[40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 502

Discussione: [40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #361
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564
    Grazie con l'at tray sono riuscito
    Ultima modifica di Heian; 2-01-2011 alle 11:13:27

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

  2. #362
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Heian Visualizza Messaggio
    Grazie con l'at tray sono riuscito
    Prego
    Si lo usavo anche io





  3. #363
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    58
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    maaa se io per caso usassi una cassa trovata in giro ( vicino al ponte d'attracco nel lago a nord della locanda appena fuori l'ingresso principale della citta imperiale )

    per metterci dentro merce rubata e merce mia ma che per il momento risulta inutile o troppo pesante, poi quando torno i miei tesori li trovo ancora li o scompaiono/me li futtono altri npc?
    Molti contenitori subiscono un refresh, mentre altri no (in particolare i contenitori delle tue abitazioni acquistate). Stabilire se il contenitore é sicuro (cioé che NON ti pappa gli item per sempre) é molto difficile, e allo stato attuale delle cose il metodo più efficace per saperlo, é usare una mod abbinata ad OBSE.

  4. #364

  5. #365
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Ho visto l'OP, ma la lista è aggiornata a novembre 2009. Quei mod sono ancora i migliori? E nel caso, non c'è un pack/installer che li preveda gia tutti?

  6. #366
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Non so se è già stata postata in passato.Comunque:

    http://www.moddb.com/mods/merp-middl...oleplaying-mod

    Una total conversione su The Lord of The rings!!!!
    è collegata in qualche modo con quella in lavorazione anni fa?
    Ultima modifica di BravoJuve; 9-01-2011 alle 12:55:38

  7. #367
    Skylover
    Ospite
    domanda,in mod come Nehrim si possono mettere dei mod che cambiano le animazioni tipo CCAO?

  8. #368
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    cazzo regà....ho spizzato la descrizione di Nerim. Qualcuno che l'ha giocato, per favore ditemelo chiaramente! E' veramente un bel gioco, un bel gdr in cui i personaggi non so tutti uguali e dicono tutti le stesse cose come oblivion, ma un gdr con scelte giddierrose, dialoghi fatti bene e cose belle simili??
    Se è semplicemente un altro oblivion disegnato meglio cancello subito il download.

  9. #369
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    19
    Gli NPG hanno degli schemi di dialogo comuni comunque, anche se più o meno...

    No, Nehrim è un'altro gioco, completamente diverso da oblivion, ciò che oblivion non è stato. L'unica pecca è che il gioco è TOTALMENTE in teteshco (insegne, cartelli, fogli appesi leggibi) e comprensivo di totale traduzione dei testi in inglese. Un ragazzo aveva iniziato a tradurlo in Ita, però a quanto so i file sono stati tolti da TES Nexsus, e non ho sentito di altri lavori di trad in corso

  10. #370
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Non parte più oblivion -.- eppure non mi trova conflitti..

  11. #371
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    EDITONE!!

    Ragazzi provo ad installare l'OBSE ma mi dice di aggiornare oblivion all'ultima patch poichè ho la patch installata da SI che non è l'ultima....
    Scarico l'ultima patch, provo ad installarla e mi dice che non è possibile installarla perchè il gioco è già aggiornato!!

    Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Nectas; 17-01-2011 alle 12:25:19

  12. #372
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    francesco's mod, installato. ma non vedo opzioni da attivare nel menù del gioco. come faccio a sapere se è attivo il mod. ho attivato i file esm nel data file, anche con il mod manager.grazie.
    devo forse cambiare qualcosa nel file ini, per attivare i mod?
    grazie ancora
    Ultima modifica di vincenzomary; 18-01-2011 alle 19:58:25

  13. #373
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    francesco's mod, installato. ma non vedo opzioni da attivare nel menù del gioco. come faccio a sapere se è attivo il mod. ho attivato i file esm nel data file, anche con il mod manager.grazie.
    devo forse cambiare qualcosa nel file ini, per attivare i mod?
    grazie ancora
    To open the menu simply open the console, then type "startquest FranMenu" (without quotes), close the console and wait a couple of seconds for the menu to show up.

    Leggiamoli i readme


  14. #374
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    grazie per la risposta al mod francesco's, ma sono le impostazioni che ho visto quando ho installato la mod, giusto? per essere sicuro che sto usando la mod cosa posso fare/vedere?
    grazie

  15. #375
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    roma
    Messaggi
    375
    Citazione oODarkDanteOo Visualizza Messaggio
    Gli NPG hanno degli schemi di dialogo comuni comunque, anche se più o meno...

    No, Nehrim è un'altro gioco, completamente diverso da oblivion, ciò che oblivion non è stato. L'unica pecca è che il gioco è TOTALMENTE in teteshco (insegne, cartelli, fogli appesi leggibi) e comprensivo di totale traduzione dei testi in inglese. Un ragazzo aveva iniziato a tradurlo in Ita, però a quanto so i file sono stati tolti da TES Nexsus, e non ho sentito di altri lavori di trad in corso
    lo sto giocando, è un bel gioco
    nessuna traccia di gdr però è sicuramente migliaia di volte meglio di oblivion inoltre si vede che si sono impegnati è molto accurato, merita di essere giocato

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •