[73] Immagini divertenti, LoLLose. TOPIC UFFICIALE. - Pag 350
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 350 di 367 PrimoPrimo ... 250300340347348349350351352353360 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 5.236 a 5.250 di 5502

Discussione: [73] Immagini divertenti, LoLLose. TOPIC UFFICIALE.

Cambio titolo
  1. #5236

  2. #5237
    black8911
    Ospite
    i motivators in italiano fanno cagare

    Spoiler:
    no davvero, perdono un sacco...

  3. #5238
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Citazione Deacon Visualizza Messaggio

  4. #5239
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    con relativo materiale collegato (create da me e altri utenti gierrini che non rammento)
    Spoiler:
    questa se non ricordo male è mia

  5. #5240
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    fatta da me
    Spoiler:

  6. #5241
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio


    I love you /idltu/

  7. #5242
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    i motivators in italiano fanno cagare

    Spoiler:
    no davvero, perdono un sacco...
    stavo per dire la stessa cosa. sul serio fanno pena. non so poi cosa ci sia da tradurre, come se le frasi fossero così incomprensibili

  8. #5243
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio

  9. #5244
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    stavo per dire la stessa cosa. sul serio fanno pena. non so poi cosa ci sia da tradurre, come se le frasi fossero così incomprensibili
    Ma cosa straminchia dite? Ma vi rendete conto? Ci sono solo due validi motivi perché un motivator va fatto in inglese:

    1) se l'autore vuole farlo conoscere anche all'estero

    2) se cerca di ridicolizzare le storpiature dell'inglese stesso (yo wutta fakker mutar bro ecc.)

    Al contrario, un motivator italiano non guasta affatto. Se dite così andatevene da qui, perché non meritate di parlare e scrivere in questa lingua.

    Che poi trovo ridicolissimo quando qualcuno fa dei motivator di cose italianissime e poi ci mette il testo in inglese. Un inglese che lo vede dice "Che straminchia vuole dire sto deficiente"? (Penso specialmente a quello della figuraccia fatta a Chi vuol essere milionario.)

  10. #5245
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ma quello che penso io non è che mi fanno schifo i motivator in italiano, mi fanno invece schifo quelli tradotti dall'inglese all'italiano alle volte perchè si sente molto che la frase è tirata e quel che ci va dietro

  11. #5246
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Se dite così andatevene da qui
    No, ecco, io ho espresso la mia opinione, ma non avevo proprio intenzione di creare un'altra volta discussioni del tipo "fa cagare, smettetela di postare" (in ambo i sensi della conversazione).

    Ho detto che non mi piacciono, ho motivato e ho specificato che non vedo niente di male nel farne in italiano - purché siano originali. Detto questo, continui a postarli chi vuol farlo.

  12. #5247
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Ma cosa straminchia dite? Ma vi rendete conto? Ci sono solo due validi motivi perché un motivator va fatto in inglese:

    1) se l'autore vuole farlo conoscere anche all'estero

    2) se cerca di ridicolizzare le storpiature dell'inglese stesso (yo wutta fakker mutar bro ecc.)

    Al contrario, un motivator italiano non guasta affatto. Se dite così andatevene da qui, perché non meritate di parlare e scrivere in questa lingua.

    Che poi trovo ridicolissimo quando qualcuno fa dei motivator di cose italianissime e poi ci mette il testo in inglese. Un inglese che lo vede dice "Che straminchia vuole dire sto deficiente"? (Penso specialmente a quello della figuraccia fatta a Chi vuol essere milionario.)
    Ma che vai dicendo? E' semplicemente che l'inglese suona meglio per queste stronzate.

  13. #5248
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ma quello che penso io non è che mi fanno schifo i motivator in italiano, mi fanno invece schifo quelli tradotti dall'inglese all'italiano alle volte perchè si sente molto che la frase è tirata e quel che ci va dietro
    Potevi dirlo subito. Allora sono d'accordo con te, almeno su questo motivo di fastidio.

  14. #5249
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Ecco evitiamo discussioni del genere.
    Come da fantastica democrazia cinese di Gamesvillage si può dire "mi fà schifo" "old" ecc.. ma con parsimonia e senza imbastire discussioni filosofiche se sia meglio il Ketchup o Catsup.
    So...

  15. #5250
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Ma cosa straminchia dite? Ma vi rendete conto? Ci sono solo due validi motivi perché un motivator va fatto in inglese:

    1) se l'autore vuole farlo conoscere anche all'estero

    2) se cerca di ridicolizzare le storpiature dell'inglese stesso (yo wutta fakker mutar bro ecc.)

    Al contrario, un motivator italiano non guasta affatto. Se dite così andatevene da qui, perché non meritate di parlare e scrivere in questa lingua.

    Che poi trovo ridicolissimo quando qualcuno fa dei motivator di cose italianissime e poi ci mette il testo in inglese. Un inglese che lo vede dice "Che straminchia vuole dire sto deficiente"? (Penso specialmente a quello della figuraccia fatta a Chi vuol essere milionario.)
    modalità moralfag on!

    EDIT: anticipato da Save con l'immagine STFU a effetto... maledetto imageshak
    Ultima modifica di Cosodelirante; 6-02-2010 alle 14:30:07

Pag 350 di 367 PrimoPrimo ... 250300340347348349350351352353360 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •