Summer Glau [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: Summer Glau [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    vegliardo
    Ospite
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Secondo me Summer è superiore a tutte, non solo come attrice, ma anche come donna. Come donna, incarna tutte le qualità dell'essere femmina: la grazia, la minutezza e, caratterialmente, la timidezza e una buona dose di pudicizia. Forse è per questo che come attrice non ha ancora "sfondato", perché al contrario delle altre non mostra tette al vento. Io la stimo per ciò

    Alle veline basta far vedere le tette per sfondare(vedi melita) le attrici devono anche aver la fortuna di beccare il telefilm o il film giusto. Tipo kate di lost è una cozza ma è sulla bocca di tutti.

  2. #17
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    ok
    Ho apprezzato lo stesso il gesto

    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Ma no, anzi di profilo riesco a notare la sua tridimensionalità per via del naso, di fronte mi pare una padella con gli occhi.Hai ragione sulla fronte, credo sia il difetto peggiore.Non te la prendere, mi fanno male gli occhi a guardarla.

    Sicuro che in quei video dà il suo meglio? Per quel che ho visto ha zero pathos ed espressività.Vabbe, mi sa che non sono un buon candidato per apprezzarla, mi eclisso e ve la lascio adorare in pace.
    Non ho detto che la fronte sporgente e tonda di Summer è un difetto, anzi io la trovo irresistibile... Poi, ho, se nun te piase, peggio per te

    Come fai a dire poi che in quei video non vedi una buona recitazione? Zero espressività? Mi fai vedere un video (di qualsiasi attrice tu voglia) in cui vedi una buona espressività?

    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Ho visto tanti telefilm,ma lei non ce l'ho proprio presente!Eppure io vedo Cold Case,ma non me la ricordo proprio
    Perché ho sbagliato: non è in Cold case che Summer si mostra in bikini, ma in The Unit

    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    Alle veline basta far vedere le tette per sfondare(vedi melita) le attrici devono anche aver la fortuna di beccare il telefilm o il film giusto. Tipo kate di lost è una cozza ma è sulla bocca di tutti.
    Secondo me è tutta una questione di carattere. Summer non ha quel quel tipo di carattere che in un modo o nell'altro "convince"... Non so come spiegarlo, forse c'entra la sua timidezza... Persino il suo agente forse non muove il culo come dovrebbe, perché influenzato dal carattere di Summer...

  3. #18
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    Alle veline basta far vedere le tette per sfondare(vedi melita) le attrici devono anche aver la fortuna di beccare il telefilm o il film giusto. Tipo kate di lost è una cozza ma è sulla bocca di tutti.

  4. #19
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Sicuro che in quei video dà il suo meglio? Per quel che ho visto ha zero pathos ed espressività.Vabbe, mi sa che non sono un buon candidato per apprezzarla, mi eclisso e ve la lascio adorare in pace.
    Non voglio difendere Summer che non conosco tra l'altro però Juliet di Lost non è che sia tanto meglio,ha sempre la stessa espressione da tre stagioni,non trasmette emozioni,sempre quella specie di sorriso sul viso.

  5. #20
    vegliardo
    Ospite
    Secondo me è tutta una questione di carattere. Summer non ha quel quel tipo di carattere che in un modo o nell'altro "convince"... Non so come spiegarlo, forse c'entra la sua timidezza... Persino il suo agente forse non muove il culo come dovrebbe, perché influenzato dal carattere di Summer...[/quote]


    non ho capitoha pure vinto un premio per terminator se non sbaglio. Comunque il suo agente se non gli trova niente è un cretino. Stà trattando per qualche parte? Dico anche come comparsa o parti minori.

  6. #21
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Come fai a dire poi che in quei video non vedi una buona recitazione? Zero espressività? Mi fai vedere un video (di qualsiasi attrice tu voglia) in cui vedi una buona espressività?
    Certo, eccoti Glenn Close nell'unico video che son riuscito a trovare:

    http://www.youtube.com/watch?v=sjJC7c-qyfw

    E poi ancora:
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Non voglio difendere Summer che non conosco tra l'altro però Juliet di Lost non è che sia tanto meglio,ha sempre la stessa espressione da tre stagioni,non trasmette emozioni,sempre quella specie di sorriso sul viso.
    Io non volevo fare nessun paragone, sei tu che l'hai tirata in ballo:
    http://www.youtube.com/watch?v=mxHj4...eature=related

    Elizabeth Mitchell rientra tra i 5 migliori attori di Lost, chiunque ne capisca qualcosa di recitazione lo sa, a prescindere da aspetto fisico e qualità del personaggio.
    Ultima modifica di jeff19; 28-05-2009 alle 16:32:01





  7. #22
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Non la reputo cosi bona e brava da considerarla una dea

  8. #23
    Arcade
    Ospite
    Summer Glau.

  9. #24
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    non ho capitoha pure vinto un premio per terminator se non sbaglio. Comunque il suo agente se non gli trova niente è un cretino. Stà trattando per qualche parte? Dico anche come comparsa o parti minori.
    Non fraintendermi, credo che Summer sia un mostro di bravura, ma che di contro ha dei difetti caratteriali che la frenano un po' nel successo.

    Sì, ci sono voci che dicono di sue prossime parti (farà una comparsata anche in Dollhouse, e vorrei vedere di no, visto che Joss ci ha l'occhio lungo per i talenti). Quello che voglio dire, però, è che se Summer fosse stata un tantino diversa, ora avrebbe alle spalle tre o quattro film di successo.

    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Certo, eccoti Glenn Close nell'unico video che son riuscito a trovare:

    http://www.youtube.com/watch?v=sjJC7c-qyfw
    Boh, non ti capisco. Se dici che Summer in quel video non sa recitare (e però sappi che la critica l'ha osannata proprio per quell'episodio di SCC), vuol dire che o non ti sei spiegato bene, oppure che hai detto una cazzatona megagalattica

    Citazione Arcade Visualizza Messaggio
    Summer Glau.
    Ti stimo.

  10. #25
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Boh, non ti capisco. Se dici che Summer in quel video non sa recitare (e però sappi che la critica l'ha osannata proprio per quell'episodio di SCC), vuol dire che o non ti sei spiegato bene, oppure che hai detto una cazzatona megagalattica

    Poichè la mia curiosità nasceva dalla tua affermazione di trovarla la migliore, quel che volevo dire è che, per quanto ho visto, non è che non sa recitare, ma in confronto alla gran parte delle attrici che lavorano in televisione mi pare mediocre; portando in seguito gli esempi palesi di Glenn Close ed Elizabeth Mitchell.
    Non mi sognerei mai di dire che un'attrice è in assoluto non brava basandomi solo su qualche video.





  11. #26
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Poichè la mia curiosità nasceva dalla tua affermazione di trovarla la migliore, quel che volevo dire è che, per quanto ho visto, non è che non sa recitare, ma in confronto alla gran parte delle attrici che lavorano in televisione mi pare mediocre; portando in seguito gli esempi palesi di Glenn Close ed Elizabeth Mitchell.
    Non mi sognerei mai di dire che un'attrice è in assoluto non brava basandomi solo su qualche video.
    bè se devo essere sincero a me la glau non mi ha mai detto nulla neanche a me ma trovo più giusto comparare la glau e la mitchell che fare il paragone glau-close. è un paragone impari perchè la close è nata principalmente come attrice di cinema (non so la mitchell)e quindi ha avuto un altro tipo di "formazione" (almeno credo) ...

    insomma un po' come se de niro o al pacino entrassero nel cast di lost....ogni attore di lost sarebbe nulla a confronto...
    non so se mi sono spiegato


    che poi oggettivamente la close batte la glau su questo non c'è dubbio e sono d'accordissimo con te.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 28-05-2009 alle 17:37:20
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  12. #27
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    Alle veline basta far vedere le tette per sfondare(vedi melita) le attrici devono anche aver la fortuna di beccare il telefilm o il film giusto. Tipo kate di lost è una cozza ma è sulla bocca di tutti.

    Coooosaaaaa?!

    Spoiler:


    Una delle prima che ho trovato.


    EDIT: Oppure:

    Spoiler:
    Ultima modifica di MasterOfPuppets; 28-05-2009 alle 17:37:14

  13. #28
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Poichè la mia curiosità nasceva dalla tua affermazione di trovarla la migliore, quel che volevo dire è che, per quanto ho visto, non è che non sa recitare, ma in confronto alla gran parte delle attrici che lavorano in televisione mi pare mediocre; portando in seguito gli esempi palesi di Glenn Close ed Elizabeth Mitchell.
    Non mi sognerei mai di dire che un'attrice è in assoluto non brava basandomi solo su qualche video.
    Ah, adesso capisco.

    Comonque, come dice Sergione, fare un confronto con la Close è impari. Anche e soprattutto perché la Close ormai ha una certa aura di bravura derivata dall'esperienza e dalla notorietà... quello che puoi chiamare anche carisma.

    Vediti Summer in Serenity, ti ricrederai.

  14. #29
    HomeBoy
    Ospite
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Ah, adesso capisco.

    Comonque, come dice Sergione, fare un confronto con la Close è impari. Anche e soprattutto perché la Close ormai ha una certa aura di bravura derivata dall'esperienza e dalla notorietà... quello che puoi chiamare anche carisma.

    Vediti Summer in Serenity, ti ricrederai.
    Non c'entra niente.
    Pur odiando il personaggio di Juliet in Lost, devo concordare con jeff nel dire che Elizabeth Mitchell è davvero una signora attrice, in alcuni punti spettacolare. Poi è sfruttata alla cazzo di cane ma questo è un altro punto. Senza parlare di Glenn Close, per la quale non c'è davvero bisogno di sprecare fiato, è mostruosamente brava, punto.

    Comunque appunto, questa attrice non ha esperienza. È per questo che le prende da tutte le parti. Se un giorno diventasse brava come quelle (ma ne dubito) ben venga, ma non vedo perché il confronto è impari.
    A questo punto confrontare Jack Nicholson con Zack Efron è sbagliato perché il primo ha molta più esperienza del secondo?

  15. #30
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    bè se devo essere sincero a me la glau non mi ha mai detto nulla neanche a me ma trovo più giusto comparare la glau e la mitchell che fare il paragone glau-close. è un paragone impari perchè la close è nata principalmente come attrice di cinema (non so la mitchell)e quindi ha avuto un altro tipo di "formazione" (almeno credo) ...

    insomma un po' come se de niro o al pacino entrassero nel cast di lost....ogni attore di lost sarebbe nulla a confronto...
    non so se mi sono spiegato


    che poi oggettivamente la close batte la glau su questo non c'è dubbio e sono d'accordissimo con te.
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Ah, adesso capisco.

    Comonque, come dice Sergione, fare un confronto con la Close è impari. Anche e soprattutto perché la Close ormai ha una certa aura di bravura derivata dall'esperienza e dalla notorietà... quello che puoi chiamare anche carisma.

    Vediti Summer in Serenity, ti ricrederai.
    Capisco ragazzi, ma Utyi mi ha chiesto di mostrargli attrici che io ritenevo migliori, e io ho preso le prime due che mi sono venute in mente e che lavorano attualmente in televisione, non ci posso far niente se entrambe la Mitchell e la Glose hanno lavorato prima nel cinema.
    Con la Glose, però, ho effettivamente esagerato; in realtà volevo mostrare l'altra protagonista di Damages, Rose Byrne(che ha fatto giusto qualche comparsata al cinema), ma non ho trovato nessun video purtroppo.





Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •