[PC] Arcanum - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [PC] Arcanum - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1

    [PC] Arcanum - Topic Ufficiale




    Scheda


    Nome: Arcanum Of Steamworks and Magick Obscura
    Genere: Gioco di Ruolo
    Piattaforma: PC
    Requisiti minimi: P II 300, 64 MB RAM, scheda video 8 MB, scheda audio compatibile direct X , 1.2 GB liberi su HD , cd Rom 4X modem 33.6Kbps per il gioco on line.
    Sviluppatore:Troika Games
    Publisher: Sierra Entertainment
    Data di uscita: 21 agosto 2001
    Demo: http://www.fileplanet.com/59649/5000...k-Obscura-Demo
    Prezzo: acquistabile su www.gog.com
    Online:assente



    link alla patch Italiana completa di arcanum :http://www.megaupload.com/?d=YDUAURTR (un grazie a Orus)


    Cover

    Spoiler:



    Commento:

    Arcanum è uno di quei giochi che hanno fatto la storia degli rpg.

    L'ambientazione, steampunk, è anche uno dei punti chiave del gioco. difatti, durante la creazione del personaggio, dovremo scegliere "da che parte stare", attraverso varie statistiche che influiranno sulla scelta. Non esiste un sistema di classi nel gioco.
    La visuale di gioco è isometrica.

    Trailer


    Spoiler:


    Gameplay

    Spoiler:


    Immagini

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

    [SPOILER]
    Ultima modifica di alupo; 16-11-2011 alle 16:00:23

  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    Lo sto installando... cercherò di starvi dietro

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    stasera lo inizio, e mi rigioco pure fallout va


    SINE, COSINE, TANGENT!

  4. #4
    Domandina: vorrei la traduzione completa di arcanum, che so fu allegata solo su GMC: ma se io la scarico, è legale o no?

  5. #5
    Aaron Amoth
    Ospite
    Sì, scarica dal sito ITP.

  6. #6
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    ma voi funziona la high resolution pack?

  7. #7
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sì, scarica dal sito ITP.
    sul sito della ITP c'è solo la versione di base. Intendevo dire della versione con i filmati tradotti, mi chiedevo se fosse possibile scaricarla essendo stata inviata solo a gmc, non vorrei che loro avessero un qualche diritto sulla traduzione completa che io non conosco.

  8. #8
    Nenya
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    sul sito della ITP c'è solo la versione di base. Intendevo dire della versione con i filmati tradotti, mi chiedevo se fosse possibile scaricarla essendo stata inviata solo a gmc, non vorrei che loro avessero un qualche diritto sulla traduzione completa che io non conosco.
    Ne avrei bisogno pure io.
    Ma è necessario anche qualche aggiornamento?


    Cavolo, spero di starvi dietro, visto che "in progress" ho anche MotB e Braid.

  9. #9
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    sul sito della ITP c'è solo la versione di base. Intendevo dire della versione con i filmati tradotti, mi chiedevo se fosse possibile scaricarla essendo stata inviata solo a gmc, non vorrei che loro avessero un qualche diritto sulla traduzione completa che io non conosco.
    Anche a me servirebbe risposta.
    Tempo fa, cercando di fare un po' di spazio nella mia libreria ho buttato tutti i cd/dvd allegati conservando solamente i giochi completi, senza pensare a tutte le varie patch/traduzioni/mod

  10. #10
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Purtroppo non potreste godervi tutte le aggiunte della patch non ufficiale. Il gioco non ne risentirebbe molto, non puo' essere piu' sbilanciato di quello che e' naturalmente.

  11. #11
    Nenya
    Ospite

    Proposta

    Salve ragazzi, avrei una consiglio da dare a tutti i partecipanti di questa bella idea di rigocarci i nostri gdr preferiti.
    Da tempo è stato creato su xfire il gruppo relativo agli utenti di GV, dove i molto più e meno noti si raggruppanno per stare sempre in contatto e giocare insieme.
    Per chi non lo sapesse Xfire (www.xfire.com) è un programmino che tiene conto delle ore di gaming di tutti i giochi da noi giocati (sempre che siano supportati, nella maggior parte dei casi sì), consente chat dentro e fuori dal gioco e ci permette di usare altre feature più o meno interessanti ed utili (screenshot, video, browswe in-game e così via).
    Partendo da questa premessa, volevo chiedere se agli utenti della sezione piacerebbe unirsi al gruppo per mantenerci in contatto anche in tempo reale, magari per eventuali aiuti urgenti e per condividere le nostre avventure con video e screenshot.
    Il gruppo è questo, ancora un pò grezzo, ma è funzionale: http://www.xfire.com/communities/gvcom/
    Non sarebbe male, soprattutto in virtù dei vari "NSF gioca a...", no?
    I gestori del gruppo siamo io e Kea BD, e siamo sempre disponibili (più o meno )

    Prosperate, o figli del ruolismo! [cit.]

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    non riesco a creare un personaggio che mi soddisfi certo che è una schifezza dover stare a punti distribuiti predefinitivamente


    SINE, COSINE; TANGENT!

  13. #13
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Pensa a come lo vorrai tra 4-5 livelli, li fai rapidamente e hai altri punti in piu' da distribuire.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    si però che si spendano gli stessi punti sia per magie/tecnologie/skills che per le caratteristiche è un po' una boiata :\


    SINE; COSINE, TANGENT!

  15. #15
    Aaron Amoth
    Ospite
    gugand, che impostazione generica mi consiglieresti per Arcanum?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •