[16] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 523

Discussione: [16] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    se non giochi ad hardcore non puoi dire che non segue la musica....
    Beh sti cazzi, mica posso iniziare subito ad harcore la musica dovrebbe seguirla già al livello più semplice, sennò la musica è un solo orpello, ergo ha un game design sbagliato.
    Comunque ho cancellato la demo e non penso proprio che lo prenderò.. ma nel frattempo ho acquistato Wintercoso, gh.

  2. #32
    exitplanetdust
    Ospite
    http://www.gamersgate.co.uk/DD-TWWEU...hispered-world

    The Whispered World
    a 17.95 £ su Gamers Gate.

    Praticamente, con sto prezzo del cavolo e col fatto che probabilmente sarà solo in inglese, tutti lo acquisteranno altrove scatolato. Tutti tranne me, che odio le scatole e preferisco l'inglese. Ma mi sembrava doveroso segnalare, visto che finora mi pare non si sapesse nulla circa una versione DD del gioco.

  3. #33
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    si ma come in tutti i giochi musicali (vedi rock band e guitar hero) più aumenti la difficoltà più noti l'unione tra la musica e il gioco... così anche qua su beat hazard più aumenti la difficoltà più lo noti.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  4. #34
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Infatti preferisco Audiosurf visto che la musica interviene solo per la modellazione della pista e non nel gameplay effettivo

  5. #35
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    si ma come in tutti i giochi musicali (vedi rock band e guitar hero) più aumenti la difficoltà più noti l'unione tra la musica e il gioco... così anche qua su beat hazard più aumenti la difficoltà più lo noti.
    si ok, ma dovrebbe essere graduale, o almeno credo.
    guitar hero anche a livello facile te la da questa sensazione, come anche su Audiosurf.

  6. #36
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    non ho resistito a prendere beat hazard (anche perchè era da gennaio che non compravo nulla da steam) è divertentissimo ed ottimo per cazzeggiare ascoltando musica con stile. E' inutile esprimerci commenti tecnici sopra perchè non servono . L'ho preferito ad audiosurf che fortunatamente prima di comprarlo l'ho visto a casa del mio vicino

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    leggete qui

    http://www.gamersgate.com/playxpert

    sto cosino promette bene, anche se continuerò a usare x-fire che mi serve per le statistiche, gli fps e quei pochi screen che mi viene voglia di immortalare

  8. #38
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Carino Winterbottom, anche se mi son già bloccato
    E mi sembra ancora più figo sto Playxpert!! Ora lo provo!

  9. #39
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    http://www.gamersgate.co.uk/DD-TWWEU...hispered-world

    The Whispered World a 17.95 £ su Gamers Gate.

    Praticamente, con sto prezzo del cavolo e col fatto che probabilmente sarà solo in inglese, tutti lo acquisteranno altrove scatolato. Tutti tranne me, che odio le scatole e preferisco l'inglese. Ma mi sembrava doveroso segnalare, visto che finora mi pare non si sapesse nulla circa una versione DD del gioco.
    Ottimo, in effetti mi sa che questa è l'unica piattaforma che lo distribuisce via DD al momento e come tu hai già detto, come la stragrande maggioranza dei titoli distribuiti da GG probabilmente sarà solo in inglese. Io penso a tal ragione di prenderlo scatolato, comunque aspetterò un pò per vedere se lo distribuiranno anche su Steam.

  10. #40
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Piccolo OT: Anche a voi oggi vi è toccato aggiornare steam? A me resta bloccato al 48%. Consigli?
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  11. #41
    Cloudus
    Ospite
    Non c'è nessuna anima pia che mi può confermare che Deus Ex Invisible War è in italiano?

  12. #42
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    leggete qui

    http://www.gamersgate.com/playxpert

    sto cosino promette bene, anche se continuerò a usare x-fire che mi serve per le statistiche, gli fps e quei pochi screen che mi viene voglia di immortalare
    Pesantuccio sto playexpert .

  13. #43
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: Anche a voi oggi vi è toccato aggiornare steam? A me resta bloccato al 48%. Consigli?
    Si, oggi hanno rilasciato un aggiornamento bello grosso.
    Se ti si blocca l'aggiornamento, chiudi steam dal task manager e riaprilo, a me è capitato più volte e così ho sempre risolto.

    PS
    Ho preso anche io Winterbottom

  14. #44
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    non è grosso, è che i server sono lenti e il loro forum manco funziona...

  15. #45
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna anima pia che mi può confermare che Deus Ex Invisible War è in italiano?
    Ti so dire che non lo è da installazione semplice. A me, almeno, all'epoca non ha dato il supporto multilingua.

    Ripeto, parlo soltanto della versione installata senza smanettamenti di alcun genere. Non so se sia poi possibile convertirla senza grosse difficoltà, non mi sono mai informato.

    Quindi, a conti fatti, il post è poco utile
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •