Ma chi è lo stronzo che mi ha fermato oggi all' Eur?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 309

Discussione: Ma chi è lo stronzo che mi ha fermato oggi all' Eur?

Cambio titolo
  1. #1
    Paolo94 is here
    Ospite

    Ma chi è lo stronzo che mi ha fermato oggi all' Eur?

    Cioè,chi cazoz sei?
    No parliamone

    in pratica stavo all' eur con una ragazza a passeggiare,una mia amica nulla di che,però insieme a lei c'era anche una sua amica molto carina.
    Non ci eravamo mai conosciuti e quindi stavo ridendo e scherzando con lei,mi trovavo abbastanza a mio agio e anche lei era persuasa.
    Ad un certo punto mi sento chiamare da dietro

    PAOLOOOOO

    mi giro,e vedo un tizio che mi viene vicino,mi fermo,e mi chiedo chi cazzo sia.
    Si avicina e mi fa

    Ma tu sei Paolo94 is here di gamesvillage?


    Sono stato una decina di secondi a balbettare e poi ha ricominciato a parlare

    Oh ma sul forum ho letto che hai un problema con you tube,se vuoi ti do una mano,mandami un mex (ha detto MECS) privato.Ah gia poi come va con quella,ho letto sul topic dei dayliranders che non sta andando molto bene,tanto lo sappiamo tutti noi utenti di gv (ha deto givvvu) che sei cotto.

    nel frattempo io non sapevo come reagire,e le mie 2 amiche mi guardavano di sbiego

    vabbè dai ci sentiamo sul foro (sto usando tutti termini che ha usato lui realmente) ci si becca con quei ragazzacci nerd nel torneo di fifa zeronove,bella

    e mi saluta e se ne va.

    Le 2 ragazze hanno cominciato a far domande e a quel punto non sapevo che dire e ho detot la verità
    Ora,l'amica della mia amica mi prende per il culo su msn e ha messo come mex personale

    Viva paolo di givvu

    e la mia amica,beh a lei non frega un cazzo ed infatti non gliene frega niente.

    ora voglio sapere,chi cazzo sei?
    Posso saperlo?
    Cioè ma fatti i cazzi tuoi no? Sto con 2 ragazze cosa pensavi fossero le mie sorelle?

    Fanculo

    edit
    comunque penso che abbia visto la mia foto qui

    www.myspace.com/chimeramc

    l'ho avuto per un po in fimra e si trova anche nel link di iutub che ho in firma.Penso che mi sia passato davanti e poi da dietro mi abbia chiamato,vedendomi che mi sono girato si è avvicinato
    Ultima modifica di Paolo94 is here; 14-07-2009 alle 21:27:45

  2. #2
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite


    Se ti vergogni di postare in un forum smetti di frequentarlo, comunque.

  3. #3
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Non potevi semplicemente dire che non lo conoscevi?

  4. #4
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa di Steven Tyler
    Messaggi
    2.003
    ahahha che figo

  5. #5
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341


    la cosa più strana è come abbia fatto a riconoscerti in real life O.o

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    tldr version?

  7. #7
    aesthetic
    Ospite
    Ok, dai, scusa, si faceva per parlare. Come siamo permalosi.

  8. #8
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Anche io voglio sapere chi è. Lo stimo

  9. #9
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Non potevi semplicemente dire che non lo conoscevi?
    quando sto in queste situazioni dico la verità purtroppo

    @TheAbyss sai non è che mi vergogno,è che se arriva uno e ti parla in quel modo e poi la tipa pensa che sei un soggetto non è tanto bella la cosa.

    comunque penso che abbia visto la mia foto qui

    www.myspace.com/chimeramc

    l'ho avuto per un po in fimra e si trova anche nel link di iutub che ho in firma.Penso che mi sia passato davanti e poi da dietro mi abbia chiamato,vedendomi che mi sono girato si è avvicinato

  10. #10
    HomeBoy
    Ospite
    Assurdo, bellissimo. Voglio che la trama s'intrighi, ora!
    Stavo per mettermi a vedere un film ma ora voglio plot twist! PLOT TWIST!

  11. #11
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Citazione slash Visualizza Messaggio


    la cosa più strana è come abbia fatto a riconoscerti in real life O.o
    Infatti

    comunque è un grande, ora voglio sapere pure io chi è

  12. #12
    Preferirei di no. L'avatar di Hank Morgan
    Registrato il
    04-09
    Località
    "Lontano!"
    Messaggi
    1.731
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    Cioè,chi cazoz sei?
    No parliamone

    in pratica stavo all' eur con una ragazza a passeggiare,una mia amica nulla di che,però insieme a lei c'era anche una sua amica molto carina.
    Non ci eravamo mai conosciuti e quindi stavo ridendo e scherzando con lei,mi trovavo abbastanza a mio agio e anche lei era persuasa.
    Ad un certo punto mi sento chiamare da dietro

    PAOLOOOOO

    mi giro,e vedo un tizio che mi viene vicino,mi fermo,e mi chiedo chi cazzo sia.
    Si avicina e mi fa

    Ma tu sei Paolo94 is here di gamesvillage?


    Sono stato una decina di secondi a balbettare e poi ha ricominciato a parlare

    Oh ma sul forum ho letto che hai un problema con you tube,se vuoi ti do una mano,mandami un mex (ha detto MECS) privato.Ah gia poi come va con quella,ho letto sul topic dei dayliranders che non sta andando molto bene,tanto lo sappiamo tutti noi utenti di gv (ha deto givvvu) che sei cotto.

    nel frattempo io non sapevo come reagire,e le mie 2 amiche mi guardavano di sbiego

    vabbè dai ci sentiamo sul foro (sto usando tutti termini che ha usato lui realmente) ci si becca con quei ragazzacci nerd nel torneo di fifa zeronove,bella

    e mi saluta e se ne va.

    Le 2 ragazze hanno cominciato a far domande e a quel punto non sapevo che dire e ho detot la verità
    Ora,l'amica della mia amica mi prende per il culo su msn e ha messo come mex personale

    Viva paolo di givvu

    e la mia amica,beh a lei non frega un cazzo ed infatti non gliene frega niente.

    ora voglio sapere,chi cazzo sei?
    Posso saperlo?
    Cioè ma fatti i cazzi tuoi no? Sto con 2 ragazze cosa pensavi fossero le mie sorelle?

    Fanculo
    Eh scusa ma tu sei Er Chimera, chi non ti conosce.
    Se devi/stai per comprare un libro passa prima qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...t#post27377186

    Ascoltami, i poeti laureati
    si muovono soltanto fra le piante
    dai nomi poco usati: bossi ligustri o acanti.

  13. #13
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    quando sto in queste situazioni dico la verità purtroppo

    @TheAbyss sai non è che mi vergogno,è che se arriva uno e ti parla in quel modo e poi la tipa pensa che sei un soggetto non è tanto bella la cosa.
    Un soggetto di che tipo? Un soggetto che posta in un forum, che gioca ai videogames e che partecipa a tornei online di Fifazeronove?

    Lo sei, fattene una ragione. Almeno credo, non ti conosco ma evidentemente se il tizio ti ha fermato dicendoti quelle cose significa che effettivamente le fai.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    No,non può essere

  15. #15
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    Cioè,chi cazoz sei?
    No parliamone

    in pratica stavo all' eur con una ragazza a passeggiare,una mia amica nulla di che,però insieme a lei c'era anche una sua amica molto carina.
    Non ci eravamo mai conosciuti e quindi stavo ridendo e scherzando con lei,mi trovavo abbastanza a mio agio e anche lei era persuasa.
    Ad un certo punto mi sento chiamare da dietro

    PAOLOOOOO

    mi giro,e vedo un tizio che mi viene vicino,mi fermo,e mi chiedo chi cazzo sia.
    Si avicina e mi fa

    Ma tu sei Paolo94 is here di gamesvillage?


    Sono stato una decina di secondi a balbettare e poi ha ricominciato a parlare

    Oh ma sul forum ho letto che hai un problema con you tube,se vuoi ti do una mano,mandami un mex (ha detto MECS) privato.Ah gia poi come va con quella,ho letto sul topic dei dayliranders che non sta andando molto bene,tanto lo sappiamo tutti noi utenti di gv (ha deto givvvu) che sei cotto.

    nel frattempo io non sapevo come reagire,e le mie 2 amiche mi guardavano di sbiego

    vabbè dai ci sentiamo sul foro (sto usando tutti termini che ha usato lui realmente) ci si becca con quei ragazzacci nerd nel torneo di fifa zeronove,bella

    e mi saluta e se ne va.

    Le 2 ragazze hanno cominciato a far domande e a quel punto non sapevo che dire e ho detot la verità
    Ora,l'amica della mia amica mi prende per il culo su msn e ha messo come mex personale

    Viva paolo di givvu

    e la mia amica,beh a lei non frega un cazzo ed infatti non gliene frega niente.

    ora voglio sapere,chi cazzo sei?
    Posso saperlo?
    Cioè ma fatti i cazzi tuoi no? Sto con 2 ragazze cosa pensavi fossero le mie sorelle?

    Fanculo
    un incubo, io avrei chiamato snippolo

    EDIT: immagina se ti diceva: ci becchiamo a schienare orsi


Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •