[4] NFL [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 76 PrimoPrimo ... 34567891656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 1131

Discussione: [4] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Eagles
    RIP ITALIA


  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mah a me sembrava una botta normale..non è che il football si sta infighettando? cmq se parli del modo in cui wayne manda a pere il cb al 1.15, non è merito suo (senza nulla togliere) ma demerito totale del cb..cazzo, è partito male, nè da una parte nè dall'altra e corre guardandosi indietro..non so tutte le cose che un cb non deve fare è riuscito a completarle in quell'azione
    beh parliamone...il cb di sicuro lascia a desiderare, ma in quell'azione c'è tutto ciò che un wr DEVE fare per correre la sua traccia! Release esterna, corpo e peso verso una parte, finta e in un nanosecondo cambio di direzione, girarsi verso il qb e alzare le mani nell'istante stesso in cui arriva la palla. E non c'è cb che tenga...se difesa bene al massimo porta ad un placcaggio senza guadagno dopo la ricezione, ma la ricezione in sè è immarcabile in 1 vs 1
    Citazione Marcus Visualizza Messaggio
    Infatti per quanto possa avermi fatto godere Lewis nella sua entrata, ha fatto na cazzata colossale,la partita era finita se non faceva sta cosa.
    Kurgo a me ha preoccupato l'attacco in questa partita,si è salvato ben poco,Flacco non era per niente lucido.
    beh ma il drive dei bengals era cmq ancora vivo no? non era un 4o tentativo...



  3. #78
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Marcus Visualizza Messaggio
    Infatti per quanto possa avermi fatto godere Lewis nella sua entrata, ha fatto na cazzata colossale,la partita era finita se non faceva sta cosa.
    Kurgo a me ha preoccupato l'attacco in questa partita,si è salvato ben poco,Flacco non era per niente lucido.
    Ma sai l'attacco migliora sempre, flacco è "solo" un sophomore, ed è meglio lui di certi altri idolatrati dalla massa (tony romo, anyone?) quindi lui ha comunque enormi margini di miglioramento, per non parlare di rice..ma se non tiene la difesa sono guai ben più grandi imo
    beh parliamone...il cb di sicuro lascia a desiderare, ma in quell'azione c'è tutto ciò che un wr DEVE fare per correre la sua traccia! Release esterna, corpo e peso verso una parte, finta e in un nanosecondo cambio di direzione, girarsi verso il qb e alzare le mani nell'istante stesso in cui arriva la palla. E non c'è cb che tenga...se difesa bene al massimo porta ad un placcaggio senza guadagno dopo la ricezione, ma la ricezione in sè è immarcabile in 1 vs 1
    No per carità non tolgo mica nulla a quello che ha fatto wayne, perfetto, ma il cb ha fatto quasi tutto quello che NON doveva fare, a prescindere che c'avesse il pepe al culo che aveva wayne davanti

    cmq all'allenamento mi hanno detto di tenere d'occhio cosa fa il fullback e il middle linebacker..chissà


  4. #79
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    beh parliamone...il cb di sicuro lascia a desiderare, ma in quell'azione c'è tutto ciò che un wr DEVE fare per correre la sua traccia! Release esterna, corpo e peso verso una parte, finta e in un nanosecondo cambio di direzione, girarsi verso il qb e alzare le mani nell'istante stesso in cui arriva la palla. E non c'è cb che tenga...se difesa bene al massimo porta ad un placcaggio senza guadagno dopo la ricezione, ma la ricezione in sè è immarcabile in 1 vs 1

    beh ma il drive dei bengals era cmq ancora vivo no? non era un 4o tentativo...
    Guarda ora così su due piedi mi ricordo che era il terzo tentativo...devo rivedermi quel pezzo di partita per giudicare meglio,fatto sta che rimane cmq un grosso errore.

  5. #80
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    28-7 albert parlava di com'era messo steven jackson coi rams..ma non so quanto asomugha sia messo meglio coi raiders sinceramente
    vabbè anche asomugha fidati quest'anno dire che sta giocando di merda è limitativo...

    ho dei dubbi colossali ormai sul nostro futuro...aso è demotivato,seymour dubito che rifirmi,ellis ha i suoi anni,la OL in generale mi sembra abbia mollato per far fare figure di merda a JMR e farlo panchinare,Cable se non lo fa perde la fiducia della squadra e cmq dubito che a fine anno resti ancora l'HC...cazzo,non si possono far giocare 20 passaggi al tuo qb titolare perche devi preservarlo e tutte ste cazzate qui...poi hai un comparto rb fra i migliori della lega e chiami sempre gli stessi schemi,mai uno screen,mai un toss,un pitch,una wildcat...credo che cable sia piu ortodosso di singletary come selezione delle plays...vabbè ovviamente JMR si leva dai coglioni a fine anno,i WR non parliamone che è meglio,murphy non male,ma la prima scelta heyward bey credo finora in 5 partite abbia preso 2 passaggi...ne droppa minimo 3/4 a partita....se penso a tutte le prime scelte buttate nel cesso negli ultimi 10 anni...JMR poi prima assoluta

    poi anche gli avversari iniziano a capire che siamo un baraccone...i giants han levato manning a fine primo tempo e pearce ha dichiarato che per lui la partita ha avuto l'intensità di un allenamento....

    e se penso che quest'anno si ripartità di nuovo da 0 cambiando HC,coordinators,qb,secondarie...mi deprimo...spero che il vecchio schiatti..sinceramente...perchè non posso credere che in tutti questi anni non sia passato UNO e dico uno capace...non penso che tutti gli incapaci li prendiamo noi...fin quando continuerà a interferire nella gestione della squadra,nel draft e tutto il resto non avremo mai un futuro....
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    quanto scarsi sono i raiders?
    ooh e basta!
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    però la sorpresa più grossa è davvero denver! chi l'avrebbe mai detto?!? con lo scambio di qb e avendone ricevuto uno dato per stramorto sono 5-0, assurdo...e dire che ieri dopo aver visto il primo tempo pensavo proprio che i pats avrebbero vinto facile!
    denver avevo scritto già due settimane fa sul 3-0 che cmq era una buona squadra,indipendemente da come sarebbe andata contro dallas e pats (e due settimane fa avevo anche previsto che saremmo andati 1-7)...bè...hanno vinto...di sicuro non sono spettacolari...ma hanno eccellenti giocatori (bailey,marshall,da quest'anno dawkins e moreno)che vengono sempre fuori nelle partite che contano,un qb che si limita al compitino,ma lo fa sempre senza sbavature e in maniera precisa,una squadra che a livello globale gioca con un cuore assurdo e un HC che tutti davano per coglione quest'estate (me compreso lo ammetto) per quella trade ma che si sta dimostrando un motivatore eccezionale (andatevi a vedere mcdaniels wired nei video di nfl.com della settimana scorsa) nonchè uno che sa veramente il fatto suo in materia di football.

    ps. si,stafford era rotto...

  6. #81
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    intanto una considerazione: quest'anno i rookie stan facendo la voce grossissima...sanchez lo conosciamo tutti,moreno idem grande stagione finora,donald brown di indy pure,mccoy agli eagles ha fatto vedere giusto qualcosina di quello che puo fare,eagles che questa settimana han trovato quel maclin che aveva fatto sfracelli al college e che finora era stato il grande assente di questa magnifica classe di rookie,percy harvin a minnesota non ne parliamo,ritornatore,wr,rb,fa di tutto e tutto benissimo,laurinaitis unico a distinguersi nel merdaio di st louis,brian cushing stagione già spettacolare a houston, matthews (settimana scorsa in endzone contro i vikings)e maualuga che già dicono la loro e orakpo ai redskins ha gia due sacks dopo 5 partite...

    mamma mia!

  7. #82
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    e poi qualche spunto sulle partite (devo ancora vedere monday night e sunday night,inutile dire che mi avete spoilerato tutto...come del resto avevo fatto io settimana scorsa...chi di spolier ferisce... ):

    tampa squadra veramente alla frutta....giocano senza corse,poi quando il tuo qb è l'inarrestabile joe johnson (ma chiccazzè?) allora vai liscio...quest'anno finiscono col peggior record della lega,segnatevelo...vedo addirittura piu possibilita di vittorie per st louis pensate un po (i rams altra squadra cosi nauseante sulla quale non mi va neanche di soffermarmi)...

    grandissimi bengals a baltimore che se nn fosse stato per quel td allucinante preso come dei polli nell'opening game contro denver le avrebbero vinte tutte...e poi han vinto al lambeau field e a baltimore

    buffalo altra squadra allo sbando...come si fa a perdere contro una squadra il cui qb fa VENTITRE e dico 23 yrds su passaggio in tutta la partita proprio non lo so (poi voglio dire neanche i browns ne avessero fatte 250 di corse...proprio mi ha lasciato sconcertato sta cosa )...voci vogliono owens gia via in direzione chicago per una terza scelta...anche quinn dovrebbe lasciare i browns a quanto sembra...certo che cleveland come faccia a ritrovarsi due qb cosi merdosi proprio non lo so...

    dallas salvato dal perfetto sconosciuto di turno...anche quest'anno non andranno ai PO...giants che mi han fatto paura ma aspetto test piu attendibili...pittsburgh me l'aspettavo piu dominante a detroit...cazzo i lions partivano con CULPEPPER non dimentichiamolo...cioè uno che domenica ha avuto il coraggio di fare due fumble in un drive....

    atlanta stravince a SF che per una volta non riesce a far valere il suo gioco difensivo e quando trovano qualcuno che segna piu di loro son dolori...poi vabbe vedere dre bly che intercetta ryan e anzichè puntare la endzone fa il salutino dando il tempo a white di saltargli addosso da dietro forzando il fumble recuperato ovviamente dai falcons è qualcosa che se fossi tifoso dei 49ers un simile buffone non lo vorrei vedere mai piu in campo....

    in arizona spettacolo con la sfida larry-andre johnson...cazzo quanto mi piace lui come direbbe il coach...ma avete visto il suo secondo td?bè andatevelo a cercare nella sezione video se nn l'avete fatto perchè merita,anche se ovviamente larry resta larry...

    jax si conferma squadra schizofrencia e mentre di denver ho detto sopra di NE mi tocca ripetere quanto detto settimana scorsa...brady non è piu quello che lanciava 5 td a partita per divertimento,ora è molto piu "conservative" e anche un po arruginito sinceramente...e se la loro difesa inizia a concedere 20 punti a denver,23 ai bills,ecc...vuol dire che devono sistemare moooolte cose....

  8. #83
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Viva quella cosa chiamata "modifica il post"

    Edit: poi leggo e commento tutto (si beh circa) eh


  9. #84
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Viva quella cosa chiamata "modifica il post"

    Edit: poi leggo e commento tutto (si beh circa) eh
    si lo so ma sono divisi per aree tematiche

    non mi andava di fare un post unico da una pagina

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    domani x il college football c'è oklahoma-texas, big match! Io almeno un pezzo conto di vederlo



  11. #86
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    domani x il college football c'è oklahoma-texas, big match! Io almeno un pezzo conto di vederlo
    io conto di vederla tutta scusa!

    poi c'è anche USC-Notre dame...altra rivalità leggendaria....

    edit:consiglio di vedere palmer vs flacco wired nella sezione video di nfl.com...che leader carson palmer!
    Ultima modifica di dralbert; 16-10-2009 alle 14:55:49

  12. #87
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008


  13. #88
    Darth Istrice
    Ospite
    Stupendo alla voce Kansas City e le probabilità di 0-16
    "0-16 ODDS: 10-1. They're bad enough, but that Browns game worries me."

  14. #89
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Beh e tutta la parte sui raiders?


  15. #90
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    bell'articolo

    come ho già detto poco sopra secondo me tampa è la piu accreditata allo 0-16...

    fa veramente cagare come squadra...contro gli eagles la partita è stata questa...possesso eagles per un paio di minuti,big play,td e palla ai bucs...tutta la partita cosi!

    la partita contro i panthers di domenica dirà tante cose,se perdono è 0-16 scritto...

    le altre secondo me almeno una la vincono tutte....

    p.s. ma nessuno ha citato il td di Vrabel schierato ricevitore

Pag 6 di 76 PrimoPrimo ... 34567891656 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •