[4] NFL [Official Thread] - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 76 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 751 a 765 di 1131

Discussione: [4] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #751
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    907
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    salve
    posso chiedervi come seguite i match ?
    sky?

    ho provato a guardare su rojadirecta, ma anche nelle partite da scaricare non c'è traccia di nfl

    mi piacerebbe vedere qualche partita ogni tanto ^_^"
    io le guardo su raisport+ col digitale terrestre gratis

  2. #752
    Darth Istrice
    Ospite
    Phila palpata da Dallas che a stare coi tizi di ESPN è una delle favoritissimeissimeissime, io non ho seguito molto ultimamente, ma speriamo di no =S

  3. #753
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Dallas è molto forte poco da dire...ma perderà al Championship, ve lo dico io!!!
    Pronostici: stasera NE batte Ravens 27-24 e Grenn Bay batte, ahimè, Arizona 38-21.

    Comunque tornando al discorso dei draft mi son letto le risposte su Tebow e devo dire che, ammettendo che ho visto solo qualche partite sei Gators dal vivo mi trovo d'accordo con l'utente che diceva che l'attacco di Florida era Tebow e a me sembra proprio un quarterback che possa partire da starter in una squadra non magari eccellente...per me dovrebbe andare via nel primo round tra i primi....
    Cmq ho visto che St.Louis ha la prima scelta, chi dite che si prenda??? Il solito offensive lineman da 300 libbre alto 2 metri o qualcuno di qualche altro ruolo?
    Ultima modifica di Big_blind93; 10-01-2010 alle 18:31:31

  4. #754
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.815
    ma solo io sono così sfigato da avere un esame martedì?
    mannaggia a voi che ve le potete guardare in diretta!

    cmq ieri sera peggio di così non poteva andare...x stasera non ho particolari preferenze quindi vada come vada, forse l'unica che spero passi è arizona ma anche i packers mi piacciono...

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Comunque tornando al discorso dei draft mi son letto le risposte su Tebow e devo dire che, ammettendo che ho visto solo qualche partite sei Gators dal vivo mi trovo d'accordo con l'utente che diceva che l'attacco di Florida era Tebow e a me sembra proprio un quarterback che possa partire da starter in una squadra non magari eccellente...per me dovrebbe andare via nel primo round tra i primi....
    Cmq ho visto che St.Louis ha la prima scelta, chi dite che si prenda??? Il solito offensive lineman da 300 libbre alto 2 metri o qualcuno di qualche altro ruolo?
    tebow, se non ai jaguars, è quasi impossibile che vada via al primo giro perchè fra il college e l'NFL c'è un abisso: non potrebbe mai fare lo stesso tipo di gioco che faceva a florida, e come passatore non è a livello di primo giro
    probabilmente st louis si prenderà suh, che è un defensive end, o al limite il qb di notre dame



  5. #755
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma solo io sono così sfigato da avere un esame martedì?
    mannaggia a voi che ve le potete guardare in diretta!

    cmq ieri sera peggio di così non poteva andare...x stasera non ho particolari preferenze quindi vada come vada, forse l'unica che spero passi è arizona ma anche i packers mi piacciono...


    tebow, se non ai jaguars, è quasi impossibile che vada via al primo giro perchè fra il college e l'NFL c'è un abisso: non potrebbe mai fare lo stesso tipo di gioco che faceva a florida, e come passatore non è a livello di primo giro
    probabilmente st louis si prenderà suh, che è un defensive end, o al limite il qb di notre dame
    Grazie te vojo ben anch'io

    suh non era dt poi?


  6. #756
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Anche io sapevo di Suh defensive tackle..

    Comunque grande inizio per i Pats!!!

  7. #757
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    si suh è DT...cma titan oggi anch'io penso passi green bay sinceramente,e si dice che questa sarà l'ultima partita della carriera per warner...è sempre un peccato quando si ritirano giocatori così...

    spoiler su baltimore
    Spoiler:
    cazzo ero al cell con la mia ragazza,non mi andava di chiudere di botto perchè ho detto "tanto cosa vuoi che succeda se mi perdo due minuti" ed ecco che rice ti infila la megacorsa nel primo drive...e che cazzo ha combinato suggs su brady...cmq non so come andrà a finire ma leggetevi cosa avevo scritto ieri su belichick e i pats che non sono più i pats...i ravens invece sembrano tornati quelli dei PO dell'anno scorso anche in difesa

  8. #758
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ragazzi lo ripeto, chiunque parli delle partite che vengono giocate oggi anche in termini vaghi senza spoiler lo eviro di persona (ovviamente non mi riferisco al buon albert, che cmq poi è troppo armadio per volerci provare )


  9. #759
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo ripeto, chiunque parli delle partite che vengono giocate oggi anche in termini vaghi senza spoiler lo eviro di persona (ovviamente non mi riferisco al buon albert, che cmq poi è troppo armadio per volerci provare )
    ma tanto che le guardi a fare, ti ho gia detto i miei pronostici e finiranno cosi fidati

  10. #760
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Hai scelto le vincitrici più logiche, sai che bravura


  11. #761
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Hai scelto le vincitrici più logiche, sai che bravura
    Magari piu logiche per uno che segue la NFL e cmq le ho sparate a casaccio come ho sparato a casaccio la vittoria dei Jets contro i Bengals

  12. #762
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Una mia previsione? Vincono i Cowboys il Superbowl

  13. #763
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Spoiler:
    joe cool si conferma davvero cool ma che difesa i ravens ragazzi...a parte edelman sul corto brady non è riuscito a combinare un cazzo,sempre sotto pressione pazzesca,gioco di corse che è stato letteralmente spento dai ravens,che poi hanno un ray "sugar" rice che mi piace troppo...i ravens li ho visti spesso quest'anno e rice ha una capacità incredibile di restare in piedi...giù un paio di volte quest'anno aveva fatto numeri da circo restando in piedi a un millimetro da terra e riprendendo equilibrio poggiandosi su una mano per riandarsene in endzone,e poi ha una capacità di lettura e di trovare i buchi veramente pazzesca...oher mi è piaciuto molto ma è tutta la linea in generale che mi è piaciuta,flacco protetto benissimo e buchi per le corse aperte con grande maestria,poi c'è anche la bravura dei rb ma la linea conto molto...ora i ravens andranno a indy e sarà partita combattutissima,credo la peggior squadra che i colts potessero trovare tra tutte le wild card,quest'anno a baltimore finì 17-15 colts ma con il calcio decisivo sbagliato dal kicker dei ravens (che dopo aver sbagliato di nuovo con minny infatti fu tagliato) mentre i jets vanno a sd e direi che per loro è finita la postseason ma lo pensavo già venerdì sera quindi occhio alle sorprese....


    e ora gustiamoci quella che potrebbe essere l'ultima di warner...un giocatore leggendario,grande esempio di dignità e di come dovrebbero essere tutte le stelle dello sport

  14. #764
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Una mia previsione? Vincono i Cowboys il Superbowl
    Non ti ci mando solo perchè non posso cioè cazzo QUALSIASI squadra tranne le cowgirls..non scherziamo


  15. #765
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Juve - Milan finita, ora mi vedo il football. Non molto però, domani devo alzarmi presto cazzo

Pag 51 di 76 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •