Summer Glau [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: Summer Glau [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Una ragazza gelosa?
    No, mi riferivo a qualche vecchia conoscenza ora bannata.

  2. #152
    Ma vieni, buone nuove su Summer!

    Here are info about new rat-tag commedy Good Morning Rabbit, a new series created by Hadley Klein (media assistant on TSCC), for which the pilot should be shot in early August.
    Stars of the show will be Kristina Apgar (Privileged, TSCC, Rescue Me) and Alex Frost (Elephant, The Vicious Kind).
    Joining the supporting cast are Summer Glau, Lauren Benz Phillips, and Leven Rambin (Riley in TSCC).
    Rising from the ashes of spunky original comedies like Flight of the Conchords, It’s Always Sunny…, and Pinky and the Brain is GOOD MORNING RABBIT, the next can’t-miss television comedy series.
    Side-splittingly funny! Hilariously surreal! GOOD MORNING RABBIT follows the weekly adventures of two platonic friends, BOXER and MIRA, in their efforts to celebrate every one of our great nation’s real holidays – from the most obscure (National Sorry Charlie Day, Flitch Day) to the more well-known (Groundhog Day, Wednesday). Each episode features a new holiday that leads our endearing heroes down the strangest of rabbit holes – nothing is off-limits in their world.
    Platonic friends, Boxer and Mira are the rare male-female dynamic duo supporting and sharing their skewed view of the world. In stories that are off-beat and surreal, our main characters attempt to function within the parameters of the real world, aided by Boxer’s inherited fortune and a larger-than-life set of recurring characters such as their go-to assistant, the flamboyant HOLLAND HIDALGO. In the way that Buffy the Vampire Slayer utilized fantastical and sci-fi elements as an allegory for adolescence, GOOD MORNING RABBIT borrows robots, zombies, vampires, time travel, and other colorful conventions in a metaphor for growing up and discovering your greater purpose with a friend at your side. GOOD MORNING RABBIT is written and directed by Hadley Klein and produced by Nicki Cortese and Kristina Apgar.
    http://www.summer-glau.net/wp/?p=1074

    E inoltre:


  3. #153
    vegliardo
    Ospite
    fa la comparsa o ha una parte rilevante? C'è anche la ripley di terminator se ho capito bene.

  4. #154
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Grande notizia, non vedo l'ora! Zitta zitta si trova coinvolta in un progetto, anche se non nel ruolo da protagonista...poco male, se il pilot andrà bene diventerà la star occulta Il progetto sembra piuttosto curioso, anche se le serie a cui fa riferimento non le conosco proprio

    Il fact mette di buon umore, dovrei farne una cornice
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  5. #155
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    C'è anche la ripley di terminator se ho capito bene.
    C'è anche la ragazza bionda di cui sembra innamorarsi quel ciglione di Connor a scuola

    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Il fact mette di buon umore, dovrei farne una cornice


    Comunque, la cosa interessante di questo ruolo per Summer è che per la prima volta recitera "attivamente" in una sitcom. La sua partecipazione a The Big Bang teory non va quasi contata, visto che lì l'hanno fatta quasi solo mugugnare

    Sarà bello vederla in questa parte. Ma vedere Summer è sempre bello perché Lei è l'Angelo della Bellezza.

  6. #156
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    C'è anche la ragazza bionda di cui sembra innamorarsi quel ciglione di Connor a scuola





    Comunque, la cosa interessante di questo ruolo per Summer è che per la prima volta recitera "attivamente" in una sitcom. La sua partecipazione a The Big Bang teory non va quasi contata, visto che lì l'hanno fatta quasi solo mugugnare

    Sarà bello vederla in questa parte. Ma vedere Summer è sempre bello perché Lei è l'Angelo della Bellezza.
    Summer è come l'IVA. E' il valore aggiunto Fosse per me la farei recitare dovunque!

    Vero, The Big Bang Teory non fa testo, ora lei è la possibilità di dimostrare QUANTO è brava in un ruolo inedito per lei.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  7. #157
    Ho dei dubbi sulla fondatezza di quest'articolo:

    http://www.televisionaryblog.com/200...o-play-in.html

    In other Dollhouse-related news, Joss Whedon has confirmed that Season Two of the FOX drama will feature some familiar faces from the Whedonverse including Dr. Horrible's Felicia Day (who appeared in the unaired "Epitaph One" episode), Terminator: The Sarah Connor Chronicles' Summer Glau, and Angel's Alexis Denisof. (TVGuide.com)


    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Summer è come l'IVA. E' il valore aggiunto
    Ma, al contrario dell'IVA, tutti vorremmo pagarla senza problemi.


    EDIT
    Uhm, forse ho detto una cosa offensiva...
    Ultima modifica di Utyi; 30-07-2009 alle 20:23:04

  8. #158
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Ho dei dubbi sulla fondatezza di quest'articolo:

    http://www.televisionaryblog.com/200...o-play-in.html

    Anche io, da come sicure alcune dichiarazioni di Whedon possibiliste circa l'arruolamento di Miss Glau.



    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Ma, al contrario dell'IVA, tutti vorremmo pagarla senza problemi.


    EDIT
    Uhm, forse ho detto una cosa offensiva...
    In effetti...ma tanto lei fa beneficenza...
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  9. #159
    Dollhouse o TSCC? Joss Whedon avrebbe scelto TSCC:

    http://www.scifiscoop.com/news/joss-...ver-dollhouse/

  10. #160
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Questa sincerità gli fa onore
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  11. #161
    DOMINGO83
    Ospite
    @ Utyi complimenti per la nuova firma:lì Summer è davvero stupenda e sono contento che riceva molte proposte

  12. #162
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Questa sincerità gli fa onore
    Joss ama Summer. Quasi quanto l'amo io. E tu?

    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    @ Utyi complimenti per la nuova firma:lì Summer è davvero stupenda e sono contento che riceva molte proposte
    Bella firma sì, ma non l'ho fatta io. L'ho copiata dalle immagini a random del sito semiufficiale

    Se vuoi te ne procuro una anche a te

  13. #163
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Località
    .
    Messaggi
    1.913
    Ma io veramente l'ho vista solo in Serenity (che qualcuno ha consigliato di vedere per capire le capacità come attrice) e mi ha fatto proprio cagare l'interpretazione. Giuro che mi veniva voglia di entrare nel film e tirarle uno schiaffone ogni volta che apriva bocca.

  14. #164
    Citazione Ganandorf Visualizza Messaggio
    Ma io veramente l'ho vista solo in Serenity (che qualcuno ha consigliato di vedere per capire le capacità come attrice) e mi ha fatto proprio cagare l'interpretazione. Giuro che mi veniva voglia di entrare nel film e tirarle uno schiaffone ogni volta che apriva bocca.
    Non sei rimasto ammaliato dalle sue espressioni?

  15. #165
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Località
    .
    Messaggi
    1.913
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Non sei rimasto ammaliato dalle sue espressioni?
    Per niente, forse un carlino mi avrebbe dato più emozioni. E guarda caso i carlini con quella faccia schiacciata sono i cani che mi stanno di più sulle balls

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •