[1][PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [1][PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    [1][PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale





    Scheda

    Nome: Deus Ex Human Revolution
    Genere: FPS/Gioco di Ruolo
    Piattaforma: PC, X360, PS3
    Requisiti minimi: non ancora dichiarati ufficialmente...
    Requisiti Consigliati: non ancora dichiarati ufficialmente...
    Sviluppatore: Eidos Montreal, Square Enix
    Publisher: Square Enix
    Data d'uscita: 25 Febbraio 2011 (si vocifera un rinvio ad Aprile 2011)
    Demo: assente
    Prezzo: PC - X360 - PS3 - Augmented Edition
    Online: assente

    Cover

    Spoiler:


    Commento

    Dopo 7 anni di silenzio, dopo il successo critico del primo Deus Ex, e dopo il mezzo passo falso fatto con il seguito, ecco ora arrivare sul mercato il terzo capitolo della saga: Deus Ex Human Revolution (o Deus Ex 3).
    Sviluppato da Eidos Montreal, in sinergia con Square Enix (che curerà più le scene in computer grafica e gestire la produzione) questo terzo capitolo si presenta come prequel dei primi due e si baserà su un gameplay simile a quello dei precedenti, con fasi tipiche del genere FPS, qualche fase Stealth in terza persona, ed il tutto unito da diversi elementi tipici degli RPG (gestione delle Skill, libertà di approccio, scelta/conseguenza).
    In diverse interviste sono stati rivelati vari dettagli riguardo al gioco:

    • userà il motore grafico di Tomb Raider: Legend
    • cronologicamente si colloca prima di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War (precisamente nell'anno 2027, mentre il primo Deus Ex è ambientato nell'anno 2052)
    • il nome del protagonista è Adam Jensen
    • il gioco ha inizio quando la sede centrale dove lavora Adam (la Sarif Industries) subisce un raid militare con l'obiettivo di prendere possesso di una nuova tecnologia sviluppata
    • si ambienterà in cinque diverse metropoli tra cui Detroit, Shanghai e Montreal
    • la società nel 2027 mischia alcuni elementi del Rinascimento con tipici elementi Cyberpunk, e per tutto l'arco temporale ci saranno continui riferimenti al Mito di Icaro
    • ci saranno 3 livelli di difficoltà: Facile, Medio, Difficile.
    • la trama principale durerà circa 25 ore
    • ogni missione potrà essere approcciata quasi sempre in almeno 3 modi diversi: Violento, Diplomatico, Stealth.
    • altre possibilità d'approccio riguardano l'hacking, lo scassinamento, l'uso di esplosivi o l'uso del Xray Vision (permette di guardare attraverso i muri)
    • le armi a disposizione saranno principalmente armi da fuoco, ma potremo sfruttare diverse mosse anche a mani nude (avremo due lame estraibili dai polsi)
    • i dialoghi si presentano con un menu semicircolare e dovremo scegliere l'atteggiamento da assumere con gli NPC (il tutto verrà influenzato dalla Skill "Socializzazione")
    • durante le fasi di combattimento Adam potrà sfruttare anche diverse coperture ed in quei casi la visuale passerà da prima persona a terza
    • l'inventario avrà una struttura a "griglia"
    • in diversi casi potremo sfruttare un campo magnetico creato grazie al corpo di Adam, così potremo attutire eventuali cadute da altezze mortali
    • come nei precedenti capitoli potremo usufruire di diversi potenziamenti (Augment) da applicare al corpo di Adam
    • come nei precedenti dovremo scegliere chi appoggiare e da che parte stare



    Espansioni/DLC

    In Lavorazione...


    Screen

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    Video

    Extended Trailer [HD]

    Spoiler:


    E3 2010 Trailer HD

    Spoiler:


    TGS 2010 Trailer

    Spoiler:


    Full Gameplay Trailer

    Spoiler:


    Gameplay Trailer- Gamescom '10

    Spoiler:
    ]


    Demo - IGN Live E3 2010

    Spoiler:


    Michael McCann - Icarus (Deus Ex HR OST)

    Spoiler:



    Collector's Edition

    Spoiler:




    Augmented Edition

    Spoiler:


    Contenuto della Augmented Edition:

    Spoiler:
    1. Disco di gioco di Deus Ex: Human Revolution

    2. Disco bonus contenente:
    - Un documentario di 44 minuti sulla creazione del gioco, con le vicissitudini del team di Eidos-Montreal
    - Un motion comic basato sul primo numero dell'adattamento a fumetti, realizzato da DC Comics
    - La colonna sonora del gioco, composta da Michael McCann
    - Il trailer dell'E3 e lo storyboard animato

    3. Esclusivo libro illustrato di 40 pagine
    - Con i bozzetti che hanno dato vita al mondo del 2027. Scopri le origini del design, dei personaggi e delle armi di Deus Ex: Human Revolution

    4-7. Pack missioni esplosive
    - Missione esclusiva: salvataggio di Tong
    - Lanciagranate a colpo multiplo
    - Carica esplosiva con controllo a distanza
    - Dispositivo di sblocco automatico

    8-9. Pack potenziamento tattico
    - Doppietta da caccia
    - Fucile di precisione silenziato
    - 10.000 crediti extra


    Preorder Pack 1

    Spoiler:


    Preorder Pack 2

    Spoiler:



    Links

    Sito Ufficiale: http://www.deusex.com
    Patch: In Lavorazione...
    Soluzione: In Lavorazione...
    Tweak Guide: In Lavorazione...

    Mod

    In Lavorazione...

    FAQ

    In Lavorazione...



    ...In Lavorazione...

  2. #2
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Riapertura.

    Una domanda sicuramente stupida, ma io la formulo lo stesso: i vari pack nelle augmented e collector (e con i preorder) sono da scaricare o son presenti su disco?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Alteridan
    Ospite
    Credo siano da scaricare, almeno per la versione pc. Non so come funzionano queste cose su console.

  4. #4
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Di solito pc e console su queste cose vanno a braccetto. Peccato, mi sarebbe piaciuto poter giocare la missione extra, ma vabè...

    Spoiler:
    :faccinachepiange
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Riapertura.

    Una domanda sicuramente stupida, ma io la formulo lo stesso: i vari pack nelle augmented e collector (e con i preorder) sono da scaricare o son presenti su disco?
    Ho provato ad andare avanti nel tempo fino al 26 ma sono finito nel 1500 mi dispiace ho sbagliato i calcoli
    Comunque essendo gioco steamwork e quindi neccessita steam per funzionare tutto viene scaricato con il gioco senza download aggiuntivi, quindi non si sa se installi tutto da cd o ci sia da scaricare a parte. Dobbiamo aspettare.

  6. #6
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    TeraMage io sfortunatamente dovrò optare per la versione console.

    Ma comunque ho la sensazione che non siano presenti su disco...

    Comunque com'era il 1500? Hai messo in banca un fiorino così da ritrovarti schifosamente ricco oggi?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    TeraMage io sfortunatamente dovrò optare per la versione console.

    Ma comunque ho la sensazione che non siano presenti su disco...

    Comunque com'era il 1500? Hai messo in banca un fiorino così da ritrovarti schifosamente ricco oggi?
    Lol avrei dovuto farlo
    Allora non saprei proprio, bisogna vedere i precedenti con altri giochi che includevano dlc all'uscita

  8. #8
    Utente L'avatar di Mike Drake
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    19
    Sarà doppiato in italiano?
    Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte).
    Shock85

  9. #9
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Mike Drake Visualizza Messaggio
    Sarà doppiato in italiano?
    Una manciata di anteprime dicono che sarà doppiato in italiano, che la qualità del doppiaggio sembra oscillare tra il mediocre ed il buono e che risulta fuori sincrono (es. Adam finisce una frase ma la bocca si apre e chiude come se parlasse, magari nel mentre si sente parlare un'altro pg).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ora che mi sono procurato la xbox appositamente per HR voglio sperare che la grafica, gioco e comandi siano all'altezza.

    MIO AL D1.

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Già l'hai presa?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Una manciata di anteprime dicono che sarà doppiato in italiano, che la qualità del doppiaggio sembra oscillare tra il mediocre ed il buono e che risulta fuori sincrono (es. Adam finisce una frase ma la bocca si apre e chiude come se parlasse, magari nel mentre si sente parlare un'altro pg).
    Speriamo che non sia multilingua, mi rompo i coglioni a settare la 360 in inglese.

  13. #13
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    potrebbero anche essere come certi dlc per ME2... i file c' erano già nel disco e venivano installati, ma erano criptati e inacessibili.
    Warrior perchè hai scelto la xbox (e te la sei pure comprata apositamente) per un gioco svilupato con piataforma principale il pc?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  14. #14
    Sermor
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    potrebbero anche essere come certi dlc per ME2... i file c' erano già nel disco e venivano installati, ma erano criptati e inacessibili.
    Warrior perchè hai scelto la xbox (e te la sei pure comprata apositamente) per un gioco svilupato con piataforma principale il pc?
    Mah visto i requisiti minimi non particolarmente elevati (stando a quanto si trova in giro [un dual core con una sv tipo la 8800 o la hd2000 e 1 gb di ram su xp mi pare]), presumo che abbia un computer più vecchio.

    Altrimenti non avrebbe senso.

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Già l'hai presa?
    Era da un po' che non mi facevo regalini..
    E comprare per comprare, se meglio ora che sono in vacanza che dopo..
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    Warrior perchè hai scelto la xbox (e te la sei pure comprata apositamente) per un gioco svilupato con piataforma principale il pc?
    Perché non ho molta voglia di scucire 5-600 euro per un desktop che poi avrei difficoltà a portare con me una volta iniziato di nuovo l'anno accademico. E poi c'erano un po' di titoli neanche tanto nuovi che voglio togliermi il gusto di giocare prima o poi.. una console semplifica un sacco il gaming -RTS e poco altro a parte- e fino ad ora mi mancava.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •