spostare il pianeta - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 207

Discussione: spostare il pianeta

Cambio titolo
  1. #76
    junior600
    Ospite
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    E anche io. Ma ormai penso di aver capito che è un fake...
    Spoiler:
    Un fake riuscito male, per giunta
    ahah beh parli tu giovila che 2-3 mesi fa lo eri tu.....

  2. #77
    giovila
    Ospite
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    beh shinida08, cioè io sono normalisssimo siete voi che non volete mai fantasticare,per quello l'italia viene considerata cosi poco amichevole....è meglio il gippone a sto punto dov si scherza e comunque si cerca di capire
    E dopo questa vado a suicidarmi

  3. #78
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Oddio, qualcuno glie spieghi un pò di teorie fisiche!!!

    Allora, per prima cosa, due oggetti, uno leggero e uno pesante, se lanciati assieme con una velocità iniziale di 0 m/s (quindi da fermi) toccano terra esattamente nello stesso momento.
    Poi, per il tuo "folle esperimento", devi sapere che 1) la fascia di ossigeno che riveste il pianeta, conosciuto come Terra, si sposterebbe assieme a quest'ultimo, visto che è attirato a questo tramite la massa del pianeta stesso; 2) il problema in un tale esperiemento sussisterebbe nella temperatura: tu sai perfettamente che il calore che senti (adesso, in estate, prossimamente in inverno, anche se poco) non proviene dalla Terra stessa (o meglio, in piccolissima parte), ma dalla stella chiamata Sole. Se ci spostassimo appena più vicini al Sole, la temperatura crescerebbe fino a bruciare qualcunque cosa, se ci spostassimo più distanti dal Sole, la temperatura diminuirebbe fino a congelare qualunque cosa. Quindi, a meno che tu non abbia in programma di inventare una gigantesca "stufa portatile" evita di pensare a questo esperiemnto; 3) la massa della Terra è enormemente grande, quindi, nel caso in cui si muovesse, ti assicuro che correggere la rotta (in quanto ci si starebbe per scontrare con un altro corpo celeste) sarebbe un enorme problema.


  4. #79
    giovila
    Ospite
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ahah beh parli tu giovila che 2-3 mesi fa lo eri tu.....
    junior, vai a studiare che è meglio

  5. #80
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Emme4x Visualizza Messaggio
    ovvio che spostare il pianeta è na cazzata ,ma dico che se ha posto la domanda in questa ottica non è una abnorme cazzata.(poi credo che intenda modificarne l'orbita, non di guidare liberamente il pianeta in giro o almeno lo spero )
    Cmq si il sole diventerà una gigante rossa e inghiottirà i primi tre pianeti e quindi l'unico in grado di ospitarci sarebbe marte, che con il sole in stato di gigante rossa starebbe teoricamente nella fascia abitabile
    Processo di terra formazione di marte e stiamo a posto
    ma nel momento dell esplosione del sole marte verra annientato
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  6. #81
    junior600
    Ospite
    Citazione Teo21 Visualizza Messaggio
    Oddio, qualcuno glie spieghi un pò di teorie fisiche!!!

    Allora, per prima cosa, due oggetti, uno leggero e uno pesante, se lanciati assieme con una velocità iniziale di 0 m/s (quindi da fermi) toccano terra esattamente nello stesso momento.
    Poi, per il tuo "folle esperimento", devi sapere che 1) la fascia di ossigeno che riveste il pianeta, conosciuto come Terra, si sposterebbe assieme a quest'ultimo, visto che è attirato a questo tramite la massa del pianeta stesso; 2) il problema in un tale esperiemento sussisterebbe nella temperatura: tu sai perfettamente che il calore che senti (adesso, in estate, prossimamente in inverno, anche se poco) non proviene dalla Terra stessa (o meglio, in piccolissima parte), ma dalla stella chiamata Sole. Se ci spostassimo appena più vicini al Sole, la temperatura crescerebbe fino a bruciare qualcunque cosa, se ci spostassimo più distanti dal Sole, la temperatura diminuirebbe fino a congelare qualunque cosa. Quindi, a meno che tu non abbia in programma di inventare una gigantesca "stufa portatile" evita di pensare a questo esperiemnto; 3) la massa della Terra è enormemente grande, quindi, nel caso in cui si muovesse, ti assicuro che correggere la rotta (in quanto ci si starebbe per scontrare con un altro corpo celeste) sarebbe un enorme problema.
    epic fail tua ahah i pianeti non sono solidi,percui non ci si puo schiantare

  7. #82
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    mah gg192,tu non fantastichi mai con la mente?sei un tipo cosi astruso e buzurro
    evapora figliuolo, evapora

    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    junior, vai a studiare che è meglio
    e per la prima volta sono contentissimo di quotare giovila

    EDIT:
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    epic fail tua ahah i pianeti non sono solidi,percui non ci si puo schiantare

  8. #83
    Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6.936
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    ma nel momento dell esplosione del sole marte verra annientato
    Ma non esplode il sole o almeno a quello che so io, aumenta enormemente la sua massa(credo)


  9. #84
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    epic fail tua ahah i pianeti non sono solidi,percui non ci si puo schiantare
    Bene, e con questa mi ritiro.

    Io mi arrendo, è un ignorante (nel senso che ignora troppe cose), quindi passo la mano... che gli spieghi chi ha voglia.

    EDIT: ultima possibilità "Si definisce solido una porzione di materia che si trova in uno stato condensato caratterizzato da resistenza a deformazione e a variazioni di volume." Ora, se stai leggendo questo, non stai cadendo nel vuoto. Quindi la Terra è un corpo solido.


  10. #85
    Pandit Pran Nath L'avatar di Koyaanisqatsi
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.090

  11. #86
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    beh shinida08, cioè io sono normalisssimo siete voi che non volete mai fantasticare,per quello l'italia viene considerata cosi poco amichevole....è meglio il gippone a sto punto dov si scherza e comunque si cerca di capire
    Ma...ma...
    Grazie, di cuore
    Anche per la storia dei pianeti

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  12. #87
    giovila
    Ospite
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    epic fail tua ahah i pianeti non sono solidi,percui non ci si puo schiantare
    Puahah!!!!!11!1! Mod, chiudete questa roba!

  13. #88
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    quali giovila?tu da quanto ricordo hai 13 anni giusto?beh,non ti piacerebbe viaggiare per il pianeta guardando l'universo?si sicuramente l'ossigeno andrebbe perduto,ma basterebbe mettere un velo antigravitazionale trasparente per godersi l'universo quando ci si sveglia,quando si è sul lungo mare....non siete stufi di vedere sempre lo stesso cielo?


    guarda che il cielo non è un oblò sullo spazio eh

    junior per piacere, vai in cucina, prendi un coltello e calatelo sui testicoli

    "I PIANETI NON SONO SOLIDI!

  14. #89
    junior600
    Ospite
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    junior, vai a studiare che è meglio
    ok giovila....risolvimi questa equazione poi vediamo chi deve andare a studiare 4x - 9 + 5x + 4 = 7 + 14x - 12 - 5x + 3

  15. #90
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    epic fail tua ahah i pianeti non sono solidi,percui non ci si puo schiantare

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •