c'è modo di aiutarti nel completare i testi?
nn funziona il link per scaricare
Disponibile, oltre che per windows, anche per Mac.
L'aggiunta dei testi all'interno dei brani della libreria di iTunes non è automatica; proprio da ciò nasce l'esigenza di automatizzare il processo attraverso un'applicazione esterna.
Probabilmente, come me, molti hanno cercato un software per aggiungere i testi alla libreria di itunes. Fino a qualche tempo fa il discreto iLyrics era funzionante; adesso, dopo la chiusura della lyricwiki API, esso non funziona più.
Dopo esserne stato alla ricerca ed aver trovato diversi software che non funzionavano o che trovavano ben pochi testi, ho deciso di crearne uno io, così da poterlo aggiornare ad ogni modifica di lyricwiki ed averlo il più completo possibile.
Esso scarica i testi da lyricwiki e li salva automaticamente nei brani, cosicché possano essere visualizzati durante l'ascolto nell'ipod/iphone o lettori multimediali in genere. Riesce a scaricare tutti i testi presenti in Lyricwiki; nel caso in cui non sia così, segnalatemelo e provvederò a sistemarlo.
Finestra principale del programma:
(questi screenshot si riferiscono ad una versione obsoleta del programma.)
Come potete vedere, vi è un tasto per scaricare i testi, si puo' visualizzare il resoconto, per vedere quali brani si sono scaricati e quali non sono stati trovati, vi è la possibilità di saltare i brani che hanno già un testo, o sovrascriverlo, attraverso il checkbox sovrascrivi.
Finestra del resoconto:
sito: http://lyricsdownloader.altervista.org/sito/
Ultima modifica di Fabio3000; 11-06-2010 alle 12:00:11
c'è modo di aiutarti nel completare i testi?
nn funziona il link per scaricare
Ultima modifica di Fabio3000; 6-09-2009 alle 16:06:13
Le immagini non si vedono.
Edit: wtf è un .exe? E io che pensavo fosse per mac![]()
Ultima modifica di Paulvee32; 6-09-2009 alle 16:34:34
Ma come funziona? Io lo apro e clicco per cercare ma non succede nulla![]()
sei un figo
No Surprises.
puoi renderlo compatibile per mac?![]()
Dear Kate,
here’s to the crazy ones. The misfits. The rebels. The troublemakers. The round pegs in the square holes. The ones who see thing differently. They’re not fond of rules. And they have no respect for the status quo. You can praise them, disagree with them, quote them, disbelieve theme, glorify or vilify them.
About the only thing you can’t do is ignore them.
Because they change things.
Ma come diavolo funziona? devo aprire itunes e poi avviare il programma o che?