[3] Qualche domanda su Gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 449

Discussione: [3] Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    [3] Qualche domanda su Gothic 3

    Aperture Precedenti: [0] - [1] - [2]

    Thread delle domande e delle risposte su Gothic 3

    Cover



    Screens






    Mappa del Mondo





    Link Utili (Alcuni indispensabili)



    L'installazione di questa patch semiufficiale è obbligatoria, perchè oltre a risolvere una slavinata di bug rendendo questo titolone giocabile, essa attiva la possibilità di avere bilanciamento alternativo, di cui parlerò più avanti

    Nota importante: I salvataggi delle vecchie versioni di Gothic 3 NON SARANNO COMPATIBILI con quella patch, quindi pensateci bene se avete già cominciato il gioco!



    Questo pack di texture vi permetterà di portare l'autunno nelle terre di Gothic, cambiando l'ambientazione della regione costiera a clima "estivo"

    FAQ's



    • Cos'è il bilanciamento alternativo?


    Installando la community patch si aggiornerà il gioco alla Enhanced Edition, che ci permetterà di attivare o meno il bilanciamento alternativo. Se attiviamo questa opzione e cominciamo una partita, le cose si faranno più difficili. I nemici si comporteranno in maniera diversa, non si potranno ottenere TUTTE le abilità come succede senza, i requisiti delle stesse saranno aumentati o diminuiti, gli items costeranno di più, insomma, rende il gioco più difficile ma anche più appagante. Se è la prima volta che giocate vi consiglio di cominciare una partita senza questa opzione, anche perchè per giocare con il bilanciamento dovrete per forza fare una nuova partita, i salvataggi non sono compatibili.

    • Come imparo le varie abilità?


    Imparare le abilità non è cosi semplice, non le selezioniamo da un albero di skill. Ad ogni livello si ottengono dei punti apprendimento. Prima di imparare a pagamento un'abilità dovremo aumentare gli attributi richiesti dall'abilità stessa, che possono essere, a seconda del tipo di abilità, Forza, Abilità nella Caccia o Antica Conoscenza, praticamente. Una volta aumentati gli attributi, ricorco che si deve pagare oro agli istruttori anche per questo, si può imparare l'abilità prescelta. Gli istruttori non sono difficili da trovare, basta fare attenzione. Ovviamente ciascuna di queste cose richiede punti apprendimento. All'inizio non potrete averne tantissimi, il vostro problema sarà accumulare oro, ma poi sarà il contrario.


    • Ad un certo punto, un nemico torna in vita, come lo elimino definitivamente?


    A meno che non siano loro ad attaccarvi direttamente, se attaccate un nemico in una città o in un luogo dove non vi è ostile, lui reagirà, ma una volta steso a terra si riprenderà. Come fare dunque per ucciderlo definitivamente? Basterà puntarlo tenendo premuto il testo destro del mouse e poi quello sinistro contemporaneamente, e poi lo finirete del tutto. Può succede in alcune missioni, ma evitate di attaccare un nemico senza motivo perchè avrete tutti contro.
    Ultima modifica di Sheriff; 8-10-2009 alle 23:14:00

  2. #2
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    la patch 1.72 è onnicomprensiva e localizzata: non serve altro
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #3
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Sto cercando di fare la missione di Okara in cui devo trovare altre gente... per il momento ho reclutato uno che mi chiedeva di liberare una miniera, 2 cacciatori, uno schiavo che facevo fuggire da Montera ed un tipo che aspettava di farsi catturare dagli orchi ()

    Dove posso trovarne altri che sono 2 giorni che giro e a parte mostri nuovi e troll ovunque non trovo nulla?

  4. #4
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione Zero Geass Visualizza Messaggio
    Sto cercando di fare la missione di Okara in cui devo trovare altre gente... per il momento ho reclutato uno che mi chiedeva di liberare una miniera, 2 cacciatori, uno schiavo che facevo fuggire da Montera ed un tipo che aspettava di farsi catturare dagli orchi ()

    Dove posso trovarne altri che sono 2 giorni che giro e a parte mostri nuovi e troll ovunque non trovo nulla?
    Guarda questa mappa
    Spoiler:


  5. #5
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione Zero Geass Visualizza Messaggio
    Sto cercando di fare la missione di Okara in cui devo trovare altre gente... per il momento ho reclutato uno che mi chiedeva di liberare una miniera, 2 cacciatori, uno schiavo che facevo fuggire da Montera ed un tipo che aspettava di farsi catturare dagli orchi ()

    Dove posso trovarne altri che sono 2 giorni che giro e a parte mostri nuovi e troll ovunque non trovo nulla?
    Spoiler:


    I Numerini in giallo ocra attorno Okara sono le persone da trovare.

    Comunque oggi proverò con la tattica lamer che mi avete detto ovvero shoot and run
    Ah la missione di dare i pacchi di armi a Inog l'ho fatta eppure non mi pare faccia granchè.
    Poi c'è da dire che anche se facesse qualcosa io non riuscirei a vederlo dato che muoio sempre nella stanza del grande capo degli Orchi (Umbrak).
    Cioè sono quattro orchi in una stanza di 4 metri quadri.
    Ditemi voi come si sopravvive in quei casi
    Ho l'armatura dei ribelli (non quella pesante, quella normale che si prende con il 25 di rep)e lo scudo del cavaliere (abbastanza buono, trovato in una grotta inculatissima).
    Cioè la difesa l'ho abbastanza pompata (ho anche sui 450 di vita) eppure schiatto sempre in due-tre secondi in quella stanza.

    Ah ieri credo di aver trovato un easter egg :
    Nell'angolo nord ovest di Myrtana ho trovato una piccola zona con un recinto e sul muro scritto '' Hans *qualcosa* Cpt '' e poi un forziere sotto.
    Che ovviamente non aveva un cazzo come al solito.
    E io che pensavo di aver trovato tipo la roba più rara del gioco
    C'era una torcia e due pergamene


  6. #6
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Grazie, stampo e vedo se ci capisco qualcosa ^^

  7. #7
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    è da molto che non seguo più gli aggiornamenti di gothic 3, quindi chiedo a voi se hanno risolto tutti i problemi e i bug presenti in questo titolo... leggevo in giro inoltre che il gameplay era molto sfasato infatti si finiva per essere uccisi da semplici cinghiali!!
    Hanno ovviato quindi a tutto ciò?
    Quali sono i requisiti minimi per farlo girare?
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  8. #8
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Parecchio e' stato risolto, ma qualche problema ci sara' ancora. Tu salva spesso, e' meglio

  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma se libero 3 città nel deserto succede come con gli orchi che gli hasashin iniziano a non fidarsi piu?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    si

  11. #11
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    domanda con spoiler:

    Spoiler:
    sono arrivato a Lago, dove c'è una cella con chiuso un mago dell'acqua. ho rubato la chiave al capo delle guardie, apro la porta e mi trovo davanti il tizio. se provo a parlarci però mi dice "mmmh... no..." come alla fucina del clan del martello. che roba è?
    Ho firme e avatar disattivati.

  12. #12
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    domanda con spoiler:

    Spoiler:
    sono arrivato a Lago, dove c'è una cella con chiuso un mago dell'acqua. ho rubato la chiave al capo delle guardie, apro la porta e mi trovo davanti il tizio. se provo a parlarci però mi dice "mmmh... no..." come alla fucina del clan del martello. che roba è?
    Spoiler:
    Mi sembra che ci puoi parlare solo dopo che hai liberato Lago dagli Hashishin.


  13. #13
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione WarkoX Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mi sembra che ci puoi parlare solo dopo che hai liberato Lago dagli Hashishin.
    provarò a farli fuori tutti allora, ho già finito tutte le quest lì
    Ho firme e avatar disattivati.

  14. #14
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    provarò a farli fuori tutti allora, ho già finito tutte le quest lì
    La missione di liberare Lago te la dà il nomade con il leone che stà poco fuori la città.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    non mi ha soddisfatto l'hashishin path
    me lo aspettavo piu cruento

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •