[39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Mmm non so, ad aprile mi assento di nuovo per qualche tempo (poi sarò finalmente stabile), non so se vale la pena aprirlo per tre settimane.

    Se qualcuno ha voglia di curarlo al mio posto si potrebbe anche fare.

    OT: comunico che una versione ridotta è in lavorazione per Fallout 3
    Ultima modifica di rvb3n; 9-03-2010 alle 14:49:52
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

    "Creo mondi per fuggire dal mio"

    "Io sono colui il cui sguardo distrugge la speranza, non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama e che ogni cosa vivente maledice."




  2. #497
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Bè, alla fine si tratterebbe solo di nn fare cadere nel dimenticatoio il thread che hai su questo Foro.
    Vedi tu se vale la pena lasciare chiuso questo e dedicarti solo a quello che hai aperto sull'altro.

    Considera che sei stato il Faro per molti utenti qui, hai una bella responsabilità .

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Mentre cogito sto comprimendo una versione All in one in modo che chi lo vuole scaricare deve prendere un solo archivio anziché 5 diversi: ci vorrà un po' ad upparla, sono 4 GB
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

    "Creo mondi per fuggire dal mio"

    "Io sono colui il cui sguardo distrugge la speranza, non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama e che ogni cosa vivente maledice."




  4. #499
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    20
    Allora sono riuscito a fare un passo avanti... Ho installato il mod manager!
    Adesso il problema sono i mod! Innanzitutto quando faccio la prova dei conflitti cosa significa la scritta nera o verde? Per quella rossa lo so, e ne ho una infinità nel mio pappone. Che dite uso il pacchetto grafico di ruben? Ma poi posso inserire l'hentai mod, le armature, le companion lineage, etc.. che mi piacciono? Può coesistere la mod "Tamara" con lineage? mi dava pure conflitto lineage con mystic elf. Se continua così mi sa che lo butto sto gioco

  5. #500
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Tristano Visualizza Messaggio
    Allora sono riuscito a fare un passo avanti... Ho installato il mod manager!
    Adesso il problema sono i mod! Innanzitutto quando faccio la prova dei conflitti cosa significa la scritta nera o verde? Per quella rossa lo so, e ne ho una infinità nel mio pappone. Che dite uso il pacchetto grafico di ruben? Ma poi posso inserire l'hentai mod, le armature, le companion lineage, etc.. che mi piacciono? Può coesistere la mod "Tamara" con lineage? mi dava pure conflitto lineage con mystic elf. Se continua così mi sa che lo butto sto gioco
    Ma più che altro lascia perdere il conflit detector di Obmm che serve solo a spaventarti e nient'altro .
    Lineage e Ren coesistono tranquillamente (parli delle razze vero?).
    Tamara cos'è, una companion? Mai usata ma nn credo ci possano essere problemi di conflitti o altro, casomai alcuni companion potrebbero avere bisogno di pacchetti specifici per essere ben visualizzati (tipo le Siren Companion o le razze del modder Xen).

    Il pacchetto di rvb3n è bello tosto, ci sono praticamente tutti i plugin più interessanti quindi potrebbe essere la soluzione ideale se nn vuoi perdere la testa (sopratutto se sei alle prime esperienze con il moddaggio), l'importante è che leggi bene tutte le istruzioni per installarlo bene.

    PS. Hentai Mania rulla, installalo e mi ringrazierai .

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Link del mio lavoro

    Istruzioni di installazione:

    Spoiler:
    Come preparare Oblivion per l'installazione delle mods

    Ecco una breve ma dettagliata guida su come preparare Oblivion per l'installazione di questa espansione (e delle mods in generale). Se non dovesse essere sufficientemente chiara non esistate a farmelo sapere.

    Istruzioni:

    1. Installate Oblivion, Shivering Isles, Knight of the Nine e i 14 files dei plugin ufficiali; se avrete fatto tutto in maniera corretta questo sarà il contenuto della vostra cartella Data (se non avete la versione GOTY dovete anche installare l'ultima patch per Oblivion):



    2. Scaricate l'archivio dell'Oblivion Mod Manager e copiate i files all'interno della cartella di Oblivion.

    3. Create sul desktop un collegamento per l'OblivionModManager (che vi servirà per gestire le mods).

    Nota per chi usa Windows VISTA
    Ricordatevi che è necessario avviare il programma Oblvion Mod Manager con privilegi di amministratore (> tasto destro del mouse sul collegamento > Esegui come amministratore) e che al primo avvio in modalità amministratore riceverete la seguente domanda:

    assicuratevi di rispondere sì.

    4. Fate una copia dell'intera cartella di Oblivion in modo da poterla ripristinare facilmente.

    5. Avviate il gioco per una volta e selezionate le impostazioni che preferite (dettagli alti per l'acqua).

    Istuzioni di installazione

    1. Copiate il contenuto del pacchetto Patch & fix nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    2. Copiate il contenuto del pacchetto Interfaccia nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    3. Copiate il contenuto del pacchetto Grafica nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    4. Copiate il contenuto del pacchetto Audio nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    5. Copiate il contenuto del pacchetto Mondo nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.

    6. Attivare plugins

    7. Caricare load order

    8. TES4LODGen

    9. Modificate il file "Documenti\My Games\Oblivion\Oblivion.ini" come segue:

    uGridsToLoad a 9
    uExterior Cell Buffer a 100
    blocalmapshader a 0
    bBorderRegionsEnabled a 0

    Nella sezione [Fonts]:
    SFontFile_1=Data\Fonts\Kingthings_Regular.fnt
    SFontFile_2=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_14.fnt
    SFontFile_3=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_16.fnt
    SFontFile_4=Data\Fonts\DarN_Oblivion_28.fnt
    SFontFile_5=Data\Fonts\Handwritten.fnt

    N.B. Assicuratevi di copiare correttamente senza aggiungere altri caratteri righe o spazi: per fare ciò basta che nel vostro Oblivion.ini selezionate a partire dalla "[" e finite con la "t", poi selezionate allo stesso modo queste righe qui sopra e le copiate sulla selezione effettuata precedentemente.
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

    "Creo mondi per fuggire dal mio"

    "Io sono colui il cui sguardo distrugge la speranza, non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama e che ogni cosa vivente maledice."




  7. #502
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    20
    Citazione rvb3n Visualizza Messaggio
    Link del mio lavoro

    Istruzioni di installazione:

    Spoiler:
    Come preparare Oblivion per l'installazione delle mods

    Ecco una breve ma dettagliata guida su come preparare Oblivion per l'installazione di questa espansione (e delle mods in generale). Se non dovesse essere sufficientemente chiara non esistate a farmelo sapere.

    Istruzioni:

    1. Installate Oblivion, Shivering Isles, Knight of the Nine e i 14 files dei plugin ufficiali; se avrete fatto tutto in maniera corretta questo sarà il contenuto della vostra cartella Data (se non avete la versione GOTY dovete anche installare l'ultima patch per Oblivion):



    2. Scaricate l'archivio dell'Oblivion Mod Manager e copiate i files all'interno della cartella di Oblivion.

    3. Create sul desktop un collegamento per l'OblivionModManager (che vi servirà per gestire le mods).

    Nota per chi usa Windows VISTA
    Ricordatevi che è necessario avviare il programma Oblvion Mod Manager con privilegi di amministratore (> tasto destro del mouse sul collegamento > Esegui come amministratore) e che al primo avvio in modalità amministratore riceverete la seguente domanda:

    assicuratevi di rispondere sì.

    4. Fate una copia dell'intera cartella di Oblivion in modo da poterla ripristinare facilmente.

    5. Avviate il gioco per una volta e selezionate le impostazioni che preferite (dettagli alti per l'acqua).

    Istuzioni di installazione

    1. Copiate il contenuto del pacchetto Patch & fix nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    2. Copiate il contenuto del pacchetto Interfaccia nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    3. Copiate il contenuto del pacchetto Grafica nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    4. Copiate il contenuto del pacchetto Audio nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.
    5. Copiate il contenuto del pacchetto Mondo nella cartella principale di Oblivion, se vi viene chiesto, confermate la sovrascrittura.

    6. Attivare plugins

    7. Caricare load order

    8. TES4LODGen

    9. Modificate il file "Documenti\My Games\Oblivion\Oblivion.ini" come segue:

    uGridsToLoad a 9
    uExterior Cell Buffer a 100
    blocalmapshader a 0
    bBorderRegionsEnabled a 0

    Nella sezione [Fonts]:
    SFontFile_1=Data\Fonts\Kingthings_Regular.fnt
    SFontFile_2=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_14.fnt
    SFontFile_3=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_16.fnt
    SFontFile_4=Data\Fonts\DarN_Oblivion_28.fnt
    SFontFile_5=Data\Fonts\Handwritten.fnt

    N.B. Assicuratevi di copiare correttamente senza aggiungere altri caratteri righe o spazi: per fare ciò basta che nel vostro Oblivion.ini selezionate a partire dalla "[" e finite con la "t", poi selezionate allo stesso modo queste righe qui sopra e le copiate sulla selezione effettuata precedentemente.
    Grazie mille! Un'altra cosa, siccome ho già scaricato la versione grafica 1.1, che differenza c'è con la 1.1.1? Mi conviene scaricarla di nuovo o posso implementare gli elementi mancanti? Sta sera vi faccio sapere come sta andando...

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Citazione Tristano Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Un'altra cosa, siccome ho già scaricato la versione grafica 1.1, che differenza c'è con la 1.1.1? Mi conviene scaricarla di nuovo o posso implementare gli elementi mancanti? Sta sera vi faccio sapere come sta andando...
    Ti conviene scaricare la compilation, comunque i contenuti sono tutti scritti sul sito.
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

    "Creo mondi per fuggire dal mio"

    "Io sono colui il cui sguardo distrugge la speranza, non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama e che ogni cosa vivente maledice."




  9. #504
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    20
    Citazione rvb3n Visualizza Messaggio
    Ti conviene scaricare la compilation, comunque i contenuti sono tutti scritti sul sito.
    Ok, ho deciso di scaricare il pacchetto completo da 4 gb. Siccome ho già installato il pacchetto grafico 1.1, posso tranquillamante sovrascrivere oppure devo disinstallare il gioco e rifare tutto da capo?

  10. #505
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    729
    Citazione Tristano Visualizza Messaggio
    Ok, ho deciso di scaricare il pacchetto completo da 4 gb. Siccome ho già installato il pacchetto grafico 1.1, posso tranquillamante sovrascrivere oppure devo disinstallare il gioco e rifare tutto da capo?
    Io rifarei tutto da capo, tanto hai fatto il backup come scritto nelle istruzioni vero?
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

    "Creo mondi per fuggire dal mio"

    "Io sono colui il cui sguardo distrugge la speranza, non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama e che ogni cosa vivente maledice."




  11. #506
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ciao! ho appena installato oblivion con espansioni e patch 1.2. ora volevo inizare a moddarlo.
    ho letto la lista di mod di julian,

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=207

    e volevo chiedere:

    1-tutti quei mod sono installabili senza che entrino in conflitto, oppure si deve fare una cernita xke modificano cose simili?

    2- se io installo questi 10 mod, posso dire di poter giocare a un ottimo oblivion moddato..o manca ancora qualcosa?

    - Francesco's mod
    - Unique Landscapes
    - Deadly Reflex
    - Choices and Consequences
    - Better Cities
    - DarNified Dark UI
    - Qarl Texture Pack 3 Redimized
    - Roleplaying persuasion system
    - Oblivion XP
    - Integration: The stranded light

    3- in sostanza, quali sono i MUST HAVE mod per oblivion?

    4- cos'è quel pack da 4GB di cui parlate sopra?
    grazie a tutti

  12. #507
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    20
    Citazione Kassa Visualizza Messaggio
    ciao! ho appena installato oblivion con espansioni e patch 1.2. ora volevo inizare a moddarlo.
    ho letto la lista di mod di julian,

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=207

    e volevo chiedere:

    1-tutti quei mod sono installabili senza che entrino in conflitto, oppure si deve fare una cernita xke modificano cose simili?

    2- se io installo questi 10 mod, posso dire di poter giocare a un ottimo oblivion moddato..o manca ancora qualcosa?

    - Francesco's mod
    - Unique Landscapes
    - Deadly Reflex
    - Choices and Consequences
    - Better Cities
    - DarNified Dark UI
    - Qarl Texture Pack 3 Redimized
    - Roleplaying persuasion system
    - Oblivion XP
    - Integration: The stranded light

    3- in sostanza, quali sono i MUST HAVE mod per oblivion?

    4- cos'è quel pack da 4GB di cui parlate sopra?
    grazie a tutti
    Ciao, il pack è un progetto rvb3n che raccoglie molti mod in un unico archivio. Ma ci sono anche archivi separati a seconda se vuoi modificare solo l'interfaccia, la grafica etc.. Io essendo un super principiante comincio con quello e poi vedrò di inserire altri mod (sotto consulenza naturalmente).
    Questo il link: http://rvb3n.squarespace.com/download/
    Le istruzioni su come procedere sono qualche post sopra.
    Per il resto ti devono rispondere rvben o fata cattiva ma anche altri che sono molto esperti.

  13. #508
    La Fata Cattiva
    Ospite
    @ Kassa

    1. Se intendi tutti quelli in lista ovviamente nn tutti sono compatibili.
    Se intendi quelli sottolineati allora un buon 90% li puoi installare senza problemi.

    2. Quella lista è sicuramente ottima, però andrebbe comunque integrata con altri mod come Oscuro e Martigen.
    Senza considerare alcune quest succose come Hearth of the Dead o Tears of the Fiend (ma l'elenco è molto lungo).

    3. Io ho una mia lista personale che uppai settimane fa, ti metto il link però considera che l'ho già aggiornata .
    Un giorno di questi posto tutti gli aggiornamenti.

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=309

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=800833

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •