[PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 251 di 251

Discussione: [PC-X360-PS3] DA:O Awakening - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Io invece lo installerei solo per pwnare Alistair che è un cretino, Leliana e Morrigan invece mai Magari quando finisco Awakening un pensierino a quel DLC...

  2. #242
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    abbiamo amoreggiato con persone diverse

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #243
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    finito,finito tutto in 35 ore circa.
    Non mi dilungo avendo sotto mano questo server da fixare ma credo che si possa parlare oggettivamente di una delle migliori espansioni per un vg,soprattutto contando la data di uscita del gioco base e che ne stanno sfornando in quantità.
    Bravissimi. Plauso a voi.

    Per quanto riguarda quella dove si gioca con la prole oscura sono dubbioso,non mi va di impersonare un prole,anzi si,ma non di uccidere i miei ex compagni,non vi troverei piacere visto che un buon giocatore -soprattutto un ruolista- è colui che si immedesima e "pensa e sente" come il personaggio che via via costruisce.
    La mia Neria non leverebbe mai mano su Alistar o gli altri,quindi lo disinstallo e passo a ME 2. ^^
    Allora lo prendo, il gioco originale pur avendo un originalità sottozero era bello,avevo dubbi sull' espansione.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #244
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ma dai Spi,era originale si DAO
    dove trovi in rpg con quel sistema di tattiche? tu e il tuo party siete sempre o quasi inferiori ai nemici,se non conosci le tattiche e non sfrutti bene i punti di forza dei compagni ogni battaglia è persa. Non c'è mai davvero stata questa variante nei giochi di ruolo,anzi in più o meno tutti i generi è ben sotto questo livello!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #245
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    l'ho installato adesso, ma è normale che importando il personaggio mi tolga gli oggetti dei DLC di DAO?

  6. #246
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    69
    Sì è normale, restano solo quelli di return to ostagar

  7. #247
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    ci sono dei posti precisi per trovare gli oggetti che servono a Wade per l'armatura del golem e per lo scudo/arco di legno?

  8. #248
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    voi l'avere risolto il problema del pentagono con dentro un decagono con dentro un pentagono nel bosco comesichiama?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #249
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    si, se ci pensi è facile, in pratica devi selezionarli tipo a spirale, partendo da quello esterno fino a quello interno

  10. #250
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    si, se ci pensi è facile, in pratica devi selezionarli tipo a spirale, partendo da quello esterno fino a quello interno
    già fatto anche un tentativo del genere (ma, evidentemente, sbaglio qualcosa)
    riproverò
    grazie
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  11. #251
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    già fatto anche un tentativo del genere (ma, evidentemente, sbaglio qualcosa)
    riproverò
    grazie
    devi fare cosi

    Spoiler:

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •