spostare il pianeta - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 207

Discussione: spostare il pianeta

Cambio titolo
  1. #46
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    quali giovila?tu da quanto ricordo hai 13 anni giusto?beh,non ti piacerebbe viaggiare per il pianeta guardando l'universo?si sicuramente l'ossigeno andrebbe perduto,ma basterebbe mettere un velo antigravitazionale trasparente per godersi l'universo quando ci si sveglia,quando si è sul lungo mare....non siete stufi di vedere sempre lo stesso cielo?
    io sinceramente sono stufo di leggere le tue cagate

  2. #47
    thresher3253
    Ospite
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    marte caldo?
    infatti, fino a prova contraria i pianeti in ordine sono: mercurio, venere, terra, marte, giove, saturno, urano, nettuno, plutone


    Now let all imagination fly

  3. #48
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    Ehm... temo che lui parli sul serio...
    Seh, vabbè.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  4. #49
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Già la Terra deve sopportare la nostra merda di umanità, che non fa altro che stuprarla, te vuoi anche spostarla da dov'è messa per 4,5 miliardi di anni?

    Ma lasciamola dov'è

  5. #50
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Ma i nomi di Keplero Einstein Newton per puro caso ti ricordano qualcosa???
    AH beata ignoranza....

  6. #51
    thresher3253
    Ospite
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    quali giovila?tu da quanto ricordo hai 13 anni giusto?beh,non ti piacerebbe viaggiare per il pianeta guardando l'universo?si sicuramente l'ossigeno andrebbe perduto,ma basterebbe mettere un velo antigravitazionale trasparente per godersi l'universo quando ci si sveglia,quando si è sul lungo mare....non siete stufi di vedere sempre lo stesso cielo?
    *velo antigravitazionale*...?

  7. #52
    junior600
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Ma i nomi di Keplero Einstein Newton per puro caso ti ricordano qualcosa???
    AH beata ignoranza....
    ebbe si newton era quello che fece l'esperimento...in pratica dedusse che un corpo piu pesante cade prima di uno piu leggero... e con questo che c'entra con la mia domanda?

  8. #53
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.021
    ma per favore.

  9. #54
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    mmm beh,avevo letto che giove è simile al pianeta terra come temperatura ecc...anche li,oppure sarebbe figo vedere l'universo dal cielo,
    ma dove l'hai letto??????????????????
    o sei ignorantissimo o prendi per il culo


  10. #55
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    beh raga....voi preferireste vivere con l'angoscia del 2012 o salvarvi...?la terra è grazie alla forza di gravita che gira....giusto?bisognerebbe tramite un dispositivo spingere questa forza in modo maggiore,e con l'altro dispositivo comandare...cioè dai non è impossibile da fare, boh voi volete sempre rimanere nello stesso posto,non vi piacerebbe andare vicino tipo al pianeta marte o nettuno
    Bhè certo bastano due dispositivi... Domani con i miei amici ci provo.

    Citazione Emme4x Visualizza Messaggio
    L'idea e come per come è stata esposta sembra una grande cazzata
    Ma non è sbagliata.
    Nella fascia abitabile del sistema solare(La fascia abitabile è la parte del sistema solare dove può esistere acqua al livello liquido)si trova ora il nostro pianeta, ma la fascia abitabile cambia a seconda della potenza del sole, 5 miliardi di anni fa mentre si sviluppavano i primi organismi sulla terra molto probabilmente il sole era piu' potente di quello di adesso e la fascia abitabile comprendeva anche marte.
    Ora lo so che sto fantasticando ma proiettiamoci avanti di qualche miliardo di anno(sempre se l'umanità esistesse e non ha mai trovato un altro pianeta simile alla terra o facile da terraformizzare) il sole sarà quasi sicuramente una nana rossa, e quindi la fasia abitabile comprenderà venere e forse mercurio, facendo diventare la terra un pianeta arido come marte.
    In questo scenario avvicinare il pianeta al sole rientrando nella fascia abitabile sarebbe obbligatorio
    So che possono sembrare cazzate, ma mi è venuto tutto in mente vedendo la fascia abitabile della stella gliease581o simile ora non ricordo) che è molto piu' vicina alla stessa visto che è una nana rossa. Quindi ipoteticamente quando una stella è piu giovane e potente la fascia abitabile si trova piu' lontano
    Qualche miliardo di anni?

    Hai idea del fatto che l'uomo esiste da 4.000.000 di anni e solo negli ultimi 4.000 si è sviluppato tecnologicamente? Se ci proiettiamo avanti di un miliardo di anni ipotizzando lo sviluppo tecnologico degli ultimi 4.000 (anche se sarebbe addirittura molto di più perchè lo sviluppo è esponenziale) per un miliardo di anni immagina tu cosa possa essere successo. Come minimo abbiamo già colonizzato pianeti ad anni luce da noi.


  11. #56
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ebbe si newton era quello che fece l'esperimento...in pratica dedusse che un corpo piu pesante cade prima di uno piu leggero... e con questo che c'entra con la mia domanda?
    stai scherzando vero?


  12. #57
    SamFisher-92
    Ospite
    A che scopo?

  13. #58
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    mmm beh,avevo letto che giove è simile al pianeta terra come temperatura ecc...anche li,oppure sarebbe figo vedere l'universo dal cielo,
    sei in firma amico, complimenti
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio

    dopo questa mi trasferisco in albania


    Now let all imagination fly
    li sono piu acculturati
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    no ma non è possibile, BASTA BASTA E' TROPPO CAZZO!
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  14. #59
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.021
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    beh raga....voi preferireste vivere con l'angoscia del 2012 o salvarvi...?la terra è grazie alla forza di gravita che gira....giusto?bisognerebbe tramite un dispositivo spingere questa forza in modo maggiore,e con l'altro dispositivo comandare...cioè dai non è impossibile da fare, boh voi volete sempre rimanere nello stesso posto,non vi piacerebbe andare vicino tipo al pianeta marte o nettuno
    spero tu non sia serio,altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi,ma seriamente.

  15. #60
    junior600
    Ospite
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero?
    questo è quello che ho studiato alle medie.....

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •