Summer Glau [Topic Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: Summer Glau [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    Citazione albe 73 Visualizza Messaggio
    E' rischioso giocarsi le palle Utyi .
    Beh, non ho specificato che tipo di palle
    DA quel poco che sono riuscito a capire , credo che in questo film tratto da una storia vera Summer interpreti la moglie di un certo Forrest (il mago ? ), loro sono in luna di miele, incontrano un gruppo di turisti dell' Est Europa che li invitano ad un party e il mattino seguente il marito di Summer scompare.
    Spero di non aver fatto casini con la traduzione.
    Pure io ho inteso questo, aiutandomi anche col traduttore...

    Perchè hai questa sensazione Utyi ?
    Non lo so manco io... Forse perché Thomas è troppo arzillo.

  2. #497
    Utente L'avatar di albe 73
    Registrato il
    09-09
    Località
    Valley of the shadow
    Messaggi
    458
    In questo video all' inizio la "giornalista" credo che dica che Summer non sa nulla della saga di terminator o che non ha mai visto un film di Terminator.

    http://www.youtube.com/watch?v=y8kvC3TAJV4

    Dice anche Hasta la vista Arnold ( ), Summer Glau è il nuovo terminator

  3. #498
    vegliardo
    Ospite
    Mi ci gioco le palle: questo sarà il film che lancerà Summer

    ma summer è già lanciata se poi intendi una popolarità stratosferica alla megan fox pamela anderson paris hilton ecc c'è solo una strada e non penso che vi piacerà

  4. #499
    Utente L'avatar di albe 73
    Registrato il
    09-09
    Località
    Valley of the shadow
    Messaggi
    458
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    Mi ci gioco le palle: questo sarà il film che lancerà Summer

    ma summer è già lanciata se poi intendi una popolarità stratosferica alla megan fox pamela anderson paris hilton ecc c'è solo una strada e non penso che vi piacerà
    Vegliardo a mio parere ci sono attrici come Sigurney Weaver che non hanno seguito quella strada e che sono diventate popolarissime grazie al talento, all'impegno ed alla serietà che hanno messo in qualunque lavoro televisivo o cinematografico.

  5. #500
    vegliardo
    Ospite
    Citazione albe 73 Visualizza Messaggio
    Vegliardo a mio parere ci sono attrici come Sigurney Weaver che non hanno seguito quella strada e che sono diventate popolarissime grazie al talento, all'impegno ed alla serietà che hanno messo in qualunque lavoro televisivo o cinematografico.
    Sigurney Weaver ha avuto culo di recitare in alien e nei ghosbuster dato che non mi sembra ne bella ne più brava di altre.

  6. #501
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    Sigurney Weaver ha avuto culo di recitare in alien e nei ghosbuster dato che non mi sembra ne bella ne più brava di altre.
    Quindi ci vuole un grande film per un'attricetta. Ci può stare come ragionamento. Ma Summer non è un'attricetta, per questo parlavo di film che la lancerà. Anche se il film sarà mediocre, lei verrà notata.

    Mi sembra infatti di capire che è un film ad ampio target di spettatori, non come Mammoth o Fireflay, che tendevano solo a un certo tipo di pubblico. Quindi con questo nuovo film Summer ha i mezzi per sfondare presso il grande pubblico e presso quei critici con la puzza al naso che non si degnano di vedere produzioni minori come quelle in cui è apparsa Summer finora.

  7. #502
    Utente L'avatar di albe 73
    Registrato il
    09-09
    Località
    Valley of the shadow
    Messaggi
    458
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    Sigurney Weaver ha avuto culo di recitare in alien e nei ghosbuster dato che non mi sembra ne bella ne più brava di altre.
    Secondo te la Weaver non si è costriuta una carriera per bruvara o talento?
    Sempre per te un'attrice deve essere per forza solo bella per saper recitare?
    Perchè quelle che hai citato tu sono attrici ? (Paris Hilton ).

    Nel 1986 è stata candidata all'oscar per Aliens (a proposito guardati la sua performance in questo film, prima donna protagonista in un film di fantascienza/horror a ricevere una tale nominations). Insomma per te quelli dell'Academy sono tutti pazzi...

    P.S.: Aliens non quelle cazzate di film che fanno oggi.
    Ultima modifica di albe 73; 30-09-2009 alle 23:56:47

  8. #503
    Utente L'avatar di albe 73
    Registrato il
    09-09
    Località
    Valley of the shadow
    Messaggi
    458
    Quindi ci vuole un grande film per un'attricetta. Ci può stare come ragionamento. Ma Summer non è un'attricetta

    Ne tantomeno la Weaver.

  9. #504
    Citazione albe 73 Visualizza Messaggio
    Quindi ci vuole un grande film per un'attricetta. Ci può stare come ragionamento. Ma Summer non è un'attricetta

    Ne tantomeno la Weaver.
    Sì, ovvio. Non volevo intendere che Sigurney fosse scadente.

    Che poi, voi citate Alien, ma guardatela nel film Gorilla nella nebbia, lì sì che dà una prova recitativa ancora più superba.

    E mi sa che la candidatura all'Oskar l'otenne proprio per Gorilla.

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767471

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •