[PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 251

Discussione: [PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    io devo prenderlo sul psn...ma se è strabuggato per ora se lo tengono. già mi sta in culo non poterlo comprare su supporto fisico.

  2. #17
    Skree
    Ospite
    Stasera quando torno a casa lo provo pure io e vi dico se ho avuto problemi.

    Versione steam.

  3. #18
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Ho avviato il gioco 5/10 minuti per vedere se riuscivo a beccare un bug da screenshotare e sono stato prontamente accontentato

    Spoiler:



    Cioè ... dai. Come caspita si fa?
    Non mi è mai capitato con Origins base, quindi dubito seriamente sia un problema del mio pc.

  4. #19
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    cazzo sembra uno screen di wipeout preso male!
    no a me una volta nell'origins è capitato di fluttuare nel vuoto, uscendo dal villaggio in cui si prende shale. Ma una volta sola eh, non ogni 2 minuti.

  5. #20
    alaris
    Ospite
    Citazione Tayo Visualizza Messaggio
    cazzo sembra uno screen di wipeout preso male!
    no a me una volta nell'origins è capitato di fluttuare nel vuoto, uscendo dal villaggio in cui si prende shale. Ma una volta sola eh, non ogni 2 minuti.
    Vero ricorda Wipeout.......Mi sa che ho fatto bene ad iniziare DD2

  6. #21
    Nenya
    Ospite
    A me non è capitato proprio nulla del genere, nè qualsiasi cosa sia affine ad un bug.

  7. #22
    Qualcuno di voi ha trovaato nella confezione la famosa cartolina di dragon age 2?

    E poi scusate, se io ho una romance con un pg nell'Origins... qui in Awakening è come se nulla fosse? Non rivedo il pg?

  8. #23
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha trovaato nella confezione la famosa cartolina di dragon age 2?

    E poi scusate, se io ho una romance con un pg nell'Origins... qui in Awakening è come se nulla fosse? Non rivedo il pg?
    La cartolina io non la ho, non so gli altri...
    Comunque immagino che alcuni personaggi ricompaiano in un cameo o al limite che vengano citati da qualcuno, Alistair per esempio l'ho già beccato.
    Spoiler:
    Morrigan dubito che riappaia, invece.


    Preso oggi per pc al GS e ci ho giocato giusto un'ora e mezza.
    Finora bug non ne ho beccati e il gioco sembra procedere abbastanza bene.

  9. #24
    Ma una volta installato Awakening è normale che il gioco non voglia più il disco di Origins per partire, anche per la precedente campagna, ma quello di Awakening?

  10. #25
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Preso per 360, provato un paio d'ore.
    Non ho trovato particolari bug ma la mia scelta finale di Origins è stata distrutta

    Spoiler:
    Human Noble che è diventato consorte di Anora, mi sono trovato Alistair trattato come re quando è apparso, e poi veniva Nathaniel Howe nelle celle parlava di "regina Anora"


    Cioèbboh, capisco che era una delle scelte più difficili e sulla versione 360 dava già dei problemi (appariva Alistair a fare il discorso invece che Anora e simili), però proprio stravolta Penso sia un problema legato al bug che affliggeva questa scelta per l' Origins normale più che di Awakening in sè, però non è stato gradevolessimo
    Del resto è filato tutto liscio, le texture mi sembrano migliorate rispetto a quello di Origins normale, caricamenti più rapidi e generalmente una situazione tecnica leggermente migliore.

    Niente cartolina cmq, penso sia solo per la verisone USA.

  11. #26
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Sapete quali mod sono compatibili con l'exp?M'interessa in special modo quello sul no helmet e personal annoyance remover.

    Spero anche rilascino una sorta di nightmare plus e detailed tooltilps anche per awakening

  12. #27
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Sapete quali mod sono compatibili con l'exp?M'interessa in special modo quello sul no helmet e personal annoyance remover.

    Spero anche rilascino una sorta di nightmare plus e detailed tooltilps anche per awakening
    lo spero anche io guarda, ora a nightmare mi sto annoiando per quanto è facile

    io ho provato solo il jb texture e funziona comunque

  13. #28
    Filos90
    Ospite
    Quindi se ho ben capito la compatibilità dipende da mod a mod?

    Io ho installato un ben di dio di roba.

  14. #29
    Skree
    Ospite
    Io ho giocato per ore e ore senza il minimo bug o crash

  15. #30
    Nenya
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Io ho giocato per ore e ore senza il minimo bug o crash
    Puoi dirlo forte.
    Skree, se hai completato Vigil's Keep (l'introduzione) leggi qua:
    Spoiler:
    sai se c'è qualche modo o qualche fattore che fa sopravvivere Mhairi all'Unione?

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •