[only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread - Pag 55
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 55 di 58 PrimoPrimo ... 54552535455565758 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 811 a 825 di 869

Discussione: [only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread

Cambio titolo
  1. #811
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    lo so, non lo volevo lo stesso.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  2. #812
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    lo so, non lo volevo lo stesso.
    Io trovo sia una feature che nonostante tutto manca in Halo.

    Soprattutto se si considerano le abilità di combattimento degli Spartan descritte nei vari romanzi.

    Che sono stati scritti dopo il gioco, ma che danno un impatto completamente diverso.

    Caso emblematico è quello delle armi Covenant: nel canone letterario di Halo sono strumenti di morte potentissimi, nei primi 3 giochi invece sembrano un poco "leggerine" (salvo le più potenti).

    Non a caso Bungie sta ripensando molte cose.

  3. #813
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio

    potrebbe anche solo essere a là ODST, cioè cooperativo in campagna o in modalità orda (mossa tra l'altro che eviterebbe anche di affossare il sempreverde Halo 3)...
    per quanto possa essere carino odst io sono un fanboy che vuole azione, quindi voglio un multy alla halo3, con modifiche, magari con la possibilità di evocare ifrith e bahamut, o shiva, non mi frega nulla, basta che ci sia un multy bang bang schivo schivo salto salto uccido uccido...spero di aver reso l'idea

  4. #814
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Io trovo sia una feature che nonostante tutto manca in Halo.

    Soprattutto se si considerano le abilità di combattimento degli Spartan descritte nei vari romanzi.

    Che sono stati scritti dopo il gioco, ma che danno un impatto completamente diverso.

    Caso emblematico è quello delle armi Covenant: nel canone letterario di Halo sono strumenti di morte potentissimi, nei primi 3 giochi invece sembrano un poco "leggerine" (salvo le più potenti).

    Non a caso Bungie sta ripensando molte cose.
    quoto!
    infatti secondo me da quello che si sta vedendo Bungie sta cercando di essere molto più fedele ai romanzi rispetto ai precedenti Halo...

    per dire, ho iniziato a leggere I fantasmi di Onyx e a parte le copiose colate di bava nell'immaginarmi la scena di 300 Spartan che attaccano la raffineria Covenant correndo in campo aperto a 40km/h con i caccia Covenant (a proposito, hanno un nome strano, non li chiamano Banshee, non si sono mai visti nei giochi, o sbaglio?) che ad ondate gettano il plasma che vetrifica a getti orizzontali il terreno, mi sono chiesto perchè cose del genere finora non si siano mai viste negli Halo...
    cioè, nella trilogia ci sta che non si siano viste scene così corali per ovvie ragioni, visto che si impersona l'unico Spartan rimasto (o sbaglio?), ma in ogni caso, si sa che gli Spartan hanno capacità fisiche superiori, quindi ci si aspetterebbe che possano anche correre molto più veloci, cosa che invece nei giochi non si è mai vista e che invece è presente nei libri...

    altra cosa: perchè diavolo non si è mai vista una scena del genere con i caccia che buttano le colate di plasma che vetrifica a zone il terreno?
    cioè io credo che vedere la scena descritta nel prologo in un capitolo della saga videoludica deve essere qualcosa da eiaculazione immediata!
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    per quanto possa essere carino odst io sono un fanboy che vuole azione, quindi voglio un multy alla halo3, con modifiche, magari con la possibilità di evocare ifrith e bahamut, o shiva, non mi frega nulla, basta che ci sia un multy bang bang schivo schivo salto salto uccido uccido...spero di aver reso l'idea

    sisi, hai reso bene l'idea e io sono d'accordo con te, dicevo solo che il multi potrebbe anche essere diverso da quello che ci aspettiamo, visto che la community di Halo 3 è ancora vivissima e che il multi è perfetto, dunque non crearne uno nuovo sarebbe anche una scelta logica a ben vedere...


  5. #815
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Io trovo sia una feature che nonostante tutto manca in Halo.

    Soprattutto se si considerano le abilità di combattimento degli Spartan descritte nei vari romanzi.

    Che sono stati scritti dopo il gioco, ma che danno un impatto completamente diverso.

    Caso emblematico è quello delle armi Covenant: nel canone letterario di Halo sono strumenti di morte potentissimi, nei primi 3 giochi invece sembrano un poco "leggerine" (salvo le più potenti).

    Non a caso Bungie sta ripensando molte cose.
    ok ma aggiungendo la corsa, rischiano di creare un simil-cod... il multy di halo 3 e perfetto, secondo me. al massimo nuove armi e nuovi mezzi.
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    magari con la possibilità di evocare ifrith e bahamut, o shiva, non mi frega nulla,

    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    per dire, ho iniziato a leggere I fantasmi di Onyx e a parte le copiose colate di bava nell'immaginarmi la scena di 300 Spartan che attaccano la raffineria Covenant correndo in campo aperto a 40km/h con i caccia Covenant (a proposito, hanno un nome strano, non li chiamano Banshee, non si sono mai visti nei giochi, o sbaglio?) che ad ondate gettano il plasma che vetrifica a getti orizzontali il terreno, mi sono chiesto perchè cose del genere finora non si siano mai viste negli Halo...
    cioè, nella trilogia ci sta che non si siano viste scene così corali per ovvie ragioni, visto che si impersona l'unico Spartan rimasto (o sbaglio?), ma in ogni caso, si sa che gli Spartan hanno capacità fisiche superiori, quindi ci si aspetterebbe che possano anche correre molto più veloci, cosa che invece nei giochi non si è mai vista e che invece è presente nei libri...

    altra cosa: perchè diavolo non si è mai vista una scena del genere con i caccia che buttano le colate di plasma che vetrifica a zone il terreno?
    cioè io credo che vedere la scena descritta nel prologo in un capitolo della saga videoludica deve essere qualcosa da eiaculazione immediata!
    wow devo assolutamente rimediar sti libri
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  6. #816
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    quoto!
    infatti secondo me da quello che si sta vedendo Bungie sta cercando di essere molto più fedele ai romanzi rispetto ai precedenti Halo...

    per dire, ho iniziato a leggere I fantasmi di Onyx e a parte le copiose colate di bava nell'immaginarmi la scena di 300 Spartan che attaccano la raffineria Covenant correndo in campo aperto a 40km/h con i caccia Covenant (a proposito, hanno un nome strano, non li chiamano Banshee, non si sono mai visti nei giochi, o sbaglio?) che ad ondate gettano il plasma che vetrifica a getti orizzontali il terreno, mi sono chiesto perchè cose del genere finora non si siano mai viste negli Halo...
    cioè, nella trilogia ci sta che non si siano viste scene così corali per ovvie ragioni, visto che si impersona l'unico Spartan rimasto (o sbaglio?), ma in ogni caso, si sa che gli Spartan hanno capacità fisiche superiori, quindi ci si aspetterebbe che possano anche correre molto più veloci, cosa che invece nei giochi non si è mai vista e che invece è presente nei libri...

    altra cosa: perchè diavolo non si è mai vista una scena del genere con i caccia che buttano le colate di plasma che vetrifica a zone il terreno?
    cioè io credo che vedere la scena descritta nel prologo in un capitolo della saga videoludica deve essere qualcosa da eiaculazione immediata!
    In parte si vedono i cannoni che vetrificano, anche se sono usati più per scavare (Tsavo Highway).

    I caccia Covenant sono i Seraph, non i Banshee.

    Non si sono mai visti nella trilogia.

    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio

    sisi, hai reso bene l'idea e io sono d'accordo con te, dicevo solo che il multi potrebbe anche essere diverso da quello che ci aspettiamo, visto che la community di Halo 3 è ancora vivissima e che il multi è perfetto, dunque non crearne uno nuovo sarebbe anche una scelta logica a ben vedere...
    Il multiplayer sarà completamente nuovo.

    Altrimenti niente vendite colossali.

    Reach è a tutti gli effetti un nuovo capitolo principale della - ora - quadrilogia.

    ok ma aggiungendo la corsa, rischiano di creare un simil-cod... il multy di halo 3 e perfetto, secondo me. al massimo nuove armi e nuovi mezzi.
    Ma cosa c'entra Cod?

    Come se l'unica differenza tra i due sia lo sprint.

    Basta con 'sta storia.

  7. #817
    Shabooox L'avatar di Rudol
    Registrato il
    12-05
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2.265
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    - Halo: Reach's graphic engine is NOT new. It is a heavily modified Halo 3 engine.

    - GamePro summarizes: Halo: Reach has the look and feel of Halo 3, combined with the very best elements of Halo 1 (big levels, feeling of freedom) and Halo 2 (fights). The new elements play in fine with the rest of the game and have been cleverly thought through.
    se il gioco deve settare nuovi standar tecnici nelle home-console evidentemente non è stato notato in questa "hands-on" .
    Cosa alquanto strana.

    Cioè, io come primo commento da una preview di halo reach mi aspetto un bel "WAOOHH!!11"
    seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi

  8. #818
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    In parte si vedono i cannoni che vetrificano, anche se sono usati più per scavare (Tsavo Highway).

    I caccia Covenant sono i Seraph, non i Banshee.

    Non si sono mai visti nella trilogia.
    infatti, dicevo appunto che non sono Banshee e che non si sono mai visti nella trilogia...
    e comunque, lo so che il raggio al plasma che usano la navi Covenant è quello che vetrifica, dicevo che sarebbe una figata vederlo in azione sul campo di battaglia, mentre si vede in prima persona l'azione, compagni che vengono colpiti e sciolti, corridoi di plasma che si innalzano all'improvviso alti diversi metri e che dopo pochi istanti si trasformano in corridoi di cristallo con dei compagni all'interno, tutto questo mentre miriadi di nemici e compagni si sparano addosso e tu cerchi di sopravvivere in quell'inferno...

    cioè, sarebbe una roba magnifica oltre ogni immaginazione!
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Il multiplayer sarà completamente nuovo.

    Altrimenti niente vendite colossali.

    Reach è a tutti gli effetti un nuovo capitolo principale della - ora - quadrilogia.
    non mettevo in dubbio che fosse nuovo, dicevo solo che potrebbe essere diverso da quello che pensiamo/ci aspettiamo...
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra Cod?

    Come se l'unica differenza tra i due sia lo sprint.

    Basta con 'sta storia.

    straquoto!


  9. #819
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Rudol Visualizza Messaggio
    se il gioco deve settare nuovi standar tecnici nelle home-console evidentemente non è stato notato in questa "hands-on" .
    Cosa alquanto strana.

    Cioè, io come primo commento da una preview di halo reach mi aspetto un bel "WAOOHH!!11"
    Su Neogaf hanno - inutilmente - discusso per pagine su cosa significhi "motore nuovo".

    In realtà non esistono motori nuovi che spuntano dal nulla.

    Ogni sh elabora nuovi engine partendo da quelli vecchi, modificandoli.

    Bungie fa lo stesso: il punto è che le modifiche sono talmente tante. che non è rimasta una stringa di codice uguale

    Anche Alan Wake, per dire, è basato su di una versione modificata del motore di Max Payne.

    Cioè, sono cose stupide

  10. #820
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra Cod?

    Come se l'unica differenza tra i due sia lo sprint.

    Basta con 'sta storia.
    non e solo lo sprint. intendevo un gioco del tipo corri-spara-corri-spara.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  11. #821
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    non e solo lo sprint. intendevo un gioco del tipo corri-spara-corri-spara.
    Eh, ma questa è una tua speculazione basata sul nulla.

    Se la beta sarà così, ti daremo ragione.

    Fino ad allora però...

  12. #822
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Eh, ma questa è una tua speculazione basata sul nulla
    certo che si.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  13. #823
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    certo che si.
    Io credo che lo sprint in qualche modo sarà contro-bilanciato da un qualche impedimento.

    Ad esempio l'impossibilità di sparare, un tempo di ricarica lungo, un legame con l'energia dello scudo, cose così.

    Ma anche se diventasse spara-corri-spara, in spazi aperti funzionerebbe comunque bene. Cosa che non sarà, visto che le abilità hanno un tempo di ricarica.

    In più per ora conosciamo solo 2 abilità: sprint e stealth.

    Non sappiamo cos'altro sarà disponibile.

  14. #824
    Shabooox L'avatar di Rudol
    Registrato il
    12-05
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2.265
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Su Neogaf hanno - inutilmente - discusso per pagine su cosa significhi "motore nuovo".

    In realtà non esistono motori nuovi che spuntano dal nulla.

    Ogni sh elabora nuovi engine partendo da quelli vecchi, modificandoli.

    Bungie fa lo stesso: il punto è che le modifiche sono talmente tante. che non è rimasta una stringa di codice uguale

    Anche Alan Wake, per dire, è basato su di una versione modificata del motore di Max Payne.

    Cioè, sono cose stupide
    si si ovviamente, sono cose di cui sono consapevole.

    mi pareva solo strano che nonostante avessero tra le mani ben due livelli della campagna non hanno elogiato il comparto tecnico.
    Cioè sulla carta (le info rilasciate da bungie) abbiamo tra le mani un motore mostruoso.

    In pratica (*seghe mentali on*) ho solo paura che tali caratteristiche non siano, ancora una volta, valorizzate da un impatto visivo all'altezza.
    seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi

  15. #825
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Rudol Visualizza Messaggio
    si si ovviamente, sono cose di cui sono consapevole.

    mi pareva solo strano che nonostante avessero tra le mani ben due livelli della campagna non hanno elogiato il comparto tecnico.
    Cioè sulla carta (le info rilasciate da bungie) abbiamo tra le mani un motore mostruoso.

    In pratica (*seghe mentali on*) ho solo paura che tali caratteristiche non siano, ancora una volta, valorizzate da un impatto visivo all'altezza.
    Edge e GI lo hanno fatto però; quindi io prenderei certe dichiarazioni con le pinze.

    Il trailer vga parla da sé; in più sappiamo che la build mostrata è vecchia, la texture non sono definitive, non ci sono tutti i filtri, e soprattutto in movimento non abbiamo visto nulla.

    Considerato che il più grosso passo avanti è quello fatto nelle animazioni e negli effetti (particellari/scintille/fumo/detriti/ecc.), io sono più che tranquillo.

    A 7 mesi di distanza dalla release (e la build è di novembre).

Pag 55 di 58 PrimoPrimo ... 54552535455565758 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •