[PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    [PC - X360 - PS3] Deus Ex Human Revolution - Topic Ufficiale





    Scheda

    Nome: Deus Ex Human Revolution
    Genere: FPS/Gioco di Ruolo
    Piattaforma: PC, X360, PS3
    Requisiti minimi: non ancora dichiarati ufficialmente...
    Requisiti Consigliati: non ancora dichiarati ufficialmente...
    Sviluppatore: Eidos Montreal, Square Enix
    Publisher: Square Enix
    Data d'uscita: 25 Febbraio 2011 (si vocifera un rinvio ad Aprile 2011)
    Demo: assente
    Prezzo: PC - X360 - PS3 - Augmented Edition
    Online: assente

    Cover

    Spoiler:


    Commento

    Dopo 7 anni di silenzio, dopo il successo critico del primo Deus Ex, e dopo il mezzo passo falso fatto con il seguito, ecco ora arrivare sul mercato il terzo capitolo della saga: Deus Ex Human Revolution (o Deus Ex 3).
    Sviluppato da Eidos Montreal, in sinergia con Square Enix (che curerà più le scene in computer grafica e gestire la produzione) questo terzo capitolo si presenta come prequel dei primi due e si baserà su un gameplay simile a quello dei precedenti, con fasi tipiche del genere FPS, qualche fase Stealth in terza persona, ed il tutto unito da diversi elementi tipici degli RPG (gestione delle Skill, libertà di approccio, scelta/conseguenza).
    In diverse interviste sono stati rivelati vari dettagli riguardo al gioco:

    • userà il motore grafico di Tomb Raider: Legend
    • cronologicamente si colloca prima di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War (precisamente nell'anno 2027, mentre il primo Deus Ex è ambientato nell'anno 2052)
    • il nome del protagonista è Adam Jensen
    • il gioco ha inizio quando la sede centrale dove lavora Adam (la Sarif Industries) subisce un raid militare con l'obiettivo di prendere possesso di una nuova tecnologia sviluppata
    • si ambienterà in cinque diverse metropoli tra cui Detroit, Shanghai e Montreal
    • la società nel 2027 mischia alcuni elementi del Rinascimento con tipici elementi Cyberpunk, e per tutto l'arco temporale ci saranno continui riferimenti al Mito di Icaro
    • ci saranno 3 livelli di difficoltà: Facile, Medio, Difficile.
    • la trama principale durerà circa 25 ore
    • ogni missione potrà essere approcciata quasi sempre in almeno 3 modi diversi: Violento, Diplomatico, Stealth.
    • altre possibilità d'approccio riguardano l'hacking, lo scassinamento, l'uso di esplosivi o l'uso del Xray Vision (permette di guardare attraverso i muri)
    • le armi a disposizione saranno principalmente armi da fuoco, ma potremo sfruttare diverse mosse anche a mani nude (avremo due lame estraibili dai polsi)
    • i dialoghi si presentano con un menu semicircolare e dovremo scegliere l'atteggiamento da assumere con gli NPC (il tutto verrà influenzato dalla Skill "Socializzazione")
    • durante le fasi di combattimento Adam potrà sfruttare anche diverse coperture ed in quei casi la visuale passerà da prima persona a terza
    • l'inventario avrà una struttura a "griglia"
    • in diversi casi potremo sfruttare un campo magnetico creato grazie al corpo di Adam, così potremo attutire eventuali cadute da altezze mortali
    • come nei precedenti capitoli potremo usufruire di diversi potenziamenti (Augment) da applicare al corpo di Adam
    • come nei precedenti dovremo scegliere chi appoggiare e da che parte stare



    Espansioni/DLC

    In Lavorazione...


    Screen

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    Video

    Extended Trailer [HD]

    Spoiler:


    E3 2010 Trailer HD

    Spoiler:


    TGS 2010 Trailer

    Spoiler:


    Full Gameplay Trailer

    Spoiler:


    Gameplay Trailer- Gamescom '10

    Spoiler:
    ]


    Demo - IGN Live E3 2010

    Spoiler:


    Michael McCann - Icarus (Deus Ex HR OST)

    Spoiler:



    Collector's Edition

    Spoiler:




    Augmented Edition

    Spoiler:


    Contenuto della Augmented Edition:

    Spoiler:
    1. Disco di gioco di Deus Ex: Human Revolution

    2. Disco bonus contenente:
    - Un documentario di 44 minuti sulla creazione del gioco, con le vicissitudini del team di Eidos-Montreal
    - Un motion comic basato sul primo numero dell'adattamento a fumetti, realizzato da DC Comics
    - La colonna sonora del gioco, composta da Michael McCann
    - Il trailer dell'E3 e lo storyboard animato

    3. Esclusivo libro illustrato di 40 pagine
    - Con i bozzetti che hanno dato vita al mondo del 2027. Scopri le origini del design, dei personaggi e delle armi di Deus Ex: Human Revolution

    4-7. Pack missioni esplosive
    - Missione esclusiva: salvataggio di Tong
    - Lanciagranate a colpo multiplo
    - Carica esplosiva con controllo a distanza
    - Dispositivo di sblocco automatico

    8-9. Pack potenziamento tattico
    - Doppietta da caccia
    - Fucile di precisione silenziato
    - 10.000 crediti extra


    Preorder Pack 1

    Spoiler:


    Preorder Pack 2

    Spoiler:



    Links

    Sito Ufficiale: http://www.deusex.com
    Patch: In Lavorazione...
    Soluzione: In Lavorazione...
    Tweak Guide: In Lavorazione...

    Mod

    In Lavorazione...

    FAQ

    In Lavorazione...



    ...In Lavorazione...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 20-04-2011 alle 01:39:46

  2. #2
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Complimenti per l'OP, l'unica cosa che non capisco e il video di gameplay da 30 minuti diviso in tre parti
    Comunque il gioco sembra davvero interessante, non ho mai giocato i primi due ma questo mi sa che lo prenderò. Magari quando scenderà di prezzo.
    La trama presumo sarà legata ai capitoli precedenti,dico bene?

  3. #3
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Lo voglio dentro di me.

    Comunque il rinvio è stato confermato al nuovo anno fiscale, quindi DA aprile in poi. Ringraziate FF14.

    EDIT: oh caspita, non ricordavo che Human Revolution fosse uno SHMUP
    Ultima modifica di Leyes; 20-01-2011 alle 20:15:36

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Azz forse ho sbagliato a copia/incollare!
    Ora ho corretto e li ho tolti...

    (eppure mi sembrava di aver trovato 3 video di gameplay )

  5. #5
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Sembra piuttosto ganzo, chissà se rivaleggerà con The Witcher 2 o sarà livello Bioware.

  6. #6
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io sono indeciso se preordinare la Augmented Edition su Game.co.uk...dovrei prima capire se sarà multi5 però...
    Alla fine sono solo 10 euro di differenza...

    Comunque qui non ne abbiamo parlato quasi per nulla, ma sto gioco rischia di essere una piacevolissima sorpresa...

  7. #7
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Io aggiungerei questa all'OP



    Basta e avanza per giustificare un acquisto.


    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io sono indeciso se preordinare la Augmented Edition su Game.co.uk...dovrei prima capire se sarà multi5 però...
    Alla fine sono solo 10 euro di differenza...
    Il gioco sarà Steamworks, con tutta probabilità potrai scegliere la lingua da Steam ed eventualmente scaricare i file mancanti.

  8. #8
    OwNathan
    Ospite
    Promette bene, vedo qualche recensione e poi ordino la limited.

  9. #9
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Io aggiungerei questa all'OP



    Basta e avanza per giustificare un acquisto.




    Il gioco sarà Steamworks, con tutta probabilità potrai scegliere la lingua da Steam ed eventualmente scaricare i file mancanti.
    Bene, grazie per aver contribuito ulteriormente al dissanguamento del mio misero stipendio...

    Aggiunto il video del bellissimo brano...

  10. #10
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Promette benissimo ed è uno dei giochi che attendo di più, poi a livello d'ambientazione mi pare abbiano fatto proprio un gran lavoro, è un po' da valutare il bilanciamento del gameplay, ma a parte quello mi aspetto grandi cose.

  11. #11
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    la cosa che vedo è che hanno azzecato l' atmosfera del primo. il gioco dà quella sensazione che ti fa pensare "il mondo potrebbe essere proprio cosi tra 10 o 20 anni"... e ora che ci penso, le rivolte dei disoccupati (specialmente nei paesi poveri) che si vedono nei telegiornali ultimamente non sono cosi diverse da quelle viste nel trailer del gioco (trane i robotoni). gente che che chiede una vita migliore e nella sua disperazione usa pezzi di legno e molotov da una parte, e la polizia con i lacrimogeni e le armi che gli spara dall altra
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #12
    Sephiroth1984
    Ospite
    La cosa bella è l'accostamento retorico tra la storia di Icaro ed il destino degli esseri umani che vogliono superare ogni limite...
    Icaro aveva quelle ali ed ha usato quell'opportunità per superare le sue reali possibilità ed avvicinarsi il più possibile al sole (l'Utopia o qualcosa di simile...insomma il "Limite")...nel contesto di Deus Ex l'umanità vuole appropriarsi della tecnologia che sta alla base del corpo di Adam per superare il limite umano, e questo sposta la totale attenzione di chi detiene il "Potere" e tutto ciò che ne consegue...
    Uno scenario simile, oggi, come vedrebbe muoversi le varie fazioni in gioco? Secondo me proprio allo stesso modo che si presume verrà mostrato nel gioco, ovvero che quella tecnologia verrà vista come un qualcosa che possa dare il controllo del mondo intero a chi detiene il "Potere"...

    Io almeno così ho interpretato l'accostamento alla metafora e così spero che verrà sfruttato nella trama (dove noi nei panni di Adam probabilmente potremo decidere con che destino concludere la narrazione, finali multipli compresi...)...

  13. #13
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Augmented Edition.L'AUGMENTED EDITION.Solo che la cover del gioco normale è,imho,migliore.Però Augmented Edition sia.

    Parlando del gioco,quindi se non ho capito male i dialoghi sono in stile Alpha Protocol?Cioè si sceglie solo il tono con cui parlare con gli npg,però con l'influenza dell'abilità Socializzazione in più...

    Un esempio:Adam deve entrare in un complesso industriale ad accesso limitato,per entrare usa l'approccio stealth ma viene scoperto da una guardia,allora parte un dialogo.Per ingannare la guardia,servirà il giusto tono di risposta più un livello di Socializzazione predefinito?Secondo voi come funzionerà?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Augmented Edition.L'AUGMENTED EDITION.Solo che la cover del gioco normale è,imho,migliore.Però Augmented Edition sia.

    Parlando del gioco,quindi se non ho capito male i dialoghi sono in stile Alpha Protocol?Cioè si sceglie solo il tono con cui parlare con gli npg,però con l'influenza dell'abilità Socializzazione in più...

    Un esempio:Adam deve entrare in un complesso industriale ad accesso limitato,per entrare usa l'approccio stealth ma viene scoperto da una guardia,allora parte un dialogo.Per ingannare la guardia,servirà il giusto tono di risposta più un livello di Socializzazione predefinito?Secondo voi come funzionerà?
    Nelle interviste si parla di "tono" quindi credo che sia simile ad Alpha Protocol ma senza il limite di tempo...
    Quanto all'esempio ho letto da qualche parte che di solito l'approccio diplomatico lo si può usare prima di infiltrarsi in un luogo, e non dopo essere stati scoperti (dove probabilmente le guardie cominceranno a sparare direttamente)...
    L'approccio diplomatico è molto utile non solo per tentare di entrare in luogo dove magari non potremmo, ma anche per evitare poi di dover usare lo stealht visto che da quanto ho capito se riusciamo ad avere l'autorizzazione per entrare in un luogo allora le guardie di quel luogo non ci vedranno come "nemico" e non ci spareranno...
    Comunque sulla carta la libertà di approccio sembra ancora più varia di quella del primo Deus Ex (che già raggiungeva livelli sbalorditivi eh)...lo dico sempre col beneficio del dubbio ovviamente, ma tra Stealth, Raggi X, mini mine che fuoriescono dal corpo (o almeno così ho capito io ), campi magnetici artificiali, hacking, diplomazia, scassinamento, totale interazione con gli oggetti (anche questo aspetto era impressionante nel primo) e violenza bruta, penso proprio che ognuno avrà pane per i propri denti in ogni occasione...

  15. #15
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Nelle interviste si parla di "tono" quindi credo che sia simile ad Alpha Protocol ma senza il limite di tempo...
    Quanto all'esempio ho letto da qualche parte che di solito l'approccio diplomatico lo si può usare prima di infiltrarsi in un luogo, e non dopo essere stati scoperti (dove probabilmente le guardie cominceranno a sparare direttamente)...
    L'approccio diplomatico è molto utile non solo per tentare di entrare in luogo dove magari non potremmo, ma anche per evitare poi di dover usare lo stealht visto che da quanto ho capito se riusciamo ad avere l'autorizzazione per entrare in un luogo allora le guardie di quel luogo non ci vedranno come "nemico" e non ci spareranno...
    Comunque sulla carta la libertà di approccio sembra ancora più varia di quella del primo Deus Ex (che già raggiungeva livelli sbalorditivi eh)...lo dico sempre col beneficio del dubbio ovviamente, ma tra Stealth, Raggi X, mini mine che fuoriescono dal corpo (o almeno così ho capito io ), campi magnetici artificiali, hacking, diplomazia, scassinamento, totale interazione con gli oggetti (anche questo aspetto era impressionante nel primo) e violenza bruta, penso proprio che ognuno avrà pane per i propri denti in ogni occasione...
    Bene,c'è molta carne al fuoco,ho fiducia in Eidos Montreal,spero solo esca senza intoppi e che tutto sia ben bilanciato.
    Un'altra cosa:si sà se l'esplorazione sarà aperta oppure limitata come in Alpha Protocol?

    Comunque sarà uno dei giochi a cui mi dedicherò di più(forse nemmeno DAII mi prenderà come Human Revolution!).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •