Giocatore batte World of Warcraft - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: Giocatore batte World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    incredibile. dal titolo non riuscivo a capire cosa volesse dire, sono rimasto senza parole. ha portato al massimo livello 11 personaggi, un mio amico ci gioca da un anno e ne ha uno al massimo livello. in firma, restera nella storia.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  2. #47
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    incredibile. dal titolo non riuscivo a capire cosa volesse dire, sono rimasto senza parole. ha portato al massimo livello 11 personaggi, un mio amico ci gioca da un anno e ne ha uno al massimo livello. in firma, restera nella storia.
    Naaa, non è quella la cosa incredibile....
    Vero, dipende da quanto si gioca, ma in un anno, anche giocandoci solo un paio d'ore qualche sera, almeno due personaggi, all'80, adesso li tiri su senza facilità. Senza contare che una volta che hai già un pg al massimo livello, boostarne un altro è meno difficile.

    Quello che mi fa capire un po' meglio quel tipo è che se si è tenuto tutti e 11 i personggi, vuol dire che ha almeno due account, dal momento che 11 sono troppi per uno solo. Quindi doppio abbonamento?
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #48
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Si, è molto plausibile che sia un vecchio giocatore, fin dal 2004 (bò, non so esattamente quando sia uscito wow, forse 2005).

    Se non altro allieverebbe un po' la condizione di hipernerd. Penso solo a diventare master di ogni battleground.... significa 100 vittorie per battleground, e considerando che non si vince ogni partita...... bhè.... son parecchissime settimane solo quello.
    che ne sai, se funzia ancora l'av enabler fa entrare chi gli pare e almeno quelle se le combina, ma porca, a fare la rep si deve essere divertito tanto. secondo me ci sono ma in 4-5 re dei nerd là dietro che si spippano ma alla grande da anni

    ah, come minimo adesso la blizzard gli caccia fuori altri 50-100 achievement apposta XD

  4. #49
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Cavoli suoi, basta che non danneggia nessuno non ci vedo nulla di male, "le creature" sono quelle che fanno soffrire gli altri.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #50
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Cavoli suoi, basta che non danneggia nessuno non ci vedo nulla di male, "le creature" sono quelle che fanno soffrire gli altri.
    Questione di punti di vista. E visto abbiamo cominciato con il termine creature, portiamo avanti questa terminologia.

    io vedo le creature come chi si comporta contro natura. In questo caso staappiattendo notevolmente la sua vita. E se in wow trova la piena felicità, non è assolutamente umano.

    A questo punto devo mettere la postilla che magari è pure meno nerd di me e che tutto è possibilmente soggetto ad errori madornali. Ma, in mancanza di prove che mi facciano cambiare idea, ne dubito.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  6. #51
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    non so se era vero, ma tempo fà un ragazzo mori o qualcosa del genere, davanti al pc, dato che era rimasto giorni sveglio davanti a wow, è vero?? io mi ricordo qualcosa del genere ..

  7. #52
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Se un orientale a random è riuscito a morire con Street Fighter 2, con ritmi totalmente differenti, non mi meraviglio che qualcuno non ci abbia lasciato le penne con WoW che ogni secondo ti propone nuove cose da fare
    Il Micio che saltava nel Tempo

  8. #53
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    bah
    nulla da aggiungere
    sarà pallido come il latte
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #54
    Aaron Amoth
    Ospite
    Idolo

  10. #55
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    secondo me è da lodare O_O
    ha fatto qualcosa che ha dell'incredibile!!!
    comunque non penso che non abbia una vita...
    se anzichè cazzeggiare faceva achievement su achievement non bruciandosi il tempo in cavolate credo che in 4 5 anni che c'è il gioco si possa sia vivere una vita che FINIRE il gioco come ha fatto lui.
    io mi chiedo... si sarà davvero divertito a sbloccare tutta la fuffa?
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  11. #56
    Sephiroth1984
    Ospite
    "Braccia sottratte all'agricoltura" (cit.)

  12. #57
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    folle...avrà speso anni di vita su WoW


  13. #58
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    secondo me è da lodare O_O
    ha fatto qualcosa che ha dell'incredibile!!!
    comunque non penso che non abbia una vita...
    se anzichè cazzeggiare faceva achievement su achievement non bruciandosi il tempo in cavolate credo che in 4 5 anni che c'è il gioco si possa sia vivere una vita che FINIRE il gioco come ha fatto lui.
    io mi chiedo... si sarà davvero divertito a sbloccare tutta la fuffa?
    Si, è possibile che abbia giocati in tempi normali e umani e che abbia avuto una vita più o meno socievole. E di certo si è divertito molto a sbloccare tutta la fuffa, perchè è uno degli aspetti che più mi coinvolgeva personalmente in WoW (nonostante capisco che la mania degli obiettivi sia più o meno (soprattutto meno) condivisibile).

    Però per farne alcuni devi fare e rifare cose noiosissime, grind assurdi che non bisognano di commenti.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #59
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Se si è fatto il mazzo pure per farsi tutti gli Achievements Feats of Strength, tanto di cappello. Cioè, davvero, è un pazzo furioso che va temuto e rispettato (mi viene in mente solo quello che da il titolo "the Insane", nel caso si diventasse Honored con i Bloodsail Buccaneers e poi si riesca a tornare Exalted con le città Goblin (Booty Bay, Everlook, Ratchet e Gadgetzan) con un grinding da paura (qualcosa come 400k punti reputazione con mob da 5))


    Altrimenti bon... Cioè, anche io, da malato di achievement, ero a buon punto. Molti son fattibili con una buone dose di gold, per supplire al tempo (all'asta si raccatta di tutto, per fare reputazioni strane). Un paio di battleground "taroccati" per fare gli achievements più strani (come quelli di Arathi Basin), un buon team Arena (per me il punto più dolente), un'ottima dose di culo e tanto (troppo) tempo libero.
    Sure. im lovin'n it
    no i feat of strenght non li ha, e manco the insane
    in realtà ha afruttato un bug, in pratica sopperisce ad un achievemtn mancante con un bug che gli conta un achievement in più in quelli pvp (per farti un esempio ha 375/374, ne ha sbloccati 375 su 374 possibili)

  15. #60
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    non so se era vero, ma tempo fà un ragazzo mori o qualcosa del genere, davanti al pc, dato che era rimasto giorni sveglio davanti a wow, è vero?? io mi ricordo qualcosa del genere ..

    Uno che conoscevo riusciva a fare 40 ore filate di gioco a wow, dormire 8 ore, e fare altre 40 ore filate di wow. Così per mesi. Ad un certo punto a smesso perchè sennò sarebbe finito in ospedale. Per mesi solo pizza e cocacola a colazione, pranzo e cena, e 4 ore di sonno a notte non è che siano così salutari.....Senza contare il fatto di non fare altro che giocare per mesi.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •