[PC] Arcanum - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [PC] Arcanum - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione matteo j89 Visualizza Messaggio
    veramente dice di essere il fratello
    vabbeh figlio fratello tanto dopo
    Spoiler:
    lo devi ammazzare

    quindi non è che conti molto è poi è noto che i nani sono duri d'orecchi

    SINE, COSINE; TANGENT!

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Ma quasi quasi me lo rigioco anche io.
    Lo giocai che ero troppo piccolo e non ricordo nulla.

  3. #33
    Aaron Amoth
    Ospite
    Mezzelfo, forte personalità, carismatico e maggiormente rivolto verso la magia rispetto alla tecnologia.

    EDIT: Ma come cavolo funziona sto combattimento a turni? C'è un modo per eliminare i due ogre all'uscita della prima città mineraria?

    PS: Lo sto giocando da solo
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 17-09-2009 alle 16:05:30

  4. #34
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Mezzelfo, forte personalità, carismatico e maggiormente rivolto verso la magia rispetto alla tecnologia.

    EDIT: Ma come cavolo funziona sto combattimento a turni? C'è un modo per eliminare i due ogre all'uscita della prima città mineraria?

    PS: Lo sto giocando da solo
    le granate potrebbero essere davvero utili per la tua causa

  5. #35
    iri sera ho installato ed iniziato Arcanum: ho intenzione di creare un mago guerriero, mi dite come devo suddividere i punti abilità? Ce ne sono troppi pochi per i miei gusti... <.<

  6. #36
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    iri sera ho installato ed iniziato Arcanum: ho intenzione di creare un mago guerriero, mi dite come devo suddividere i punti abilità? Ce ne sono troppi pochi per i miei gusti... <.<
    Che razza hai scelto?

  7. #37
    Citazione matteo j89 Visualizza Messaggio
    Che razza hai scelto?
    Umano allevato dagli elfi.

  8. #38
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    le granate potrebbero essere davvero utili per la tua causa
    Devo trovarne qualcun'altra allora... mi sono rimaste due granate stordenti e l'effetto dura un nanosecondo effettivo.

  9. #39
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Cavoli lo ho finito poco tempo fa sto gioco: bellissimo! E lo stò rigiocando con un'altro personaggio diverso rispetto a prima.

    La prima volta il mio personaggio era un mezzorco specializzato in combattimento ravvicinato e necromanzia bianca. In pratica un paladino, anche perchè ha allineamento buono nonostante la razza e ha una gran voglia di riscatto.
    La seconda volta ho scelto una elfa che senza sbattersi troppo usa i suoi seguaci per fare il lavoro sporco mentre debilita il nemico con le sue magie e cura i compagni dando loro ordini a destra e a manca. Ma è buona nonostante faccia le cose a modo suo, possibilmente ingannando il nemico per non doverlo fare uccidere dai suoi fedeli servitori.

  10. #40
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Umano allevato dagli elfi.
    I percorsi sono tanti. Comunque all'inizio spendi i punti in mischia e schivata e portali almeno a livello di esperto. Poi secondo me discipline magiche da sviluppare sono necromanzia bianca,oscura e elettricità. Poi puoi specializzarti in attività ladresche come borseggiare o scassinare serrature ( anche se stride un po' con la tua tendenza magica) oppure sfrutta il talento mercanteggiare che ti consentirà di fare un sacco di soldi. Comunque volete un consiglio gratuito per fare soldi all'inizio o sconfiggere i banditi al ponte(anche se con il mio sistema di soldi potrete pure pagarli i mille denari)? Andate nel negozio di quell'imbecille di Ristezze, aspettate fino la sera e poi due ore. L'imbecille andrà a coricarsi e seguitelo usate il comando borseggiare e prendete la chiave quando lui si addormenta dal suo inventario( lo potete fare pure se avere alcun punto in borseggiare comunque salvate che non si sa mai). Con la chiave potrete aprire sia il suo baule sia lo scaffale per documenti per sapere di pscyuler e figli. Comunque aspettate mattino e vendetegli gli oggetti e poi recuperateli dal baule e vendetegli di nuovo fino a quando lui non avrà esaurito i suoi soldi: Giacchè fatevi identificare qualche oggetto vendendeglielo e recuperandolo dal balue poi fate passare 3- 4 giorni quando lui avrà fatto il pieno di soldi e rifate il procedimento e l'armatura dle terrore sarà vostra scusate la forma italiana non sempre corretta ma avevo fretta

  11. #41
    Aaron Amoth
    Ospite
    Mah, non trovando altre granate, ho racimolato i soldi rubando proprio al coglione da te indicato (però, riguardando, nel suo inventario non ho trovato la chiave, mi sono limitato a rubargli i soldi)... poi ho pagato i briganti e sono uscito. In direzione Dernholm.

    EDIT: Risolte un bel pò di situazioni, ho raggiunto alfin Tarant (ma è normale che il mio party è ancora formato solo da me e Virgil??? Nessuno si vuole aggregare)... vista l'estensione della città mi sa che dovrò restarci un bel pò...
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 18-09-2009 alle 00:16:39

  12. #42
    Sermor
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    (ma è normale che il mio party è ancora formato solo da me e Virgil??? Nessuno si vuole aggregare)...
    Beh...

    Spoiler:
    il primo seguace oltre a Virgil lo puoi trovare al paese mierario Colline Velate, ma devi avere sufficiente carisma da avere almeno 3 seguaci, e c'è ne sono altri anche a Tarant, ma dovrai fare qualcosa di particolare se vorrai averli con te (tipo quest specifiche, o dire una particolare cosa nei dialoghi, o anche dargli qualcosa per convincerlo a seguirti ecc.)
    Ultima modifica di Sermor; 18-09-2009 alle 01:03:06

  13. #43
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Beh...

    Spoiler:
    il primo seguace oltre a Virgil lo puoi trovare al paese mierario Colline Velate, ma devi avere sufficiente carisma da avere almeno 3 seguaci, e c'è ne sono altri anche a Tarant, ma dovrai fare qualcosa di particolare se vorrai averli con te (tipo quest specifiche, o dire una particolare cosa nei dialoghi, o anche dargli qualcosa per convincerlo a seguirti ecc.)
    Spoiler:
    Ora che sono arrivato a Tarant vedrò che fare... per ora l'ogre della taverna non è venuto per mancanza mia di persuasione, una donna a Dernholm ha rifiutato perchè denigravo la tecnologia e Virgil mi ha quasi sputato in faccia dopo la mia decisione di aggregare uno gnomo (che a dire il vero non mi ispirava molta fiducia)


    In ogni caso, o il sistema di combattimento fa realmente cagare o ancora non ho capito il funzionamento...

  14. #44
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    La prima che hai detto. Purtroppo è il difetto maggiore di un gioco sotto tutti gli altri aspetti fantastico.

  15. #45
    esiste un mod che lo migliora?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •