[PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 251

Discussione: [PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344

    [PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale

    Per informazioni generali sul gioco base, rimando al topic ufficiale del buon Magnvs qui
    Il topic è stato creato per evitare spoiler ai giocatori che non hanno ancora finito Dragon Age: Origins.
    Siete quindi avvisati: in questo topic saranno presenti spoiler su DAO, inevitabili visto che il gioco è ambientato 6 mesi dopo il finale.



    Cover del gioco:
    Spoiler:


    Sito ufficiale dell' espansione:
    http://dragonage.bioware.com/awakening/
    In particolare per informazioni su
    - Personaggi giocabili, nuovi nemici e ambientazioni, rimando a questa pagina
    - sul gioco in generale e per le domande più comuni, rimando a questa pagina

    Informazioni utili:
    - In Europa
    l'espansione è disponibile su supporto rigido solo per 360 e PC; la versione PS3 invece è disponibile solo in digital delivery.
    -
    E' possibile caricare il proprio personaggio di Origins; in questo modo saranno importati soldi, equipaggiamenti e le scelte principali fatte.
    ATTENZIONE: non verranno importati gli oggetti dei DLC e gli oggetti equipaggiati ai compagni di squadra, quindi regolatevi di conseguenza.
    - Durante il gioco è possibile acquistare un manuale che permette di ridistruibuire tutti i punti abilità dati fino a quel momento.
    - [IN AGGIORNAMENTO]

    Trailer:
    [YOUTUBE]tWDJrSKvd8s[/YOUTUBE]

    Presto aggiungerò altre informazioni, ogni consiglio è ben accetto
    Ultima modifica di Cloud_88; 20-03-2010 alle 00:14:40

  2. #2
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ottimo, serviva proprio...
    Se vuoi materiale bello pronto dai un'occhiata al topic delle news...
    Ho postato un bel pò di roba su Awakening...

  3. #3
    Nenya
    Ospite
    L'ho preso poco fa da Mediaworld *___*

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    L'ho preso poco fa da Mediaworld *___*
    Quanto costa?

  5. #5
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Buona idea, almeno evitiamo di spoilerare tutto a chi sta ancora giocando DAO

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #6
    Space engineer L'avatar di jedi.lord
    Registrato il
    03-05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    579
    AL Mediaworld costa 29,90 invece al Gamestop l'ho visto a 34,90

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Che nervoso, dovevo andare a prenderlo oggi e invece non c'ho la macchina. M'ero svegliato solo per quello e mi son rimesso a dormire fino a poco fa dalla sclero.

  8. #8
    Nenya
    Ospite
    Citazione jedi.lord Visualizza Messaggio
    AL Mediaworld costa 29,90 invece al Gamestop l'ho visto a 34,90
    Confermo.

  9. #9
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Se non avete una particolare smania di avere nuovi contenuti per Dragon Age, aspettate una patch decente prima di prendere Awakening.
    E' talmente buggato che non mi sorprenderebbe sentire da Bioware un commento simile a "ops, scusateci, ci siamo dimenticati la fase di Testing".

    Dico soltanto: recupero il mio salvataggio -> vedo il filmatino iniziale -> parte il gioco -> apro immediatamente l'inventario -> CTD.

    Per non parlare dei momenti in cui entro in una zona e un personaggio esplode in un fuoco d'artificio composto da bug grafici che inondano tutta la stanza, impedendomi di vedere pure il mio pg.
    Su 5 screenshot che il gioco ha preso automaticamente 2 sono da buttare.

  10. #10
    Filos90
    Ospite
    Io lo prendo domani, ma prima di giocarlo devo rifinire il gioco originale, dato che non ho più i salvataggi.

    Domanda rivolta a chi ha già cominciato Awakening: i mod che ho installato per Dragon Age possono interferire con l'espansione oppure valgono solo per il gioco base?

  11. #11
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    anche su steam è a 30 euro cosi come su EA store. su play.com costa 19,50
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Se non avete una particolare smania di avere nuovi contenuti per Dragon Age, aspettate una patch decente prima di prendere Awakening.
    E' talmente buggato che non mi sorprenderebbe sentire da Bioware un commento simile a "ops, scusateci, ci siamo dimenticati la fase di Testing".

    Dico soltanto: recupero il mio salvataggio -> vedo il filmatino iniziale -> parte il gioco -> apro immediatamente l'inventario -> CTD.

    Per non parlare dei momenti in cui entro in una zona e un personaggio esplode in un fuoco d'artificio composto da bug grafici che inondano tutta la stanza, impedendomi di vedere pure il mio pg.
    Su 5 screenshot che il gioco ha preso automaticamente 2 sono da buttare.
    Hai installato dei mod di terze parti? hanno detto che potrebbero creare problemi.

  13. #13
    The Angel Of Death
    Ospite
    Appena preso per Xbox 360,ma si sà quali alleati ci saranno in questa espansione?
    Come non detto appena visti.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Appena preso per Xbox 360,ma si sà quali alleati ci saranno in questa espansione?
    Come non detto appena visti.
    Com'è la questione bug di Leyes sull'xbox?

  15. #15
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Hai installato dei mod di terze parti? hanno detto che potrebbero creare problemi.
    No, ho evitato accuratamente mod, cheat e quant'altro proprio perchè preferisco avere dei salvataggi sicuri.
    Da quanto leggo in giro è come se avessero fatto uscire l'espansione troppo in fretta...crash, freeze, quest buggate, oggetti o soldi che spariscono...

    L'unica cosa positiva che ho notato è che gli oggetti di The Stone Prisoner, stranamente, funzionano.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •