Modern Warfare 2 - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 503

Discussione: Modern Warfare 2

Cambio titolo
  1. #421
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    la faccenda è sempre la stessa. c'è chi dice che cod ha sempre la stessa roba ma inspiegabilmente è uno dei giochi più venduti al mondo ed è forse una delle saghe più famose
    non c'è nulla di inspiegabile nelle vendite di cod, come non c'è nulla di inspiegabile nelle vendite di tanti altri prodotti insipidi che vengono creati per soddisfare una certa fascia di consumatori poco esigenti...vogliamo parlare dei libracci di moccia? dei film di natale? dei tokio hotel?

  2. #422
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    hai chiaramente capito perché non mi piace il gioco, sicuramente non è per gli script, l'ia inesistente, la trama orrenda e filo-americana, il gameplay ormai vecchio, la longevità inesisente, il multiplayer sbilanciatissimo e caotico, la ripetitività di fondo e via dicendo, non mi piace perché detesto gli fps arcade
    cioè mi sono divertito mille volte di più con halo3, half life2 o call of juarez che con arma, ma devi avere ragione tu
    in che senso devo avere ragione io?ma qui non si parla di ragione,chissenefrega della ragione è solo un dibattito e uno scambio di opinioni.
    comunque halo (dal primo al terzo) sono arcade nella mia opinione,cosa c'ha di particolare sto cazzo di halo?spari come su mille altri giochi e guidi una gippetta,un carro e una porcheria aliena viola,sei il solito uomo indistruttibile,e dici che detesti gli fps arcade?certo,half life 2 per carità non lo tocco,così come call of juarez (molto meglio il primo però).
    ecco,puoi dire che gli fps di oggi sono blandi,è vero,ma cosa pretendi da un gameplay del genere?l'ultimo fps che trovai originale per il contesto fu vietcong al suo tempo,una guerra su cui nessuno ancora aveva sperimentato con fps di un certo calibro..lo trovai longevo e immensamente divertente
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  3. #423
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    in che senso devo avere ragione io?ma qui non si parla di ragione,chissenefrega della ragione è solo un dibattito e uno scambio di opinioni.
    comunque halo (dal primo al terzo) sono arcade nella mia opinione,cosa c'ha di particolare sto cazzo di halo?spari come su mille altri giochi e guidi una gippetta,un carro e una porcheria aliena viola,sei il solito uomo indistruttibile,e dici che detesti gli fps arcade?certo,half life 2 per carità non lo tocco,così come call of juarez (molto meglio il primo però).
    ecco,puoi dire che gli fps di oggi sono blandi,è vero,ma cosa pretendi da un gameplay del genere?l'ultimo fps che trovai originale per il contesto fu vietcong al suo tempo,una guerra su cui nessuno ancora aveva sperimentato con fps di un certo calibro..lo trovai longevo e immensamente divertente
    Credo che era ironico ehh

  4. #424
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Credo che era ironico ehh
    è che a me rimane difficile capire il senso di certe affermazioni,sono io che sono difettoso mentalmente
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  5. #425
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    in che senso devo avere ragione io?ma qui non si parla di ragione,chissenefrega della ragione è solo un dibattito e uno scambio di opinioni.
    comunque halo (dal primo al terzo) sono arcade nella mia opinione,cosa c'ha di particolare sto cazzo di halo?spari come su mille altri giochi e guidi una gippetta,un carro e una porcheria aliena viola,sei il solito uomo indistruttibile,e dici che detesti gli fps arcade?certo,half life 2 per carità non lo tocco,così come call of juarez (molto meglio il primo però).
    ecco,puoi dire che gli fps di oggi sono blandi,è vero,ma cosa pretendi da un gameplay del genere?l'ultimo fps che trovai originale per il contesto fu vietcong al suo tempo,una guerra su cui nessuno ancora aveva sperimentato con fps di un certo calibro..lo trovai longevo e immensamente divertente
    il punto è che ero ironico e non c'ho niente contro gli fps arcade, semplicemente cod è scarsino per questo non mi piace, tutto qua
    comunque halo di particolare ha l'ia non scriptata, quella di halo 3 è forse la migliore mai vista in un fps, la libertà di approccio e di situazioni, cose che mancano davvero a tanti giochi

    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Credo che era ironico ehh

  6. #426
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    il punto è che ero ironico e non c'ho niente contro gli fps arcade, semplicemente cod è scarsino per questo non mi piace, tutto qua
    comunque halo di particolare ha l'ia non scriptata, quella di halo 3 è forse la migliore mai vista in un fps, la libertà di approccio e di situazioni, cose che mancano davvero a tanti giochi


    ecco,su questo posso essere della tua opinioni,mancanza di approccio,mai sentito preso per culo quando le software house hanno detto "questo gioco darà liberta come mai vista prima"
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  7. #427
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    "una persona non può aver sentito parlare di oblivion. ma una persona deve aver sentito parlare di call of duty." (cit)

  8. #428
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    sapete se uscirà una demo e se si quando circa?

    grazie
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #429
    Utente L'avatar di Davais
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    723
    la cosa pallosa dei cod in singolo è che devi sempre avanzare perchè tanto i nemici respawnano all'infinito


  10. #430
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione Davais Visualizza Messaggio
    la cosa pallosa dei cod in singolo è che devi sempre avanzare perchè tanto i nemici respawnano all'infinito
    la IW assicura che in MW2 non ci saranno più respawn infiniti

    Spoiler:

  11. #431
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Davais Visualizza Messaggio
    la cosa pallosa dei cod in singolo è che devi sempre avanzare perchè tanto i nemici respawnano all'infinito

    Questo è caratteristico di CoD 5... non mi pare dei precedenti dell' Activision.

  12. #432
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Questo è caratteristico di CoD 5... non mi pare dei precedenti dell' Activision.
    in cod4 anche, nuova moda della next gen

  13. #433
    -Leone-
    Ospite
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    la IW assicura che in MW2 non ci saranno più respawn infiniti

    Spoiler:
    Perchè dovrei credergli?

  14. #434
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione -Leone- Visualizza Messaggio
    Perchè dovrei credergli?
    perché è sempre meglio di stare a pensare a come ucciderli tutti a veterano in questi 3 mesi

  15. #435
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    perché è sempre meglio di stare a pensare a come ucciderli tutti a veterano in questi 3 mesi
    quant'è frustrante quella difficoltà

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •