[PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 251

Discussione: [PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo forte.
    Skree, se hai completato Vigil's Keep (l'introduzione) leggi qua:
    Spoiler:
    sai se c'è qualche modo o qualche fattore che fa sopravvivere Mhairi all'Unione?
    Posso rispondere io? No, a quanto sembra.
    Voleva essere un colpo di scena

  2. #32
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Skree, se hai completato Vigil's Keep (l'introduzione) leggi qua:
    Spoiler:
    sai se c'è qualche modo o qualche fattore che fa sopravvivere Mhairi all'Unione?
    No,
    Spoiler:
    Mhairi è, in sostanza, una Red Shirt mascherata da compagno fisso per non far pensare al giocatore "ah era ovvio che doveva crepare". Il fatto che non faceva altro che ripetere "oddio non vedo l'ora di diventare Grey Warden" non ha di certo aiutato a rendere la sua morte meno prevedibile.


    Comunque, per chi non sta avendo bug ... siete voi ad essere fortunati
    Si legge di tutto sul forum Bioware, addirittura ad alcuni (plurale!) sparisce completamente l'IA nemica, rendendo l'espansione ingiocabile.
    Se penso che non ho mai avuto problemi nè con i giochi Obsidian nè con Bloodlines mi viene da ridere...

  3. #33
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    No,
    Spoiler:
    Mhairi è, in sostanza, una Red Shirt mascherata da compagno fisso per non far pensare al giocatore "ah era ovvio che doveva crepare". Il fatto che non faceva altro che ripetere "oddio non vedo l'ora di diventare Grey Warden" non ha di certo aiutato a rendere la sua morte meno prevedibile.


    Comunque, per chi non sta avendo bug ... siete voi ad essere fortunati
    Si legge di tutto sul forum Bioware, addirittura ad alcuni (plurale!) sparisce completamente l'IA nemica, rendendo l'espansione ingiocabile.
    Se penso che non ho mai avuto problemi nè con i giochi Obsidian nè con Bloodlines mi viene da ridere...
    Che sia "esclusiva" della versione PC? Ho letto che la nuova patch ha creato qualche problema, mentre su 360 apparte non risolvere i problemi precedenti () non ha fatto grandi danni.


    Certo che è ridicolo che ogni volta che esce una patch, un dlc o un'espansione ci siano di questi problemi con Dragon Age

  4. #34
    Skree
    Ospite
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo forte.
    Skree, se hai completato Vigil's Keep (l'introduzione) leggi qua:
    Spoiler:
    sai se c'è qualche modo o qualche fattore che fa sopravvivere Mhairi all'Unione?
    Spoiler:
    Purtroppo no, ho pensato che magari se evitavi di prendere qualche latro compagno lei sopravviveva. Mi dispiace perche', beh... mi è piaciuta come personaggio. Ma pace.



    Detto questo, sbaglio o il doppiatore di Anders è quello di Alistair?

  5. #35
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    finito oggi, 22h

    mi è piaciuto parecchio, anche se a normale è decisamente facile.
    Bene anche l'ending

    WORK Speed

  6. #36
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Detto questo, sbaglio o il doppiatore di Anders è quello di Alistair?
    No,anche se ho avuto la stessa impressione.

  7. #37
    Sermor
    Ospite
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    finito oggi, 22h

    mi è piaciuto parecchio, anche se a normale è decisamente facile.
    Bene anche l'ending
    Finito anch'io oggi (visto che sto in malattia ho potuto nerdare parecchio ).

    Non è male come espansione, ed ho notato che se come me hai un pg importato direttamente dalla campagna principale, alcune cose "te le porti" anche nell'espansione (come ad esempio essere un Cousland ed aver ucciso Rendorn Howe, o l'essere divenuto Re o Regina).

    Non so se faranno un'altra espansione o magari passeranno direttamente a DAO 2, ma visto che la mia pg umana nobile in DAO è diventata la Regina del Ferelden (e colei che ha fermato La Madre nell'espansione), ed ha ottenuto l'arlea di Gwaren mi piacerebbe approfondire questi aspetti, anche se secondari, e magari trovare il modo di assicurare un erede al trono ( ).

  8. #38
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Finito anch'io oggi (visto che sto in malattia ho potuto nerdare parecchio ).

    Non è male come espansione, ed ho notato che se come me hai un pg importato direttamente dalla campagna principale, alcune cose "te le porti" anche nell'espansione (come ad esempio essere un Cousland ed aver ucciso Rendorn Howe, o l'essere divenuto Re o Regina).

    Non so se faranno un'altra espansione o magari passeranno direttamente a DAO 2, ma visto che la mia pg umana nobile in DAO è diventata la Regina del Ferelden (e colei che ha fermato La Madre nell'espansione), ed ha ottenuto l'arlea di Gwaren mi piacerebbe approfondire questi aspetti, anche se secondari, e magari trovare il modo di assicurare un erede al trono ( ).
    è probabile che il 2 ricominci con un diversa storia, visti gli eventi finali

    Spoiler:
    hai difeso la città o la fortezza? hai ucciso l'architetto?

    WORK Speed

  9. #39
    Sermor
    Ospite
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    è probabile che il 2 ricominci con un diversa storia, visti gli eventi finali

    Spoiler:
    hai difeso la città o la fortezza? hai ucciso l'architetto?
    Beh io...

    Spoiler:
    ho difeso la città, visto che avevo potenziato le mura della fortezza e le armature dei soldati.

    Anche se a fatica, e di certo non ne è uscita indenne, la fortezza è sopravvisuta ed è stata in seguito ricostruita.

    Io l'architetto l'ho lasciato vivere, e a quanto pare ha mantenuto la parola data e le vie profonde sono molto più sicure.

    Anche il suo messaggero inviato ad Amaranthine l'ho lasciato vivere, poi si dedicherà ad aiutare gli abitanti sopravvissuti (ovviamente in segreto).


    Ma come ho già detto, mi piacerebbe proprio occuparmi del regno essendo la mia pg la Regina (anche in fatto di eredi) e della mia arlea (infatti come dono di fidanzamento ho chiesto delle terre, ed il re mi ha donato Gwaren), anche se magari non è una cosa di primaria importanza.
    Ultima modifica di Sermor; 20-03-2010 alle 17:38:52

  10. #40
    Skree
    Ospite
    Bhe, io spero che il seguito analizzi di più Tevinter.

    Ho proprio voglia di interpretare un arcimago stronzo e megalomane.

  11. #41
    Sermor
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Bhe, io spero che il seguito analizzi di più Tevinter.

    Ho proprio voglia di interpretare un arcimago stronzo e megalomane.
    In effetti ora io ho fatto un pg mago (elfo), che prima o poi giocherò.

    Chissà di cosa si occuperà DAO 2 ora che l'arcidemone è stato sconfitto ed anche la minaccia della restante prole oscura.

  12. #42
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Io ho fatto la zona in cui c'è Velanna, penso sia la prima main quest (sarò a 6-7 ore penso, ho esplorato per bene Amaranthine e fatto un po' di subquest a Vigil's Keep e in giro per la zona)
    Fino adesso abbastanza soddisfatto devo dire, un bel passo avanti rispetto ai DLC pezzenti usciti fino adesso

  13. #43
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Finito anch'io oggi (visto che sto in malattia ho potuto nerdare parecchio ).
    ma tu stai sempre male quando escono giochi nuovi?

    comunque io sono a 7 ore e mi piace parecchio, l'unico problema è che ho tipo un party di 3 war+1 mago

    Spoiler:
    me+oghren+justice+alistair v2


    e non trovo altri compagni, si va di viulenza melee

  14. #44
    Utente L'avatar di Danteita2
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    146
    finito anchio e mai incontrato bug o freeze, ottima storia secondo me, e speriamo che ne esca un'altra cosi oppure passi direttamente a dragon age 2 il più presto possibile :P
    Spoiler:
    comunque io ho salvato la città graziato il messaggero e lasciato vivere l'architetto,poi ho ri-iniziato e ho salvato la fortezza e ucciso tutto e tutti :P


    X sermor
    Spoiler:
    ma a me la fortezza è caduta ed ho rinforzato le mura e potenziato le armature avendo trovato 2 minere, come ti è sopravvisuta? XD


    Comunque solo una cosa non mi è piaciuta, non ho quel potere che mi aspettavo comandando la fortezza, cioè posso fare poco ma volevo fare di più non so se capite quello che intendo dire xD

  15. #45
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    qualcuno sa se vale prenderlo in DD dal sito di EA? sarà compatibile col DAO in dvd preso da play.com? e se avete altre info che dovrei sapere riguardo al DD di EA ditemele
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •