[3] [MULTI] Star Ocean - Topic Ufficiale - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728
Visualizzazione risultati da 406 a 413 di 413

Discussione: [3] [MULTI] Star Ocean - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #406
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Chiedo anche qui che forse siete più attivi
    Ho preso giusto ieri Star Ocean 4 su 360 e ho un paio di domande.

    Non ci sono punti dove poter ripristinare pv/pm? pensavo lo facesse automaticamente ai punti di salvataggio ma vedo che non lo fa.
    altra domanda, solo io trovo gli attacchi di edge lenti? Sono relativi a qualche stat/arma o sono così di base?

    edit: ok, per il primo punto, penso di averlo appena trovato sulla mappa, quel simbolo verdino giusto?
    esatto, alla fine è identico al punto di salvataggio ma è di colore verde. Poi volendo puoi ripristinare i PV/PM anche ottenendo griglie bonus rosa in battaglia in modo che alla fine dello scontro ti "ricarichi" ( si parte dal 10%; quindi con 8 bonus recuperi l'80% di PV/PM dopo ogni battaglia).

    Io ci sto giocando ancora dopo 255+ ore. Sono testarda abbastanza per vedere dove riesco ad arrivare finora ho il 60% dei trofei di battaglia . e sono a quota 42/50 obiettivi.

    La regina eterea dopo averla battuta per 5 volte ( per l'obiettivo " il più grande fan di Welch") è solo un brutto ricordo

    Ora mi resta la roba più pallosa ossia i trofei di battaglia e le bunny racing.
    Poi ci sono le run a universe e chaos ma di quelle preferisco occuparmene soltanto alla fine.

    EDIT: mi sa che ho detto una cavolata sulle griglie rosa non era 10% ma l'1% XD
    Ultima modifica di Titty Skold; 21-10-2011 alle 18:26:32


  2. #407
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    esatto, alla fine è identico al punto di salvataggio ma è di colore verde. Poi volendo puoi ripristinare i PV/PM anche ottenendo griglie bonus rosa in battaglia in modo che alla fine dello scontro ti "ricarichi" ( si parte dal 10%; quindi con 8 bonus recuperi l'80% di PV/PM dopo ogni battaglia).

    Io ci sto giocando ancora dopo 255+ ore. Sono testarda abbastanza per vedere dove riesco ad arrivare finora ho il 60% dei trofei di battaglia . e sono a quota 42/50 obiettivi.

    La regina eterea dopo averla battuta per 5 volte ( per l'obiettivo " il più grande fan di Welch") è solo un brutto ricordo

    Ora mi resta la roba più pallosa ossia i trofei di battaglia e le bunny racing.
    Poi ci sono le run a universe e chaos ma di quelle preferisco occuparmene soltanto alla fine.

    EDIT: mi sa che ho detto una cavolata sulle griglie rosa non era 10% ma l'1% XD
    capito, avrei ancora un paio di domande che mi sono spuntate ieri
    per usare le abilità in battaglia (tipo la cura) devo per forza farlo dal menù? O c'è un tasto rapido? Perchè io ho messo l'abilità nello slot del personaggio (quello sotto i due slot dove assegnare le combo a catena) però non capisco come usarla "rapidamente" invece che usare il menù durante la battaglia.
    L'altra cosa che non ho capito è riguardo le combo a catena. Nel menu posso assegnare una mossa particolare ai due grilletti, ma vedo che sotto ce ne stanno almeno 3-4. Quello che non ho capito è, se assegno più di una mossa nello slot tipo di RT, poi quando in battaglia uso il tasto RT automaticamente mi farà prima una mossa e poi l'altra?



  3. #408
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    capito, avrei ancora un paio di domande che mi sono spuntate ieri
    per usare le abilità in battaglia (tipo la cura) devo per forza farlo dal menù? O c'è un tasto rapido? Perchè io ho messo l'abilità nello slot del personaggio (quello sotto i due slot dove assegnare le combo a catena) però non capisco come usarla "rapidamente" invece che usare il menù durante la battaglia.
    L'altra cosa che non ho capito è riguardo le combo a catena. Nel menu posso assegnare una mossa particolare ai due grilletti, ma vedo che sotto ce ne stanno almeno 3-4. Quello che non ho capito è, se assegno più di una mossa nello slot tipo di RT, poi quando in battaglia uso il tasto RT automaticamente mi farà prima una mossa e poi l'altra?
    riguardo alle combo a catena e come dici tu ne puoi assegnare 3 ciascuno ai tasti RT e LT.
    es: hai 3 ciclone di spade su RT
    premi RT in battaglia e Edge ti fà 3 ciclone di spade ( però devi sviluppare la skill combo a catena con i PA che ottieni in battaglia). Stessa cosa vale per le mosse che metti su LT.

    i due spazi sotto sono per abiltà tipo pronto soccorso che si attivano in battaglia. Se tu hai messo la cura negli ultimi due slot è normale che non puoi usarla rapidamente , lì ci stanno le abilità e si attivano da sole auto guarigione/pronto soccorso ecc Se invece intendi uno spell di guarigione per usarlo rapidamente assegnalo alle combo a catena ( occhio che alcuni spell non li puoi assegnare alle combo e quindi devi usare il menu)


  4. #409
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Stavo pensando di riprendere star ocean, avrei una domanda : ho visto che nel gioco c'è un elenco di navi che si possono "ottenere", ma per ora da quel che ho visto si tratta solo di "evoluzioni" della nave madre che avvengono col proseguire della trama. La domanda qiundi è, ste navi si sbloccano semplicemente proseguendo con la trama oppure c'è da fare qualcosa per ottenerle tutte?



  5. #410
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di riprendere star ocean, avrei una domanda : ho visto che nel gioco c'è un elenco di navi che si possono "ottenere", ma per ora da quel che ho visto si tratta solo di "evoluzioni" della nave madre che avvengono col proseguire della trama. La domanda qiundi è, ste navi si sbloccano semplicemente proseguendo con la trama oppure c'è da fare qualcosa per ottenerle tutte?
    http://www.ps3trophies.org/forum/sta...-appendix.html

    Se solo adesso te ne preoccupi avrai missato un bel po di roba non recuperabile.

  6. #411
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    http://www.ps3trophies.org/forum/sta...-appendix.html

    Se solo adesso te ne preoccupi avrai missato un bel po di roba non recuperabile.
    Sono ancora al primo DVD (anche se dovrei praticamente averlo finito), non mi interessa tantissimo completarlo al 100%, ero solo curioso di capire se quei dati delle navi andavano raccolti oppure bastava avanzare con la trama



  7. #412
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Sono ancora al primo DVD (anche se dovrei praticamente averlo finito), non mi interessa tantissimo completarlo al 100%, ero solo curioso di capire se quei dati delle navi andavano raccolti oppure bastava avanzare con la trama
    Un consiglio fraterno: lascia perdere il platino, un clistere di acido solforico provoca un piacere maggiore. Fatti tutti i boss opzionali, le private actions e basta.

  8. #413
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Square Enix ha registrato di nuovo il trademark di Star Ocean, anche se è facile che ciò sia dovuto semplicemente al mantenimento del marchio piuttosto che a un nuovo episodio: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=571317

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •