[PC] Arcanum - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [PC] Arcanum - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Consolatore di donne L'avatar di Menebach
    Registrato il
    06-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Citazione mourning33 Visualizza Messaggio
    Sto giocando anch'io ad Arcanum, ma sono bloccato a Tarant...non riesco ad entrare nella casa di Bates...le guardie non mi fanno entrare e non ho trovato nessun altro modo per evitarle...come devo fare?
    Spoiler:
    Mi pare che le guardie ti chiedano di risolvere il problema degli operai rivoltosi alla fabbrica di Bates, se non ricordo male. Guarda un po' tra le quest, e/o riparla con la guardia!

  2. #152
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Ci sono vari modi:
    Spoiler:

    - Lascia momentaneamente il tuo gruppo,travestiti da servo [il vestito bianco] e di alle guardie di fare parte della servitu
    -Dentro la tomba del cimitero c'è un tunnel,percorrilo ed entrerai direttamente nella casa di Bates.Attenzione però,è pieno di trappole.
    -Parla con il vecchio rivale di Bates,che abita a Tarant,non fatichertai a trovarlo.
    Ti chièderà di fare una cosa,eseguila,e potrai entrare
    -Parla con le guardie se hai persuasione,ti faranno passare
    -Parla con le gueardie,ti chiedereanno di compiere una missione per loro.


  3. #153
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    9
    Io ho parlato con le guardie davanti a casa di Bates, ma non mi hanno dato nessuna quest da compiere...mi dicono semplicemente che non posso entrare; il rivale di Bates dovrebbe essere Appleby, ma non riesco a parlarci...lui mi dice che è impegnato e non ho opzioni di dialogo; a questo punto proverò ad entrare dal cimitero...
    E come faccio a chiedere a Virgil o Magnus di provare a scassinare una serratura o di cercare trappole?

  4. #154
    Consolatore di donne L'avatar di Menebach
    Registrato il
    06-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Citazione mourning33 Visualizza Messaggio
    Io ho parlato con le guardie davanti a casa di Bates, ma non mi hanno dato nessuna quest da compiere...mi dicono semplicemente che non posso entrare; il rivale di Bates dovrebbe essere Appleby, ma non riesco a parlarci...lui mi dice che è impegnato e non ho opzioni di dialogo; a questo punto proverò ad entrare dal cimitero...
    E come faccio a chiedere a Virgil o Magnus di provare a scassinare una serratura o di cercare trappole?
    Per le trappole ci sono apposite pergamene (e suppongo anche magie, se ti specializzi in un certo ramo).
    Io a far scassinare le porte e gli scrigni non ci sono riuscito: comandavo ai compagni di party di attaccare quell'oggetto, fino alla distruzione dello stesso.

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    9
    Direi che sono bloccato...le guardie non mi danno la quest e non mi fanno passare nemmeno se mi vesto da servo; Appleby non mi parla e non mi dà opzioni di dialogo; il passaggio al cimitero è chiuso a chiave ed io non ho scassinare e non so come dire di scassinare a Virgil o Magnus...se abbatto la porta con la dinamite mi attacca la guardia che fa la ronda e che ha livello 32, così uccide me ed i miei compagni al volo.
    Direi che Arcanum per me è già finito, perchè non vedo altre possibilità per procedere...

  6. #156
    Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    256
    Be se non sbaglio basta che usi un grimaldello sulla porta chiusa e un membro del tuo party che ha l'abilità più alta in automatico tenta di scassinare quella serratura.

  7. #157
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione mourning33 Visualizza Messaggio
    Io ho parlato con le guardie davanti a casa di Bates, ma non mi hanno dato nessuna quest da compiere...mi dicono semplicemente che non posso entrare; il rivale di Bates dovrebbe essere Appleby, ma non riesco a parlarci...lui mi dice che è impegnato e non ho opzioni di dialogo; a questo punto proverò ad entrare dal cimitero...
    E come faccio a chiedere a Virgil o Magnus di provare a scassinare una serratura o di cercare trappole?
    Strano...ma che personaggio hai fatto?

  8. #158
    Variox
    Ospite
    Sto giocando anche io ad arcanum , sono all'inizio, come si risolve la quest del fabbro alle colline velete? vuole metallo puro quello lì
    Ho fatto un guerriero pompato con il portrait di gatsu

  9. #159
    Consolatore di donne L'avatar di Menebach
    Registrato il
    06-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Se non ricordo male, devi risolvere la quest della miniera.

  10. #160
    Variox
    Ospite
    Citazione Menebach Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, devi risolvere la quest della miniera.
    Perchè mi sembrava che bisognava combinare 2 metalli, però non ho capito che abilità devo avere e proprio materialmente dove cliccare

  11. #161
    Consolatore di donne L'avatar di Menebach
    Registrato il
    06-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    No no, ripeto se non ricordo male "ripulisci" la miniera, e dovresti riceverlo o trovarlo.

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    9
    Confermo che il minerale si trova all'interno della miniera!

  13. #163
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione mourning33 Visualizza Messaggio
    Direi che sono bloccato...le guardie non mi danno la quest e non mi fanno passare nemmeno se mi vesto da servo; Appleby non mi parla e non mi dà opzioni di dialogo; il passaggio al cimitero è chiuso a chiave ed io non ho scassinare e non so come dire di scassinare a Virgil o Magnus...se abbatto la porta con la dinamite mi attacca la guardia che fa la ronda e che ha livello 32, così uccide me ed i miei compagni al volo.
    Direi che Arcanum per me è già finito, perchè non vedo altre possibilità per procedere...
    Spoiler:
    In una stazione della metropolitana (non ricordo quale sinceramente) c'è un "nobile umano" che, parlandogli, ti dirà "non parlo con la gente di basso livello". Saccheggiandolo, troverai la chiave per il cancello. Oppure per entrare nella tomba puoi usare un punto fortuna per scassinare al 100%
    Ragazzi ho problema con l'allineamento:

    Spoiler:
    Ho ucciso bates ed avevo circa 30 di allineamento buono. adesso nonostante abbia continuato a fare missioni da buono e a rispondere da buono, l'allineamento continua a scendere tanto che il nano magus o come cazzo si chiama, mi ha abbandonato! Qualche rimedio? Se continuo il giuoco da malvagio trovo più difficoltà oppure ci saranno sempre npc pronti a seguirmi?


    Altra cosa..dove posso trovare del mithril?

    Ultima modifica di earthworm jim; 3-02-2010 alle 08:11:19

  14. #164
    Consolatore di donne L'avatar di Menebach
    Registrato il
    06-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Per il mithril non mi ricordo in questo momento, per l'allineamento

    Spoiler:
    devo dirti sinceramente che io ho giocato con un allineamento tendenzialmente positivo. Ho però incontrato due o tre personaggi che non mi pare avessero una grande morale, tanto che al mio salire di allineamento buono, loro restavano piuttosto indifferenti. Parlo dell'ogre, di una elfa oscura e mi pare un mago.

  15. #165
    Francus_88
    Ospite
    Il Mithril se ben ricordo dovrebbe venderlo il fabbro del clan della ruota.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •