Il complotto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Il complotto.

Cambio titolo
  1. #1
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718

    Il complotto.

    Ora, io voglio capire una cosa. Son 2 mesi che vedo l'Inter subire torti arbitrali diretti o indiretti (vedi favori al milan) ma vedo tutti gli interisti del foro dare la colpa alla squadra e al momento di merda che sta attraversando, senza praticamente mai appigliarsi agli arbitri come chiunque in questa sezione ha fatto per 3 anni continuativi, scartavetrandoci i coglioni in una maniera spropositata.

    Poi ogni volta che torno la domenica, leggo le ultime 3 pagine dell'Inter Club come da tradizione, mi trovo di fronte a post che in pratica fanno intendere che noi interisti ci sentiamo vittime di complotti o cose varie. Ogni santa volta.



    Ma porca troia, ma io sfido chiunque a trovare un post di un interista che dice che c'è un complotto ai danni dell'Inter per far vincere il campionato al Milan. E dire che di cose che potrebbero farlo pensare ce ne sono eh.

    Io dico ci sta la battuta, ci sta il semi-flame su ste cose, è il bello del postpartita, ma che cazzo, sentir dire ste cose no. Mi son rotto i coglioni.
    Perchè almeno io, e poi magari mi sbaglio, ogni volta cerco di commentare e criticare costruttivamente la mia squadra, e mi rode il culo a vedere che c'è gente che quota solo i post che vuole e risponde cose che non c'entrano un cazzo, delle volte. E soprattutto per quello che leggo io, non vedo nessun interista che si sente vittima di nulla, anzi.

    Una volta per tutte voglio capire, rivolgendo una domanda a tutti gli interisti del foro:

    interisti, vi sentite vittime di un complotto? se si, perchè? grazie.


    ps. chiedo scusa per la grammatica, a una certa ora mi abbandona.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  2. #2
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    80% di risposte saranno parole che finiscono in "!!111!"

  3. #3
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione kazuya'89 Visualizza Messaggio
    80% di risposte saranno parole che finiscono in "!!111!"
    Purtroppo lo so benissimo.

    La cosa migliore era non postare nemmeno, ma visto che faccio sempre così quando ho le palle girate, stavolta x cambiare ho scritto. Sono proprio curioso.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  4. #4
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Aspetto ansioso le risposte.

  5. #5
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Usate il vostro thread e accantonate queste manie di egocentrismo ridicole, che a noi non ce ne fotte niente di voi e di quello che pensate.
    I thread a parte apriteli per scriverci le puttanate che dice il vostro allenatore, che almeno sono divertenti e si ride.
    <3

  6. #6
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    Usate il vostro thread e accantonate queste manie di egocentrismo ridicole.
    manie di egocentrismo? se fossi egocentrico andrei in duomo mica posterei su gv.

    e cmq non hai ancora il nick rosso, quindi evita di scrivere da mod.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  7. #7
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Io avrei un'altra domanda: ma perchè cazzo non possiamo vedere le partite in pace senza rompere i coglioni agli arbitri?? Quest'anno dall'Inter al Siena hanno protestato TUTTE...che poi ci siano squadre che nel complesso vengano favorite più di altre è normale, rientra nella statistica. Ultimamente è successo a noi, come negli ultimi due anni è successo all'Inter, e chi lo nega farebbe bene a rivedersi alcune partite della stagione 2007/2008. Ciò detto, me ne sbatto di quello che dice Mourinho, io voglio solo godermi il mio sport preferito.

  8. #8
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    che a noi non ce ne fotte niente di voi e di quello che pensate.
    I thread a parte apriteli per scriverci le puttanate che dice il vostro allenatore, che almeno sono divertenti e si ride.
    và che non c'è scritto da nessuna parte che i thread ti devono interessare per forza sennò van chiusi. Sennò ti chiedevo il permesso di postare.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  9. #9
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    và che non c'è scritto da nessuna parte che i thread ti devono interessare per forza sennò van chiusi. Sennò ti chiedevo il permesso di postare.
    Tu apri un thread chiedendo implicitamente un'opinione.
    La mia opinione è che a nessuno frega niente se gli interisti sono dei vittimisti che piangono sotto il gonnellino della mamma ad ogni buona occasione. Non faccio nulla di male rendendolo pubblico
    <3

  10. #10
    Vise
    Ospite
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    [..]
    Poi ogni volta che torno la domenica, leggo le ultime 3 pagine dell'Inter Club come da tradizione, mi trovo di fronte a post che in pratica fanno intendere che noi interisti ci sentiamo vittime di complotti o cose varie. Ogni santa volta.

    Ma porca troia, ma io sfido chiunque a trovare un post di un interista che dice che c'è un complotto ai danni dell'Inter per far vincere il campionato al Milan. E dire che di cose che potrebbero farlo pensare ce ne sono eh.
    eh, allora ti sei risposto da solo. no?
    poi no, di episodi ce ne sono a favore e a sfavore per ogni squadra. dall'ultima frase del tuo post, invece, si evince chiaramente un certo vittimismo complottistico.

    ".. E dire che di cose che potrebbero farlo pensare ce ne sono eh."
    !!!11oneleven

    sì, !!!11oneleven.
    Ultima modifica di Vise; 15-03-2010 alle 01:38:45

  11. #11
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    Tu apri un thread chiedendo implicitamente un'opinione.
    La mia opinione è che a nessuno frega niente se gli interisti sono dei vittimisti che piangono sotto il gonnellino della mamma ad ogni buona occasione. Non faccio nulla di male rendendolo pubblico
    Sei scaltro come un Bonaiuti.

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.307
    2 mesi che l'Inter subisce torti

    Spoiler:

  13. #13
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Io avrei un'altra domanda: ma perchè cazzo non possiamo vedere le partite in pace senza rompere i coglioni agli arbitri?? Quest'anno dall'Inter al Siena hanno protestato TUTTE...che poi ci siano squadre che nel complesso vengano favorite più di altre è normale, rientra nella statistica. Ultimamente è successo a noi, come negli ultimi due anni è successo all'Inter, e chi lo nega farebbe bene a rivedersi alcune partite della stagione 2007/2008. Ciò detto, me ne sbatto di quello che dice Mourinho, io voglio solo godermi il mio sport preferito.
    Ma quoto cazzo, è quello che si cerca di fare da tempo immemore.

    Però qua c'è bisogno di coerenza, prima si dice che si vuole la moviola in campo e poi si dice (giustamente per come la vedo io) che non bisogna dare troppa importanza agli episodi arbitrali.

    ma cazzo, se si partisse dicendo vaffanculo, quel che succede succede non sarebbe meglio? tanto poi alla fine come adesso ci sono stati un po' di episodi a favore del milan, è normale che ce ne saranno a favore dell'inter ma non per malafede o per compensazione, ma proprio per incapacità degli arbitri.

    però ci sta anche dire una battuta senza dover per forza pensare a un complotto, mentre qua invece non sembra più possibile.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  14. #14
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    La mia opinione è che a nessuno frega
    interessante, quindi tu potenzialmente conosci gli interessi di tutto il foro. fantastico.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  15. #15
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    beh, hai creato il topic alle 2 di notte. potevi crearlo domani, sicuramente ci sarebbero state più risposte

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •