Modern Warfare 2 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: Modern Warfare 2

Cambio titolo
  1. #496
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non c'è nulla di inspiegabile nelle vendite di cod, come non c'è nulla di inspiegabile nelle vendite di tanti altri prodotti insipidi che vengono creati per soddisfare una certa fascia di consumatori poco esigenti...vogliamo parlare dei libracci di moccia? dei film di natale? dei tokio hotel?
    Il fatto è che a molti i libracci di moccia piacciono. i tokio hotel hanno un fottio di fan.... (non io neanche per i libri di quello ) pero' è così....

  2. #497
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a molti i libracci di moccia piacciono. i tokio hotel hanno un fottio di fan.... (non io neanche per i libri di quello ) pero' è così....
    bene, ma se arriva una che mi dice "i libri di moccia non mi dispiacciono anche se so che fanno cagare" tutto ok, se mi arriva uno che mi dice che moccia è il nuovo dante, permetti che io dissenta?

  3. #498
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Bhe si ovviamente Arma è di un altro livello, è un simulatore dopotutto e ogni suo risultato è frutto di un' attenta analisi del campo prima di entrare nell' azione. Io infatti preferisco quel tipo di gioco, soprattutto SWAT 4 se devo dire la mia.
    Ma anche rimanendo nella serie CoD, il primo è molto più credibile dell' ultimo uscito...pensiamo all' attacco alla piazza rossa, memorabile e convincente. Ma anche tanti altri livelli sono credibili, come i primi dove ci troviamo insieme a parecchi nostri commilitoni a difendere la città conquistata la notte precedente...e non si è in quattro gatti ecco.

    Non dico che tutti i livelli di cod 4 siano impossibili, quelli con i marines sono riusciti bene e ti mostrano bene com'è un attacco su vasta scala, ma quelli con il SAS in certe occasioni si vede quanto siano finti, capisco un team di 5 uomini contro un numero limitato di nemici in un contesto urbano fra una casa e l'altra o con particolari coperture naturali, ma 2 soldati contro centinaia IN CAMPO APERTO POI non parliamone..nel livello del cecchino arrivati verso la conclusione si è toccato l'apice dell' irreale. All' aperto si può resistere in inferiorità numerica se si utilizzano apposite coperture come dicevo, anche in ambienti interni ma solo grazie all' equipaggiamento che riesce a garantire una superiorità tecnica nei confronti del nemico, grazie all' uso di flashbang, attacchi rapidi e a sorpresa e via dicendo...ma trovarsi di fronte a dozzine di uomini, e respingerli in uno scontro diretto all' aperto senza particolari difese essendo solo in due è impossibile, non penso serva un genio a capirlo.
    E' giusto considerare che è un gioco arcade, non simulatore questo lo so... ma c'è un limite a tutto.
    COD 4 però ci vuole provare ad essere realistico E il problema è questo.

    Di base è un arcade, un giocattolone ecco. Basta un BIA, che tralasciando la semplicità acuta del gameplay (che però non sfocia mai in banalità), propone soluzioni tattiche decisamente credibili e verosimili, non solo perchè basate su tattiche reali (saranno reali anche quelle che si vedono in COD 4, io non me ne intendo e non posso dire nulla), ma perchè gestite in maniera molto "reale".

    Nemici limitati, combattimenti a base di coperture e ordini tattici, e via discorrendo. Come dici tu, il livello coi cecchini è surreale, anche se a mia vista è uno dei meglio riusciti, ludicamente parlando.

    Però, piantiamola con questa fandonia che COD è realistico. Nella realtà quei 2 cecchini sarebbero morti da tempo - e i cadaveri non vomiterebbero bombe.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  4. #499
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Però, piantiamola con questa fandonia che COD è realistico. Nella realtà quei 2 cecchini sarebbero morti da tempo - e i cadaveri non vomiterebbero bombe.
    i cadaveri che vomitano bombe non ci sono nella promod...

  5. #500
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    i cadaveri che vomitano bombe non ci sono nella promod...
    Ma nel gioco si.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  6. #501
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    COD 4 però ci vuole provare ad essere realistico E il problema è questo.

    Di base è un arcade, un giocattolone ecco. Basta un BIA, che tralasciando la semplicità acuta del gameplay (che però non sfocia mai in banalità), propone soluzioni tattiche decisamente credibili e verosimili, non solo perchè basate su tattiche reali (saranno reali anche quelle che si vedono in COD 4, io non me ne intendo e non posso dire nulla), ma perchè gestite in maniera molto "reale".

    Nemici limitati, combattimenti a base di coperture e ordini tattici, e via discorrendo. Come dici tu, il livello coi cecchini è surreale, anche se a mia vista è uno dei meglio riusciti, ludicamente parlando.

    Però, piantiamola con questa fandonia che COD è realistico. Nella realtà quei 2 cecchini sarebbero morti da tempo - e i cadaveri non vomiterebbero bombe.
    Sì sì, bhe ludicamente parlando nulla da dire... mi ha ammaliato quel livello ehehe.
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 3-09-2009 alle 19:04:07

  7. #502
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Sì sì, bhe ludicamente parlando nulla da dire... mi ha ammaliato quel livello ehehe.
    A me ha fatto bestemmiare tantissimo, invece.
    Ho l'abitudine di giocare qualsiasi gioco con la difficoltà più alta (così, non solo è più interessante, ma anche più lungo perchè le possibilità di morire sono più alte).
    Ma quel...quel livello a Veterano è dannatamente difficile!

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=760599

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •