[36] Campionato Italiano di Basket ed Eurolega [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [36] Campionato Italiano di Basket ed Eurolega [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243

    [36] Campionato Italiano di Basket ed Eurolega [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=738640
    Ultima modifica di Bunky; 22-03-2010 alle 22:36:24

  2. #2
    LordPist
    Ospite
    La Montepaschi Siena firma Uros Slokar per la seconda parte della stagione di Eurolega, sperando di allungare il reparto lunghi. Lo sloveno ha giocato la prima fase del torneo continentale a Lubiana, nemmeno particolarmente bene.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    La Montepaschi Siena firma Uros Slokar per la seconda parte della stagione di Eurolega, sperando di allungare il reparto lunghi. Lo sloveno ha giocato la prima fase del torneo continentale a Lubiana, nemmeno particolarmente bene.
    ti correggo, la Montepaschi Siena ingaggia Uros Slokar perchè era l'unico lungo a prezzo abbordabile per sostituire Lavrinovic che è infortunato e ne avrà per parecchio. Quest'anno in Eurolega c'ha detto tutto male, porca puttana...

  4. #4
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    marconato epico...non ci sono più parole per dire quanto amo questo giocatore
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Partita bellissima ma arbitraggio davvero pessimo.

  6. #6
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Partita bellissima ma arbitraggio davvero pessimo.
    quoto al 100%...a tratti scandaloso..ma roba che tipo se ne è occorto pure mio fratello di 11 anni che fà minibasket

    EDIT: sto ascoltando la conferenza stampa..boia se è incazzato messina
    Ultima modifica di Yanagi tfoa; 11-02-2010 alle 22:34:50
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Che è successo? Ho problemi con l'antenna, e non riesco a vedere nulla tranne Canale 5, Rete 4 e Italia 1

  8. #8
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Sto a Siena all'Uni, e oggi ho mancato il match per colpa di Anatomia.

    E i miei amici parlano di partita spettacolare.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    appena tornato dal palazzetto, senza voce XD

    Mamma mia che partita ragazzi miei...cominciata coi brividi lungo la schiena grazie a un'ovazione per Kaukenas, che maremma maiala (per dirla alla nostra maniera) c'ha rifilato 21 punti e altri 10 come minimo li ha fatti fare
    Darjus ha campeggiato nella nostra area pitturata, 24 punti lui invece...

    In compenso un Marconato stellare, accompagnato da un letale Mc Intyre, letteralmente col sangue agli occhi.

    Ora però vorrei poter chiedere a Pianigiani: "perchè Marconato, quando c'era Lavrinovic a pieno regime, stava sempre in panca?"

    Degli arbitri non parlo, non mi interessano, al palazzetto mi sono arrabbiato nei loro confronti, ma voglio pensare che i loro siano stati errori in buona fede e la chiudo qua.

    [edito] per aggiungere che il Pana perde la terza partita su tre e fa ciao ciao ai playoff...non posso dire che mi dispiaccia.

  10. #10
    Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    13.573
    non parlare di arbitri che ci ha già pensato il tuo presidente a farci fare una bella figura di merda su ..che tristezza!
    comunque una gran gran partita, importantissima anche per t-mac che stava ricevendo un po di critiche in questo periodo..vittoria fondamentale che, combinata con quello che sta succedendo nell'altro girone, potrebbe voler dire tanto per siena!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione gimmi di brase Visualizza Messaggio
    non parlare di arbitri che ci ha già pensato il tuo presidente a farci fare una bella figura di merda su ..che tristezza!
    comunque una gran gran partita, importantissima anche per t-mac che stava ricevendo un po di critiche in questo periodo..vittoria fondamentale che, combinata con quello che sta succedendo nell'altro girone, potrebbe voler dire tanto per siena!
    ancora il più è da fare, va vinta una fuori casa per il primo posto, e sono rimaste solo Tel Aviv e Madrid, che sono due campi di una difficoltà estrema...staremo a vedere, soprattutto dalle nostre condizioni dopo la coppa italia del cavolo U_U per ora è sempre tutta salita, ma perlomeno la fiducia s'è ritrovata dopo la bruciante sconfitta di istanbul

  12. #12
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    dopo sta giornata dire che zalgiris,cibona e soprendentemente il pana dicono cia cia alle qualificazioni...nel gruppo E parità fra le prime 3...gruppi G e H che vedono già il primo posto ormai in cassaforte con CSKA e olympiacos che difficilmente cederanno la posizione...bella lotta nel gruppo di siena con un real abbastanza oin difficoltà
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    dopo sta giornata dire che zalgiris,cibona e soprendentemente il pana dicono cia cia alle qualificazioni...nel gruppo E parità fra le prime 3...gruppi G e H che vedono già il primo posto ormai in cassaforte con CSKA e olympiacos che difficilmente cederanno la posizione...bella lotta nel gruppo di siena con un real abbastanza oin difficoltà
    io c'avrei fatto la firma per finire nel gruppo G o H...maledetti loro...arriveranno alle final four senza difficoltà e senza aver trovato avversarie degne, che amarezza, a noi non capita mai una fortuna del genere...
    Il Pana diciamo che era sicuro che avrebbe perso a Barcellona, un pò meno sicuro era il vedersi espugnato dal Partizan, ma soprattutto incredibile e letale è stata la sconfitta con il Maroussi...per loro non ci sono più speranze, soprattutto perchè a Belgrado in queste condizioni non vinceranno mai, e per loro è difficilissimo provare a vincere anche in casa con il Barça
    E comunque con un Partizan che ne ha vinta una fuori proprio con loro, sono dell'idea che 3 vittorie potrebbero non bastare per la qualificazione, visto che servirebbe anche una differenza canestri positiva

  14. #14
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    3° Giornata 14/02/2010

    Vanoli Cr.-Carife Ferrara

    Air Avellino-Lottomatica Roma

    Nuova AMG Sebastiani-Canadian Solar BO

    Banca Tercas Teramo-Montepaschi Siena

    Scavolini Spar Pesaro-Benetton Treviso

    Sigma Coatings Montegr.-NGC Medical Cantu'

    Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta

    Angelico Biella-Cimberio Varese

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    io c'avrei fatto la firma per finire nel gruppo G o H...maledetti loro...arriveranno alle final four senza difficoltà e senza aver trovato avversarie degne, che amarezza, a noi non capita mai una fortuna del genere...
    Ma per piacere, l'anno che siete arrivati alle final four avete beccato il Fenerbahce ai quarti...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •