[3] [MULTI] Star Ocean - Topic Ufficiale - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 413

Discussione: [3] [MULTI] Star Ocean - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #391
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Una cosa fastidiosa ma ormai l'o notata su tutti i jrpg su 360 è che usano dei font minuscoli XD devo giocare incollata alla tv ( ho una tv normale sarà per quello?)
    Sì, è per quello. =P
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  2. #392
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    svelato l'arcano XD Thanks Yurai ^_^
    Faize si è unito al gruppo è ho battuto il primo boss.
    Avevo un dubbio sui BEAT per il momento sto cercando di lasciare quelli di default, faccio bene? o mi conviene cambiarli?


  3. #393
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Oppure come ti hanno già detto "Fai esattamente 11.111 punti danno con un determinato personaggio" e non è un numero a caso, è proprio uno dei Battle trophies presenti (credo proprio di Reimi). Di questi trofei ne ho sbloccati parecchi ma praticamente per caso... Non immagino la frustazione nel doverli fare volontariamente... =S
    quelli random sono il meno, alcuni sono dannatamente lunghi.
    ''uccidi 30'000 nemici con edge''.


  4. #394
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Last Hope:

    Devo visitare il nuovo pianeta.
    La Scena con il proiettore guasto con
    Spoiler:
    Welch deformata
    è stata spassosa


  5. #395
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Last Hope:

    Devo visitare il nuovo pianeta.
    La Scena con il proiettore guasto con
    Spoiler:
    Welch deformata
    è stata spassosa
    Welch è Dio. xD Mi ha fatto morire in moltissime sue scene. XDDD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  6. #396
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Last Hope:

    sto proseguendo . Lymle è entrata nel party. è troppo tenera con quel kay? *_*
    Cosa mi consigliate di fare con il pickpocketing ? sembra controproducente visto che può diminuire l'affinità con gli altri pg , ma mi chiedevo se per caso non ci fossero oggetti ottenibili solo attraverso il pickpocketing? in caso contrario pensavo proprio di non utilizzare questa abilità.


  7. #397
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Scusate il doppio post ma ormai il topic è disabitato

    LAST HOPE
    Ormai sono giunta al secondo DVD e sto nuovamente su Aeos.

    Avevo qualche domanda sugli obiettivi:

    - quali sono quelli non sbloccabili alla prima giocata?
    sicuramente due sono quelli legati alla difficoltà Chaos e Universe

    - e poi quelli legati ai dati dei mostri dite che almeno il 50% dei dati raccolti lo posso raggiungere ?
    ( attualmente sto combattendo tutti i mostri che incontro più volte finchè non raggiungo il 100% dei dati. in un eventuale seconda partita questi dati vengono mantenuti? ( alla tales) oppure devo rifare tutto, perchè così mi porto avanti e nelle prossime partite devo solo riempire i dati dei boss.


  8. #398
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    è chiaro che l'unico abitante del topic per ora sia io XD

    Comunque ieri ho finito Last Hope , sbloccando tutti i finali *_* ho missato la PA famosa di Reimi ( colpa della guida Brady XD) e una di Sarah ma tantè visto che i finali li ho visti comunque. Ora al via con il post game ^_^ mi ritengo soddisfatta perchè ho fatto finora 27 su 50 obiettivi. Prossimamente sbloccherò quello relativo alla collections delle navi spaziali, le subquest , l'item creation , le armi e i scrigni del tesoro . Poi ci sono i boss del dungeon bonus.... vedremo in SO 2 non riusci a finire la Cave of Trials troppo frustante e avevo pure i pg al 150° livello XD mah , mi faccio in bocca al lupo da sola !!!


  9. #399
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    è chiaro che l'unico abitante del topic per ora sia io XD

    Comunque ieri ho finito Last Hope , sbloccando tutti i finali *_* ho missato la PA famosa di Reimi ( colpa della guida Brady XD) e una di Sarah ma tantè visto che i finali li ho visti comunque. Ora al via con il post game ^_^ mi ritengo soddisfatta perchè ho fatto finora 27 su 50 obiettivi. Prossimamente sbloccherò quello relativo alla collections delle navi spaziali, le subquest , l'item creation , le armi e i scrigni del tesoro . Poi ci sono i boss del dungeon bonus.... vedremo in SO 2 non riusci a finire la Cave of Trials troppo frustante e avevo pure i pg al 150° livello XD mah , mi faccio in bocca al lupo da sola !!!
    io sfidai solamente il primo boss extra... niente da dire stupendo *_* ero anche si a lv 240 ... peccato che col cambio di console tutti i dati presero il volo porca vacca...

    un giorno di questi lo reinizio per bene

  10. #400
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    io sfidai solamente il primo boss extra... niente da dire stupendo *_* ero anche si a lv 240 ... peccato che col cambio di console tutti i dati presero il volo porca vacca...

    un giorno di questi lo reinizio per bene
    240? io sto appena al 80 sigh e dire che ho levellato come una pazza e superato le 110 ore , perdendo un sacco di tempo con quest,completamento dei dati mostri al 100%... ma dici che non sarà stressante il levelling?


  11. #401
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Battuto Gabriel Celeste *_* creato l'80% degli oggetti, e aperto tutti gli scrigni del tesoro

    - Mi mancano:

    - Dungeon vagabondo
    - tutte le quest ( che posso finire proprio nel dungeon sopracitato
    - creare tutti gli oggetti
    - il 100% dei dati delle creature
    - Colosseo con conseguenti obiettivi
    - Corse dei conigli con conseguenti obiettivi
    - 100% dati armi

    Ultime rifiniture ( che probabilmnete farò nelle altre playthrough

    - 40%,50%,60%,70%,80%,90%,100% dei trofei di battaglia XD terribili farò quel che posso e chi se visto se visto :asd;
    - vincere a Universo e Chaos

    Ho una piccola paura ma la Piuma di Gabriel Celeste non posso duplicarla ? mi tocca riaffrontarlo?


  12. #402
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Per la tua sanità mentale ti consiglio di non puntare assolutamente al 1000/1000, è uno sbattimento fuori da ogni logica

    Io ce l'ho lì ancora da iniziare ma mi limiterò a giocarmelo normalmente sbloccando quel che viene e bon. Stando alle guide ci vogliono più di 300 ore per millarlo/platinarlo -__-
    SO SAY WE ALL!



  13. #403
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Per la tua sanità mentale ti consiglio di non puntare assolutamente al 1000/1000, è uno sbattimento fuori da ogni logica

    Io ce l'ho lì ancora da iniziare ma mi limiterò a giocarmelo normalmente sbloccando quel che viene e bon. Stando alle guide ci vogliono più di 300 ore per millarlo/platinarlo -__-
    Magari fossero 300 ore sicure ci sono alcuni battle trophy fuori da ogni logica.....

  14. #404
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Per la tua sanità mentale ti consiglio di non puntare assolutamente al 1000/1000, è uno sbattimento fuori da ogni logica

    Io ce l'ho lì ancora da iniziare ma mi limiterò a giocarmelo normalmente sbloccando quel che viene e bon. Stando alle guide ci vogliono più di 300 ore per millarlo/platinarlo -__-
    No, tranquillo. Io proseguo senza stress ma più ne faccio meglio è , sicuramente se lo millo sarebbe una grossa soddisfazione *_* oltre la dimostrazione di avere una pazienza oltre ogni limite XD
    Sono a buon punto cmq , apparte i trofei di battaglia ne avrò fatti circa il 30% . Mi mancano solo l'obiettivo del 100% di item creation ( mi serve la piuma della regina eterea) sconfiggere appunto la regina eterea, e il 100% delle armi. Per finire ci sono gli obiettivi : completa il gioco a chaos e universe ( naturalmente questi sono da fare alle 2 e 3 run. Non male no? peccato per i trofei ... c'è ne sono troppi obiettivi al riguardo potevano benissimo metterne uno per il 50% e uno per il 100% non serviva la scala

    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Magari fossero 300 ore sicure ci sono alcuni battle trophy fuori da ogni logica.....
    Vero, io gli sblocco a caso non sto nemmeno a guardare i requisiti . A parte qualcuno che ho dovuto fare manualmente ( Ad esempio fuggi 20 volte di Sarah , non scappavo mai dalle battaglie XD)

    Ora il mio scopo è finire il dungeon del vagabondo e battere la regina . Poi magari faccio qualche trofeo di battaglia e poi mi prendo una lunga e meritata pausa XD conto di riprenderlo più avanti per vedere se i trofei sono fattibili ( fatti un pò alla volta) e poi ci scappa forse la 2 e 3 run ( non dovrebbe essere eccessivamente lungo se salto a piè pari le subquest e filo via dritta)


  15. #405
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Chiedo anche qui che forse siete più attivi
    Ho preso giusto ieri Star Ocean 4 su 360 e ho un paio di domande.

    Non ci sono punti dove poter ripristinare pv/pm? pensavo lo facesse automaticamente ai punti di salvataggio ma vedo che non lo fa.
    altra domanda, solo io trovo gli attacchi di edge lenti? Sono relativi a qualche stat/arma o sono così di base?

    edit: ok, per il primo punto, penso di averlo appena trovato sulla mappa, quel simbolo verdino giusto?



Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •