davvero spiacevoli (tipo gli alberi su powerhouse che "lampeggiano" e flickering su alcune figure). in generale la tecnica su immagini in movimento perde di efficacia e non elimina efficacemente le scalette.

    in conclusione, stando fermi il gioco è pulitissimo davvero, muovendosi si osservano invece vistosi artefatti e qualche scaletta di troppo (soprattutto su swordbase che è bianca e molto contrastata).

    a qualcuno gli artefatti (me compreso) causano anche malessere, motion sickness, mal di capoccia, etc.
    il problema è stato segnalato da un po' tutti sui forum stranieri, sicuramente bungie si impegnerà a risolvere il problema.


    comunque potete stare sicuri che la situazione è di gran lunga migliore di halo3 e che se non fosse per i problemi di cui sopra, graficamente sarebbe semplicemente il top generazionale anche come impatto visivo (tecnologicamente lo è già ), uncharted2 o meno



    per il resto se andate su digital foundry c'è una bella analisi.
    come lo stai giocando?
    intendo tv e collegamento

  2. #377
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    come lo stai giocando?
    intendo tv e collegamento
    L'analisi di Sunrise (e di DF) è corretta; gli artefatti visibili in movimento ci sono, niente di drammatico o di scandaloso, ma ci sono.

    Rispetto ad ODST/Halo 3 siamo su un altro pianeta comunque.

    Il gioco è molto, ,molto pulito. I difettucci qua e là si notano. Ma i vari effetti spesso li coprono bene: il camera blur e l'object-based blur sono realizzati ottimamente, così come l'effetto trasmissione disturbata quando si viene colpiti, ecc.

    Il filtraggio texture è molto migliore (basta guardare a terra) e poi ci sono tutti i miglioramenti che sono evidentissimi: 720p, il poly count molto alto, le animazioni semplicemente magnifiche (di una varietà strepitosa: due per la ricarica di ogni arma, per il melee con ogni arma, per i movimenti, le assassination, tantissime per le morti, ecc.), l'hdr e le nuove fonti di luce dinamiche (ogni proiettile in sostanza; e le esplosioni).

    Si tratta di una beta, ed è già ora strabiliante in tante cose. Soprattutto per texture, illuminazione, dettaglio e animazione. Sul mio profilo su b.net ci sono diversi screen dedicati a dettagli che non si notano giocando.

    Io ci ho giocato sul mio panasonic pz80 e stanotte anche sul Pioneer Kuro di Slackware; hdmi, tv calibrate. Vi rimando a Digital Foundry per l'analisi: http://www.eurogamer.net/articles/di...h-beta-article

    questo dovete vederlo

    [youtube]17793j6pMtk[/youtube]
    Ultima modifica di Circio; 2-05-2010 alle 05:59:59

  3. #378
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    L'analisi di Sunrise (e di DF) è corretta; gli artefatti visibili in movimento ci sono, niente di drammatico o di scandaloso, ma ci sono.

    Rispetto ad ODST/Halo 3 siamo su un altro pianeta comunque.

    Il gioco è molto, ,molto pulito. I difettucci qua e là si notano. Ma i vari effetti spesso li coprono bene: il camera blur e l'object-based blur sono realizzati ottimamente, così come l'effetto trasmissione disturbata quando si viene colpiti, ecc.

    Il filtraggio texture è molto migliore (basta guardare a terra) e poi ci sono tutti i miglioramenti che sono evidentissimi: 720p, il poly count molto alto, le animazioni semplicemente magnifiche (di una varietà strepitosa: due per la ricarica di ogni arma, per il melee con ogni arma, per i movimenti, le assassination, tantissime per le morti, ecc.), l'hdr e le nuove fonti di luce dinamiche (ogni proiettile in sostanza; e le esplosioni).

    Si tratta di una beta, ed è già ora strabiliante in tante cose. Soprattutto per texture, illuminazione, dettaglio e animazione. Sul mio profilo su b.net ci sono diversi screen dedicati a dettagli che non si notano giocando.

    Io ci ho giocato sul mio panasonic pz80 e stanotte anche sul Pioneer Kuro di Slackware; hdmi, tv calibrate. Vi rimando a Digital Foundry per l'analisi: http://www.eurogamer.net/articles/di...h-beta-article

    questo dovete vederlo

    [youtube]17793j6pMtk[/youtube]


    quel video è stato postato pagine fa xD OLD xD

  4. #379
    Stamattina vado ad iscrivermi all' MLG del Comicon visto che non ho la beta.

    Domani Beta però

    Z

  5. #380
    magnetron 91
    Ospite
    Com'è swat con il DMR ?

  6. #381
    Pissio
    Ospite
    *cammina sulla via e vede un foglio sul palo della luce, corrente elettrica tolta lunedì tre maggio*


    ......

  7. #382
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    *cammina sulla via e vede un foglio sul palo della luce, corrente elettrica tolta lunedì tre maggio*


    ......
    .....Scherzi vero? xD

  8. #383
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    *cammina sulla via e vede un foglio sul palo della luce, corrente elettrica tolta lunedì tre maggio*


    ......

  9. #384
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Domani provo a farla funzionare solo per te.

    Comunque gli Elite si usano SOLO in modalità in cui sei obbligato ad usarlo.

    Z
    Credo che il file da 1.44gb che qualcuno ha sia utilizzabile solo su console hackate con Jtag.

    Impossibile che funzioni su una console vergine.

  10. #385
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]2VJHP7KgL0U[/YOUTUBE]
    Non male, ma 6 posizioni su 10 in quella classifica sono occupate da uccisioni fatte con granate

    Io le granate (e chi spamma granate) non le sopporto

  11. #386
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    *cammina sulla via e vede un foglio sul palo della luce, corrente elettrica tolta lunedì tre maggio*


    ......
    ...apre la mail e legge che avrà problemi di linea per i prossimi dieci giorni causa lavori....
    no dico, il tuo è un giorno

  12. #387
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    *cammina sulla via e vede un foglio sul palo della luce, corrente elettrica tolta lunedì tre maggio*


    ......

    oddio!
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    ah ben tornata!
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    ...apre la mail e legge che avrà problemi di linea per i prossimi dieci giorni causa lavori....
    no dico, il tuo è un giorno

    oh cazzo ma che sfiga!

    comunque stanotte ho avuto un sonno agitato: ho sognato che la beta iniziava oggi per qualche miracolosa ragione...
    mi sono svegliato ed ero tutto bagnato...
    poi ho realizzato che era un sogno!

    maledetta Bungie, mi ha reso l'ombra di me stesso con tutto sto hype!


  13. #388
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio


    ah ben tornata!
    grazia caVa dopo aver fatto festini a parigi sono qua tutto per voi....naturalmente è stato un ritorno difficile dato che ieri sera in francia ho ricevuto una chiamata di trick che mi diceva che Circio giocava allla beta (FUUUUUUU) e che bungie si era appoggiata ad activision

  14. #389
    Willshire
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    *cammina sulla via e vede un foglio sul palo della luce, corrente elettrica tolta lunedì tre maggio*


    ......
    Ma porca puttana, la predizione di maya è più vicina che mai, e manco a farlo apposta riguarda il tre maggio; quanto vorrei bestemmiare, anch'io avrò problemi, sono impegnato proprio adesso nel trasloco, di conseguenza staccheranno fastweb qui per poi attaccarlo lì

    PPorca ...

  15. #390
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    grazia caVa dopo aver fatto festini a parigi sono qua tutto per voi....naturalmente è stato un ritorno difficile dato che ieri sera in francia ho ricevuto una chiamata di trick che mi diceva che Circio giocava allla beta (FUUUUUUU) e che bungie si era appoggiata ad activision
    sono stati brutti momenti anche per me che non ho avuto il pc per tre giorni, sono tornato e ho letto dell'accordo decennale di Bungie con Activision e dei proclami secondo cui: "il nuovo titolo sarà anche meglio di Halo"

    va beh, poi Circio è uno schifoso di proporzioni immani! xD


Pag 26 di 68 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •