Mod per Dragon Age Origins - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 281

Discussione: Mod per Dragon Age Origins - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diablo_87
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    178
    ciao volevo prendere questo fantastico gioco,ma volevo prenderlo su game.co,xò sara come la versione italiana..?risp perche alcuni dico di no altri di si..
    Sarai degno di essere colpito dalla mia spada nera....

  2. #17
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    io ho il gioco dal day one ma non l'ho ancora montato in attesa che "maturi".
    mi interessa particolarmente il mod che ingrandisce le scritte (vengo da risen che mi ha causato danni irreversibili a cornee e sclerotiche oltre al sovra affaticamento delle sacche lacrimali).
    domanda:
    funziona anche per il diario?
    (mica per altro: ho visto uno screen che mi ha scatenato il panico )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #18
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    io ho il gioco dal day one ma non l'ho ancora montato in attesa che "maturi".
    mi interessa particolarmente il mod che ingrandisce le scritte (vengo da risen che mi ha causato danni irreversibili a cornee e sclerotiche oltre al sovra affaticamento delle sacche lacrimali).
    domanda:
    funziona anche per il diario?
    (mica per altro: ho visto uno screen che mi ha scatenato il panico )
    no per il diario no

  4. #19
    TheDarkSlayer
    Ospite
    EDIT:aggiorno con questi:
    Shadow Warden Armor: un armatura di cuoio nera, abbastanza potente e graficamente carina, utile vista la scarsità di armature nel gioco Inglese
    Better Archery: un mod che potenzia gli arcieri, rendendoli finalmente decenti, non più solo dei vaghi comprimari che sparano frecce indolori. Gli arcieri nemici, escludendo i boss, non verranno potenziati più di tanto, quindi nessuno stravolgimento della difficoltà

    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Una piccola richiesta, se è possibile realizzarla:

    E possibile indicare in mod che hanno delle parti dirette del gioco come ad esempio il mod "Black Templar Armor" (i componenti dell'armatura) o ad esempio il mod "Vals Spaheshifting Mods" (nuove abilità per i mutaforma) se le abilità/componenti/pezzi ecc. rimangono in inglese una volta inserito il mod ?

    Ho la versione italiana, e sebbene il parlato sia in inglese il resto è in italiano, per cui mi darebbe fastidio avere qualcosa in inglese nel gioco.

    Quindi saperlo prima non guasterebbe, anche se per ora penso che siano tutti in inglese, questa è una richiesta più che altro per il futuro, se e quando faranno mod in italiano.
    hai ragione, ora vedo di scrivercelo
    comunque finchè si tratta di semplici oggetti può valere la pena usarli in inglese
    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 1-12-2009 alle 15:10:51

  5. #20
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    no per il diario no
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #21
    Domanda: ma perchè le texture non le han fatte così belline direttamente gli sviluppatori?
    ps: le voglio anche io sulla ps3...

  7. #22
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Domanda: ma perchè le texture non le han fatte così belline direttamente gli sviluppatori?
    ps: le voglio anche io sulla ps3...
    su console per problemi prestazionali, su pc per mancanza di voglia/fondi o di spazio o non so che altro

  8. #23
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Complimenti per il thread, dovendo ricominciare a breve DAO su Pc penso che sperimenterò qualcuna di queste mod

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #24
    Sermor
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    diventa tutto inglese, anche il nightmare plus ad esempio che modifica significamente le ferite porta le scritte dei debuff in inglese
    Arghh, allora penso che mi dedichero solo a i mod grafici ed altri diciamo così "passivi", per il resto magari attendo che qualche volenteroso traduca quei mod meritevoli in italiano, se mai vorrà farlo.

    Sarebbe un' idea per qualcuno che ha le capacità ed il tempo per farlo...

    Io non ho le capacità purtroppo, ma il tempo direi che un pochino c'è l'ho, peccato.

    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    hai ragione, ora vedo di scrivercelo
    comunque finchè si tratta di semplici oggetti può valere la pena usarli in inglese
    Ok, grazie per aver ascoltato il mio suggerimento.
    Ultima modifica di Sermor; 1-12-2009 alle 22:56:20

  10. #25
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    su console per problemi prestazionali, su pc per mancanza di voglia/fondi o di spazio o non so che altro
    Cioè è da ammazzarli se è così, perchè se riescono a fare un gioco del genere "con poca voglia" non mi immagino cosa sarebbero riusciti a fare con "tanta voglia".

  11. #26
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ho bisogno di aiuto ancora per il jb texture

    sto scaricando il torrent e contiene due file: quello grosso diviso in 3 e quello del terren. quando si estraggono, ognuno dei due ha la cartella override. vanno uniti insieme tutti i file?

  12. #27
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    ho bisogno di aiuto ancora per il jb texture

    sto scaricando il torrent e contiene due file: quello grosso diviso in 3 e quello del terren. quando si estraggono, ognuno dei due ha la cartella override. vanno uniti insieme tutti i file?
    si, prima quello grosso poi il terrain e poi ti consiglio anche il mod per le armor

  13. #28
    Nenya
    Ospite
    Segnalo la King's Armor, anche se si vocifera sarà presente quella ufficiale nel dlc di prossima uscita...

    E c'è pure l'armatura di Duncan...
    Ultima modifica di Nenya; 1-12-2009 alle 21:18:40

  14. #29
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Segnalo la King's Armor, anche se si vocifera sarà presente quella ufficiale nel dlc di prossima uscita...

    E c'è pure l'armatura di Duncan...
    la seconda purtroppo funziona solo con i maschi umani, il che è un peccato

    poi le aggiungo

  15. #30
    Sermor
    Ospite
    Segnalo questi mod:

    - Expanded Inventory: espande da subito la capienza dell' l'inventario a 125, anche se non amplia la capienza in futuro, per cui acquistando gli zaini dai mercanti la capienza rimarrà sempre tale (a 125 quindi);

    - ASKs Elf Male Preset: nuove facce preselezionabili per i pg elfi maschi.

    - Elf Female Preset: nuove facce preselezionabili per i pg elfi femmina.
    Ultima modifica di Sermor; 2-12-2009 alle 12:26:00

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •