[PC] Arcanum - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [PC] Arcanum - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Ragazzi, secondo voi è meglio meglio spendere i primi 5 punti nelle abilità o nelle stat principali. Nel caso in quali abilità. Bellezza a che serve?

  2. #497
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo voi è meglio meglio spendere i primi 5 punti nelle abilità o nelle stat principali. Nel caso in quali abilità. Bellezza a che serve?
    Io mischiavo, tipo 3 punti nelle stats e 2 abilità che volevo da subito. Quali scegliere dipende da cosa vuoi ruolare, non preoccuparti troppo di essere efficace in combattimento, tanto ben presto arruolerai vari companions e faranno tutto loro.
    Bellezza migliora la reazione dei png: ogni volta che parli con qualcuno, questo ha un valore di apprezzamento verso di te. Con bellezza elevata il punteggio iniziale di questo parametro è più alto, il che è importante perchè influenza come verrai trattato, quali quest/servizi/ricompense ti offrirà, quali linee di dialogo potrai sbloccare. L'apprezzamento può comunque essere modificato con le tue azioni (in positivo completando quest o con la persuasione, in negativo facendogli un torto o rispondendogli male)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #498
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Come mi consiglieresti di spenderli? come personaggio pensavo di prendere un umano(che è il piu bilanciato) o un mezzelfo, ma a quel punto dovrei spendere un punto in costituzione. Sono più orientato verso il mago che il tecnocrate.

  4. #499
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Nelle due run che ho iniziato ho sempre scelto PG totalmente dediti alle dialettica, ad esempio una tizia con alta bellezza e persuasione. Non so molto di più, delle magie zero proprio. Scegli ciò che più ti ispira, come ti ho detto il livello di sfida è proprio basso, non avrai problemi pure con un PG bacato.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #500
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Sto vedendo che se si risolvono le situazioni dialetticamente spesso non si ricevono XP.
    Tipo se scelgo di far parlare Virgil con il tizio che si presenta sul luogo dello schianto non ricevo punti.
    Questo è un gran difetto per me che vengo dai fallout classici.
    Ho letto che esiste una mod che riequilibra la situazione tra dialettica e combattimenti, ma non so qual'è.
    Qualcuno sa dove posso trovarla o come si chiama?

  6. #501
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Sto vedendo che se si risolvono le situazioni dialetticamente spesso non si ricevono XP.
    Tipo se scelgo di far parlare Virgil con il tizio che si presenta sul luogo dello schianto non ricevo punti.
    Questo è un gran difetto per me che vengo dai fallout classici.
    Ho letto che esiste una mod che riequilibra la situazione tra dialettica e combattimenti, ma non so qual'è.
    Qualcuno sa dove posso trovarla o come si chiama?
    quello che tu citi in effetti è uno dei difetti storici di Arcanum.Come usare lo stealth per evitare i combattimenti: sarà anche ruolisticoh, ma non da punti quindi non serve a un cazzo nella sostanza.
    Mod che lo risolvano?onestamente non ne ho mai sentito parlare,e non credo siano facili da implementare. Su Moddb non ce ne è traccia, e anche io ho sempre e solo usato mod grafici su Arcanum,non saprei che dirti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #502
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Va bene pazienza.

  8. #503
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    con la combo "magia della morte" iniziale e i vari seguaci non serve nemmeno spendere punti abilità perchè si pulla i nemici con quella magia e si indietreggia così i segucaci fanno tutto il danno.

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1006400

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •